You Play better when Blind
di Ellie_x3

24/08/13, ore 12:18

OOC?! OOC?!?!
Chi sarebbe OOC??
Hiroki, con la sua (adorabile) insicurezza verso il mondo e il suo (triste) amore per Usagi? LUI NON E' OOC!!!
Usagi con il suo disperato amore per (quello scemo) di Takairo e il suo non accorgersi dei sentimenti altrui? NEMMENO LUI E' OOC!!!
Nessuno dei due è OOC, nemmeno la possibilità che Hro-san (*.*) abia cercato di mascherare la sua (pucciosità tutta da patpattare) insicurezza facendolo passare per un gioco.

Questo.Non.E'.OOC.
E la storia è meravigliosa.
LM

23/08/13, ore 20:49

Hi!
Eccomi anche qui, te l'ho detto che stavo sbirciando nel tuo profilo delle ff XD Ho visto questa coppia e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Me la stavo gustando, parola dopo parola, piano, piano pensando a cosa avesse in mente Hiroki per proporre una cosa simile, poi leggo la fine... Il CUORE, il mio povero cuore ç___ç
Hiroki <3 Forse dovrei riguardare e rileggere il tutto perché sono passati anni e sicuramente adesso guarderei le cose in maniera diversa e più oggettivamente.
Resta il fatto che ho trovato questa ff bella, commovente e quasi struggente oserei dire ç___ç

06/07/13, ore 10:42

è atroce ;___; quella scena mi ha uccisa nell'anime e mi ha riuccisa ora! all'inizio avevo pensato a qualcosa di divertente e poi l'ultima frase: morta!
ovviamente mi è piaciuta un sacco v_v

16/10/12, ore 15:12

Oddio io, io sono morta a quella scena è stata fantastica! ç_ç cioè è un mix di tantissime cose, troppe per discuterne. Grazie per aver riportato questo Missing moment, ci stai proprio bene nella mia lista di autori preferiti

16/06/12, ore 19:41

Aw, che puccetto Hiro-chan *w* Sì, lo so, non dovrei chiamarlo così, ma non mi importa. Non sei andata nell'OOC, non ti preoccupare ^^ Dopotutto, Akihiko mantiene il suo solito atteggiamento e Hiroki...beh, abbiamo visto nei ricordi dell'anime com'era in quel momento, no? Che poi, Akihiko ha ragione O__O" Hiroki, in quella scena, mi ha sempre dato l'impressione di un adulto che fa finta di tornare bambino, usando l'innocenza nonostante non sia più nell'età giusta per farlo. E osa andare più in là. Ma in amore e in guerra, tutto è permesso, right? Questa fanfic mi è piaciuta molto, con poche parole ho vissuto quel momento come se fossi nella stanza (??).
Subito nei preferiti ^^
Kiss,
C Sama ×

13/05/12, ore 19:39

Naaaaaaah, che bella!
Ci avevo pensato giusto quanche giorno fa a quella nottata tra Hiroki e Usami, e mi ero posta un sacco di domande... Quasi volevo scriverci una fic anch'io... Ma ora non ce n'è più bisogno u.u
xD No, seriamente, mi è piaciuta tanto! Si vede bene l'incertezza di Hiroki e il suo desiderio, e quasi mi sento triste per lui... No, che dico, lo trovo carino e basta :3
Anche la frase finale di Hiroki è... Insomma, è giusta! In fondo, è quello quel che Usami voleva, no?
Non è affatto OOC, non per me almeno, quindi davvero, complimenti ;D
Non sono brava a lasciar recensioni, quindi la chiudo qui, però, davvero, fic apprezzatissima!
Oh, cupcakes... Grazie *^*
By Ming

11/05/12, ore 22:03

Ciao tesoro -w-
due parole perché sono di corsa - ma voglio lasciarti questa recensione, perché altrimenti finisce che la recupero a fine mese con tutta la roba che abbiamo da fare.
In sunto? Devi scrivere su Junjou più spesso, perché la caratterizzazione dei personaggi ti viene straordinariamente bene. Ho adorato come hai mostrato Hiroki - così nervoso, così insicuro, con quella stringa di stoffa che continua a tormentare come a sperare che ad Usami non importi più di tanto. Si sente tutto lo spasimo con cui è teso verso di lui, pronto a far finta di essere qualcun altro pur di avere l'opportunità di essere amato ed amare un po'.
L'amore come sacrificio. Penso che non ci possa essere immagine più forte di questa: un uomo pronto a mettere da parte la propria identità purché l'altra metà della coppia sia...felice? Mah, mi sembra strano. Usami è piuttosto criptico, qui, analitico anche nei confronti dell'atteggiamento di Hiroki. E davvero, forse dovrebbe mettere da parte i suoi rimuginamenti, perchè Hiroki non è sensato.
Hiroki è. Punto.
X3 ed è straordinariamente moe, nonostante questa drabble grondi angst.
Bravissima, tesoro. Questa piccola perla va dritta tra i preferiti.

E, apri bene le orecchie e rileggitelo la prossima volta che ti viene una crisi scrittoria: ù.ù è di una sottigliezza unica. Quando t'infili tra le trame e riesci a vedere i personaggi come se fossero sul retro di uno specchio, non c'è altro da dire: show don't tell azzeccatissimo e stile impeccabile.

keep it up.
Kei