Dacci un taglio, Videl!
di PiccolaEco

22/01/13, ore 10:38

Oh mamma che coraggio da leonessa!
la si può capire, i capelli lunghi, belli, che crescono così maledettamente LENTI -.-
ma chissà perchè ha dato ascolto a Gohan? solo perchè davvero anche lei pensa che combatterà più comodamente...o forse per piacergli?
In ogni caso coraggio Videl, sei stata brava, in qualsiasi senso o la va o la spacca!
Mi è piaciuta molto questa one shot, il tema che hai scelto è originale e molto "da ragazze" direi :)
Blusshi*

28/07/12, ore 17:24

Ma che bellaaaaaaaaa :D
Sai, leggendo la tua ultima storia mi ha incuriosito il tuo modo di scrivere ho letto altre storie *^*
Ti piace Videl, oddeo io la amo insieme a Gohan! Scrivo sopratutto su di loro xD
Questa storia è geniale, anche io ho pensato a chi potesse mai averglieli potuti tagliare visto che era molto strani, e tu hai colmato il mistero ahahah, davvero molto bella, hai interpretato bene i suoi pensieri :D
Giro un altro po' u.u
Misa-chan

04/07/12, ore 16:38

Premettendo che adoro Gohan, partendo da quando era piccolo a quando è diventato un adulto di mezza età nel Gt (Trattiene un singhiozzo, commossa) l'ho odiato non poco quando ha detto a VIdel di tagliarsi quei meravigliosi, bellissimi, ineguagliabili (Forse ineguagliabili no, mi piacciono di più quelli di Chichi, non chiedermi dove sta la mia coerenza, l'ho persa XD) capelli!
Passando alla one shot *.* CHe bella! O Dende, mi è piaciuto moltissimo come hai trattato Mr. Satan, sembra proprio quello dell'anime, così come Videl.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, stavo piangendo anche io i capelli di Videl insieme al personaggio (quei bellissimi capelli!!!!!!! )
Sei bravissima!!!!
Un abbraccio, Kirara16.

22/06/12, ore 16:01

Complimenti, davvero bellissima questa storia su Videl! Credo tu l'abbia caratterizzata perfettamente, è proprio IC! :D (cosa moolto buona per me!) Mi sembra di rivedere me quando mi sono tagliata per la prima volta i capelli corti! E come Videl, ho fatto la scelta giusta! ;D
A presto!^^
Frulallas

12/05/12, ore 18:41

Ciao! Passavo di qui per caso e -che fortuna!- ho trovato questa fic! L'ho apprezzata davvero molto: è frizzante, scorrevole e ben scritta. A differenza di quello che pensi, non è affatto banale: per noi donne tagliarsi i capeli è qualcosa di più del semplice gesto che si vede fare di solito, ma nasconde moltissimi significati (è emblematico, in tal senso, il gesto di Mulan) e tu li hai descritti molto bene: Videl è confusa, è dubbiosa soprattutto verso Gohan che ha appena conosciuto, ma, senza perdere il coraggio che la caratterizza, finalmente ci da un taglio. E' anche questo uno dei pregi di questa storia: l'IC dei personaggi. Videl è tratteggiata magistralmente, tutti quanti gli altri personaggi anche, nonostante compaiano per poche righe. E' stata davero divertentissima la reazione di Mr. Satan! :) Insomma, è stato davvero un piacere leggere questa fic! Una Gohan/Videl (anche se piccola piccola piccola, perché il loro sentimento deve ancora svilupparsi) degna di questo nome ci voleva proprio!
Complimenti!

12/05/12, ore 10:07

Ciao ! ^^
Come dire , questa storia mi è piaciuta molto .
Mi piace !
Sei stata molto brava , e non è affatto banale come pensi ! Infatti , credo che tu sia l 'unica che abbia scritto una storia del genere , così particolare .
Non avrei mai pensato di trovare qui su EFP una storia così ! ( in senso buono , ovviamnete ) .
Descritta benissimo , senza errori grammaticali . Brava !
Nonostante quello che hai deciso di trattare sia un argomento così poco tratato - sia nel Fandom , che nella vera e propria storia di Dragon Ball -  sei riuscita a mantenere ( a mio parere ) Videl perfettamente IC !
Davvero complimenti !
NAturalmente , finisce immediamente nelle ricordate . Yes !
A presto !
Silver spring
Ps : no , perchè dici che è una disgrazia vedere delle tue storie su questo fandom ? A me non dispiace affatto , anzi ! ;D