And The Winner Is...
di whateverhappened

12/05/12, ore 15:58

Sebastian è il migliore, non c'è nulla da dire.
Il migliore.
E questa storia è incentrata su Nick e Jeff.
Boh, l'ho adorata, come ho adorato tutte le altre. Dico sul serio, Silv :3
Ammetto che all'inizio pensavo che i due andavano a Narnia, sai com'è X'D
Ma il torneo di Tennis alla Wii è geniale, davvero geniale!
Dico sul serio!
E boh, A M O le battute di Sebastian.
E.... niente, bellissima storia. <3
Un bacione,
Rin.

11/05/12, ore 23:14

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bellissimaaaaaaaaa!!!
Le Niff mi lasciano sempre col sorriso idiota!!!!
Sul serio, non smetto di sorridere!!!!
=)
Carinissima l'idea del torneo d tennis alla Wii! È cosi stile Dalton! xD
Spassosissime le battute d Sebastian!
Quanto ho riso! xD
Ma bella tutta! Pure Flint, che si ritrova davanti a Jeff mentre quest'ultimo dice a Nick d non preoccuparsi!
Vabbè, mi ha fatto ridere tutto tutto tutto!
E il Niff chiama fluff in un modo pazzesco! Sono adorabili!

Veramente complimenti!

Go Niff Go!

11/05/12, ore 22:42

Jeff <3
Non puoi farmi queste cose, lo sai sì? Io ho una dignità e una sanità mentale da perseverare! Non posso mandarle alle ortiche per una storia così assolutamente deliziosa!!
Sei stata bravissima, dico davvero! Quando ti ho dato quei prompt non mi aspettavo davvero che tirassi fuori una cosa del genere! *o*
Insomma, il torneo di Tennis alla Wii!!! Cioè, la sola idea mi fa fangirlare come una demente perché io adoro quel gioco e, non per vantarmi, ma sono anche piuttosto brava ù__ù *sfrega le unghie sulla maglia*
Cioè, Nick campione uscente che deve sfidarsi contro il suo Jeff! *o* ma quanto è bella questa immagine!! E tutti che ormai si sono arresi e sanno che non avranno mai un duello serio perché Nick e Jeff non possono competere tra di loro senza che finiscano a guardarsi l’un l’altro o a mangiarsi con gli occhi! Hanno ragione gli Warblers: Nick perde tutto il suo spirito combattivo quando si tratta di Jeff… eh beh che gli occhi di Riker sono eccezionali e farebbero perdere qualunque cosa a chiunque e…cosa stavo dicendo? Ecco, vedi? Ho perso il filo del discorso xD
Lol, no, tornando seri, mi è piaciuta moltissimo perché è dolce e fluffosa ma è anche divertente e fresca!
Giuro che mi sono ritrovata a ridere da sola più volte e a immaginare Nick e Jeff che guardano le Cronache di Narnia insieme e fangirlano come due dodicenni! Ma quanto sono belli? E quanto amo la loro amicizia?? Sai, si vede proprio che sono il tuo OTP: scrivi delle meraviglie su di loro e, anche se puntualmente il finale non ti convince, io le amo tutte, una ad una!
La storia del portafortuna e del tesserino del puzzle è dolcissima! Sto immaginando il puzzle di Jeff senza angolo e l’immagine è adorabile e scalda il cuore ed è dolcissimo che Nick volesse un portafortuna in modo tale da poter portare sempre un po’ do Jeff con sè! Permettimi di pensarla così, ti prego!
Quei due si amano, non c’è nulla da fare! *o*
E comunque, amoveneroadoro Sebastian! Cioè è troppo lui che è arrivato terzo e vuole a tutti i costi vincere la competizione! E poi si battibecca con Thad e sono ciccinissimi perché si vede che anche loro si amano e Thad se la prende perché gli piace Seb, vero? Sì, deve essere così… quel “non toccherai mai niente di mio” lascia intendere che Sebastian abbia già provato a mettere le mani sulle cose di Thad… e che cose *o* e Thad lo vorrebbe eccome, ma Sebastian deve prima smettere di essere così….”maniaco” ecco xD
Davvero una bellissima storia! Finisce immediatamente nelle preferite! Chiedimi più spesso di promptarti, Jeffie: ne escono delle meraviglie!
E cuoricini random a morire per l’inserimento dei personaggi e del pairing! *o*
Oggi si festeggia, allora!
Un bacetto, Jeffie!

Nick!