La persona che realmente ami
di Kaori_97

26/06/12, ore 15:23

*W* sono cosi dannatamente...awww ! E' stupenda, tra l altro la prima FF che leggo nella quale il mio desiderio si avvera subito nel primo capitolo!
"Cal le accarezzò dolcemente il braccio e le sussurrò all' orecchio: Sei la prima persona per cui io mi sia preoccupato così tanto-
A sentir quelle parole Gillian si sentì il cuore il gola battere all'impazzata, non era mai stata tanto vicina a Cal come in quel momento, e anche se fosse non aveva mai provato quella strana sensazione, il suo fiato sul collo gli fa il solletico, alzò la spalla e girò leggermente la testa verso di lui, ma prima di riuscire a dire qualcosa Cal poggiò le sue labbra sulle sue, in quel momento lei divenne come di ghiaccio, non riusciva a muovere un muscolo. Dopo qualche istante il calore del corpo di Cal sciolse quel ghiaccio e lei rispose al bacio. Gillian posò la sua mano nella guancia di Cal, e lui passò la sua fra i capelli di lei. Quel bacio diventava sempre più passionale, ogni secondo che scorreva si abbracciavano sempre più forte, fino a quasi non poter più respirare."
Okay, durante questa parte sono arrossita in modo assurdo, sei stata bravissima, hai sviluppato questo momento in modo dolce e semplice, quasi fosse reale.
Mi piace molto il tuo stile, non vedo l' ora di andare avanti a leggere...cosa guasterà questa perfezione?
Jenny

12/05/12, ore 14:59

L'inizio è davvero interessante... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito!! ;D Non immagini quanti filmini mentali mi sono fatta dopo la fine di quest' episodio!! xD Comunque... Sono molto felice che ci sia ancora qualcuno (oltre me xD) che scriva su questo fandom. Di fanfiction su Lie to Me ce ne sono davvero poche nonostante l'enorme quantità di materiale su cui poter scrivere. Bhè, che dire? La tua fic sembra molto carina e anche il modo in cui è scritta è molto scorrevole. Spero aggiornerai presto!
Kisses, Jane97