Come farei senza te?
di mangakagirl

12/02/15, ore 21:37

Ciao, sono ritornata a recensire questa tua vecchia raccolta...Ho concentrato la lettura su quelle dopo la trasformazione di Shinichi in Conan forse perché a mio parere li lui diventa più maturo e meno vanitoso insomma cresce nel corpo da bambino.

Questa tua shot che ambienta prima è amorevole e divertente allo stesso tempo e già all'epoca i due provavano dei sentimenti reciproci ma non avevano il coraggio di dichiararsi. Una domanda mi sorge spontanea: credi che Shinichi si sarebbe dichiarato con minore velocità se non fosse diventato Conan?
Preferisci Shinichi prima o dopo la trasformazione? Non intendo il bimbo, ma il lato caratteriale del dectetive.
Il london arc in tv si è visto solo a fine 2014 e se non erro tu hai scritto questa raccolta qualche anno fa. Quind
i la mia domanda è quando è uscita nel manga la dichiarazione di Shinichi a Londra?
Anche se mi sembra che tra manga e cartone essa sia diversa.
Chissà se mi risponderai o leggerai questa recensione
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 09:40 pm)

12/09/12, ore 15:42

ok, detesto quella Keiko Yamagami. è pure peggio di Sonoko! xD
ma questo mi sembra ovvio, quindi, vado avanti ^^

allora allora allora...
Ran gelosa! :D
massi, ci sta tutto: GRANDE RAN!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
quell'oca di Keiko non la sopporto proprio!
è letteralmente saltata addosso a niichan e gli si è appiggicata tutto il giorno!
ma come si fa?!

pooi, O.O
Ran... io avrei sferrato una mossa di karate a quella lì u.u
almeno per vendetta!
e Shinichi che la rincorre *W*
ma non sono kawaii quei due?? (ti sarai già stufata di leggere tutti i miei "kawaii", e ti capisco, ma purtroppo non posso non dirli! Gommen!)
e sempre Shin che si sloga la caviglia :S
porello :(

ma il finale è bellissimo!
haha soprattutto la madre che lo chiama dall'USA!
scommetto avrà cominciato con "Shin-chan!!!!!!!!!!!" xD

bè, che dire...
questa collezione mi è piaciuta molto.
e pensa, l'ho letta "live" (non ho commentato prima perchè dovevo studiare per gli esami, e non avevo avrei avuto nemmeno il tempo di iscrivermi -.- Gommen!)
per ora mi fermo qui a recensire.
più tardi o domani recensisco anche I Never Forgot You e Solo Grazie a Te. tranquilla ^^
complimenti ancora e alla prossima!!

XXX,
Princy

17/06/12, ore 10:13

Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo. ^-^
Keiko è una stupida oca odiosa e l'amichetta non è poi da meno...però è vero quante volte ho sentito la frase "Siamo solo amici di infanzia!” Ahah...Quando la dicono in coro poi è il massimo. xD
UhUh! Gelosa, Ran eh?! Ahah..e Sonoko?! Di solito non la sopporto ma qui è divertentissima!
E...Aspetta! O.O No! Io… a me non interessa niente di lui…”
Ahahah...Ceeeeerto ci crediamo tutti! xD
Ma quanto mi diverto a leggere ste frasi?! Aaah! Sembro Sonoko!! >.<

-Ah… A proposito: mi dispiace- disse Shinichi grattandosi la testa.
Lei rimase un po’ perplessa.
-Per il bacio?-
-No- rispose lui arrossendo -Perché non mi sono accertato di persona che stessi bene. Ti prometto, però, che d’ora in avanti mi accerterò del tuo stato di salute solo ed esclusivamente da te… Per evitare altri incidenti come quello di oggi… penso sia stata una punizione la slogatura…e sinceramente credo di meritarmela in pieno…-

Penso sia la parte che preferisco! *w* *w*

Ciaoooo!! :D
Pad.

14/05/12, ore 01:55

Carissima mangakagirl, sono stupefatto, hai fatto una raccolta stupenda degna di nota, lo devo ammettere, mi è davvero piaciuta, la gelosia ha avuto quel bellissimo momento di ciliegina sulla torta che tanto volevamo leggere, si, mi è immensamente piaciuta, il modo di gelosia di ran mi ha particolarmente emozionato, si vede che anche se non vorrà ammetterlo, lo ama e ci tiene nel profondo a lui, così dolci nel vederli insieme, così diversi nel carattere ma così vicini nei confronti dell'altro da non poter restare separati, ad ogni modo, complimenti davvero, spendida fanfiction, brava.

P.s non è che mi mandi un messaggio quando incomincerai quella nuova? ci tengo molto, grazie.

12/05/12, ore 16:34

ciao :D
*O* Bellissimoooo forse, se non mi sto dimenticando un chappy per strada, il più bello (ma di sicuro l'ho detto per tutti quelli che hai pubblicato)
*O* Ran gelosa è meglio di SHin geloso però.... senti, se hai qualcosa contro le caviglie dei personaggi fai prima a dirlo eh! xD
O_O no aspetta...
mi sto dimenticando qualcosa...
c'è qualcosa che non va....
L'ULTIMOOO?????
ç_ç tu crudeleeee *piange*
Vabbè.... sai che ti dico? mo faccio io una raccolta.... xD dai, baro dillo a me!
Alla prossima allora! attendo la tua fic!
^.* Sherry

12/05/12, ore 14:38

Ciao!! *-*
Come va? u.u E' vero sei in ritardo, lo ammetto! xD
Ma il ritardo è stato perdonato per il bellissimo capitolo *----*
La prossima FanFiction sarà sempre su Shin e Ran? :D
Hehehe, si l'ho ammetto ho una fissazione per quei due xD Ma mi sto appassionando anche ad Hejii e Kazuha u.ù, un passo in avanti, no? Eheh...
Bhè, detto questo: A presto!
Un bacione
Lucy.