Ti va di ballare
di briciolaFINE93

13/11/12, ore 14:05

Adoro questa storia! MI fa morire dal ridere!
Rein e Shade cognatini!? Nooooooooo, non ce li vedo! Si mangeranno ogni volta che si vedranno.
Ma cred che Shade, per il bene della sua donna, sopporterà anche questo ostacolo psicopatico! ahhaha
Bella l'idea del rapimento! Sono iper curiosa di sapere come va a finire! Chi è questo tenebroso ragazzo!?
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione!
Ele

19/09/12, ore 19:19

Clementina e Milena si sono arrese? D:
E che io ci ho preso gusto a maltrattarle :3
Ahahahahahaha, i cosi cellulari.
Dobbiamo farli inventare al più presto su Wonder.
Ah beh, Povera Rein (Visto qualche volta ho pietà di questa ragazza u.u)
Fine invece del bignè lo vuoi Shade sul letto? *w* (ON.PERVERSA.) (Veramente è sempre accesso.. )

Okay la pianto di rompere xD

Laury-chan

Ciao

19/09/12, ore 18:20

Ery! Ma tu non puoi lasciarmi così!
Rein è stata rapita! T.T sbrigatevi a salvarla!!
Ok, momento di pazzia finito!
Le cose si sono complicate, povera Rein :'( comunque mi piace l'idea di far diventare i principi e le principesse di Wonder così! Mi piacciono molto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo delle altre ff!

Un bacione
Sarah

02/07/12, ore 10:08

*me con i corpi insaguinati di Milena e Clementina.*
This is Shade e Fine!
Scusa Ery se ti recensisco ora, avevo impegni *a nuotare nel acqua del mare*
Ora faccio anche le altre!

01/07/12, ore 12:17

hhaaha he ridere questi capitoli mi piaccio moltissimo aspettavo il momento che si dichiaravano quei due e finalmente...aa comunque sei stata bravissima speriamo che milena e clementine se ne vanno presto perche non le sopporto proprio ..uffa non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di la principessa siulla skateboard ..ci vediamo a prestoooo

30/06/12, ore 22:41

oddio milena e clementina sono due papere identiche fa troppo ridere quando fine dice shaduccio XD
Bacioni seryspecial
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:42 pm)

30/06/12, ore 20:24

cosa!? addirittura in classe?ma è una torturaaaaaa!!!! (io le odio)
sei grande rein comunque io al posto di una tirata di l'avrei uccisa solo ora comprendo quanto rein possa essere utile =)
shaduccio sta tranquillo siamo tutti con te io comprendo come ti senti con due pazze come loro in classe e in più con rein adesso non avrai più pace povero=( povero shaduccio che tristezza mi dispiace
CHE BEL CAPITOLOOOOOOOOOOOO sapevo che avresti fatto un altro capitolo stupendo Erika sei bravissimaaaa
UN BACONE da CHECCA per ERIKA E SHADUC....SHADE (ehehehe)
alla prossima allora,non vedo l'ora di leggere la principessa sullo skateboard

P.S Ogni volta che fai una ff su fine e shade mi si illuminano gli occhi fine è tanto dolce e simpatica e shade invece è un fico da far paura e in più con quel suo carattere si fa ancora più bello è tanto bello si è proprio bello*.* io gli sbavo dietro ;Q___ (o mio dio sto delirando l'unico personaggio maschile di un manga e anime a cui dicevo queste era Ranma Saotome :Q___ )
non prendermi per una maniaca per favore è solo che nella vita reale ragazzi come l'oro dove li trovi (da nessuan parte nemmeno nei sogni) =) beh allora ciao ciao =)
P.P.S Se rispondi alla mia recensione mi raccomando fai parlare anche shade =) ovvio anche tu ci devi essere=)

30/06/12, ore 17:52

*occhi con le stelline* Shiiiiiiiiii hai aggiornato!! ma lo sai che questa storia la adoro?!
Poi, mi hai fatto morire dal ridere, giuro!
Ahahahah ancora ci penso...
Comunque tu e Ari non dovete spartire niente, io sono di tutte e due ok <3 <3
Ti voglio bene, aggiorna prestoooo!!! xD

30/06/12, ore 17:48

Ciao Erika! Ciao Shade!
MA CHE BILLO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!! (?)
Davvero, io questa storia la amo però se ce la fai la principessa sullo skateboard lo aggiorni questa sera *occhi da cucciolina (?)*
Comunque Shadeuccio! Quando mi piace questo nomignolo! MUAHAHAHAHA
Comunque davvero carina <3
Bacini
Ari

22/06/12, ore 16:08

cosa potra' succedere nel prossimo capitolo?Sono troppo curiosa!

22/06/12, ore 15:35

carla mi fa venire il nervoso non la sopporto stavo per fare un applauso a shade per quello che ha fatto XD come sempre bellissimo capitolo

22/06/12, ore 15:27

oddio fine e bravissima nella parte della cattiva ad aver inventato questa storia sei un genio!Sul serio non scherzo!

22/06/12, ore 15:18

shade mi fa impazzire! Complimenti e davvero un bel capitolo!

22/06/12, ore 15:09

e bellissimo questo capitolo!Oddio non vedo l' ora di vedere anzi di leggere come sara' fine(la mia preferita)cambiando carattere

22/06/12, ore 14:09

Ery-Chan!
Ok, adesso ammazzo a tutti, come vi permettete di spiare?
Come sono dolci <3.
E poi dici che sono io la maestra in scrittura, quella saresti tu. Giusto?
Shade: Si.
Ho ragione, sei grandissima a scrivere.
Baci <3