Images and Words.
di Annika Mitchell

15/05/16, ore 13:19

ciao, annika.
come stai?
ti ho scoperta per puro caso, come cristoforo e l'america, scavando nei meandri della sezione satanisti mangiabambin-uh, intendevo, ovviamente, avenged sevenfold.
e meno male che ti ho trovata.
mi piace questa storia. mi piace come descrivi jimmy, come l'hai liberato da quei stereotipi che regnano sovrani in questa sezione, da G.G.G. che odia Johnny Christ e che non fa altro che bere e fare battute di dubbio gusto.
Jimmy è vivo, qui, respira di nuovo attraverso le righe che scrivi con così tanto amore (perchè sì, il sentimento che gonfia le vele delle tue intenzioni arriva forte e chiaro, anche attraverso lo schermo perennemente frantumato del mio cellulare).
È esattamente come il Jimmy che mi sono sempre dipinta in testa, perche purtroppo è l'unica cosa da farsi, non essendo io nè una batteria nè quello spaventapasseri borchiato e tatuato di synyster gates.
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, un po' per tutto, partendo dai sevenfold versione colf ucraina arrivando fino all'arrivo di Bells e dell'annuncio del concerto dei dream theatre (peraltro, se non vi dispiace, mi unirei anche io volentieri)
anche se mi rendo conto sia passato parecchio tempo, spero che tu trovi uno spicchio di tempo per continuarla, per fare in modo che Jimmy viva ancora un po'.
grazie per le belle emozioni.
cordialmente,
io.

p.s.: nel caso ti andasse ti dare un'occhiata alla long che sto scrivendo, e nel caso ancor più remoto che ti andasse di dirmi cosa ne pensi, io sarò qui, dietro uno schermo scheggiato, ad accoglierti a braccia aperte.

09/02/15, ore 03:26

Vabbè ma un autore che perde gli appunti non perde lo slancio, caro il mio Coma Furbo.
Torno qui, torno sempre qui, sempre con quella canzone dei Baustelle, sempre in giorni un po' strani, tipo oggi (lo sai, che giorno è oggi, puntointerrogativo), sempre con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi prima di andare ad Huntington Beach, parafrasando Gino Paoli. (Ma poi, era in effetti Gino Paoli?)
Potrei farti un discorso lungo e arzigogolato sulle responsabilità genitoriali nei confronti delle storie, ma ci annoierei a morte tutte e due.
Anche perché, come avrebbe senz'altro detto Immanuel Kant, le cose belle passano e prendono polvere ma staicazz che te le dimentichi, specialmente se si chiamano Jimmy Sullivan.
Ciao.

05/07/14, ore 22:35

Ogni tanto torno a rileggere.
Torno a rileggere e a rileggermi, e mi fanno ridere sempre le stesse cose, tipo tutto quel che fa rima con Michelle DiBenedetto.
"Mi manchi tu, la malattia che spazza via la razza umana", direbbero i Baustelle, ma chi gli ha mai dato retta, ai Baustelle.
Vorrei saperti lasciare recensioni didascaliche, grondanti di opinioni sul tuo stile (che conosci già; lo stile, ma pure le opinioni), di affermazioni sagaci sui significati (che pure conosci già), di sinestesie sinistre (o synyster, volendo) e di corricorriJimmy, ma non ne ho la forza né probabilmente le capacità.

Questa storia era viva come sono vive le formiche finché non le affoghi nel Raid.
Non farlo.
Non lasciarla appassire. E' troppo bello il naso di Zacky, la caffettiera, sei troppo bella tu.

With undying and undead love,
Quimmy.

18/12/13, ore 04:16

Mi manca questa storia.
In realtà mi manchi tu, i riflessi, gli specchi, il gelo sul balcone di zia Tata: quelle storie che sembrava si scrivessero da sole, talmente erano urgenti.
Mi manca il tuo talento unico e prosaico con le parole, e mi è mancata l'occasione di dirti che non sarai mai più straordinaria di così: quindi approfittane.
E muoviti.
With undying (and undead) love,
Quimmy.

07/01/13, ore 22:56

Nuova Lettrice!! Mi presento sono Anna :) Beh devo dire che come inizio mi ha colpito molto! Spero che posti il più presto il prssimo capitolo perchè voglio sapere come andrà avanti! Complimenti ancora!! :)

27/05/12, ore 21:36

Allora, giusto per cominciare, SCRIVI BENISSIMO.
Ora possamo continuare c:
Questa fanfiction mi è passata sotto gli occhi un paio di volte ma non so per quale motivo non l'ho mai letta. Perdonami. Devo ammettere di essermi persa due gran bei capitoli e me ne dispiaccio terribilmente c.c
L'idea è bella, TANTO BELLA. Questo James "più umano", come l'hai definito tu, sarà qualcosa di nuovo. Tutti, me compresa, l'hanno inquadrato come il gigante buono amico di tutti. Dal primo capitolo ho capito che per una volta sarà qualcosa di diverso.
Perdonami se ho scritto qualche cazzata -?-
Senza dubbio seguirò questa storia quindi complimenti e aspetta una mia recensione anche al prossimo chap! e.e

25/05/12, ore 19:23

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction la trovo davvero bellissima!!! Adoro la trama e il tuo modo di scrivere. E adoro come descrivi Jimmy!!! Lo disegni proprio come me lo immagino io!
Sono di poche parole...=)
Aggiorna presto, ci sarò io a recensire!!!
Un bacio,
Nathalie