E tutto ebbe inizio con una caramella.
di Saraharry

04/09/12, ore 15:49

secondo me è harry non so al primo impatto mi è sembrato lui
xxx f.h.h.

28/06/12, ore 15:49

è Harry Harry Harry Harry .. si si sono sicura che è lui ...
dimmi di siiiiiiiiiiii hahahahaha.. comunque è davvero troppo carino questo primo capitolo.. continuala !
BACIII... vado a leggermi "Dammi solo un minuto " hahahah :P

25/06/12, ore 20:47

LA AMO!
Devi continuare :)))
Mi piace davvero tanto!
Piccino il bimbo :3
E Louis è davvero stronzo per essere un bambino! ahahah
Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio, Sara <3

21/06/12, ore 18:07

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua storia, e devo dire  che sono rimasta molto colpita ^^
Il tuo stile è fresco e divertente da leggere, mi piace molto :)
L'inizio della fic è molto intrigante, e riguardo al bambino secondo me si tratta di Hazza o Nialler... sennò Zayn o Liam XDXD (ma va'?!)
Quindi, metto la storia tra le seguite nella speranza che prima o poi la continui, perché merita molto ;)
Ancora tantissimi complimenti,

e m m e xx

19/06/12, ore 00:34

Mi piace molto come inizio, il Louis ingiusto e infantile fa ridere e il ragazzo tutto solo fa tenerezza :') continuala presto!

14/06/12, ore 22:45

Ahh ma che dolce!
Louis già stronzetto così piccolo, e non è detto che crescendo migliori ;P
L'altro bimbo, sincera, non ho idea di chi cavolicchio sia. Dico Harry, va là, tanto lo scoprirò quando metterai il secondo capitolo :D
Per ora mi ispira, spero continui presto Bella x3 C ya

14/06/12, ore 09:58

Ciao! :D
Ricordi,mi hai chiesto di recensire una tua FF,ho scelto questa perchè aveva solo un capitolo ewe,si lo so sono pigra .-.
Comunque,tornando ala ff;come primo capitolo mi piace molto.
La storia è originale e quando c'è un flashback è carino,perchè fa capire meglio la storia.
Che dirti!?
Chissà chi sarà quel bimbo...lo scopriremo nel prossimo capitolo,giusto.
E allora che aspetti a pubblicarlo?
Quando pubblichi avisami qui o su Twittah,sono @sara_payne1D .
Un bacione,

Sara.x

13/06/12, ore 19:46

Ehi, sono passata!
Questa storia è tanto tenera e mi piace molto.
Lou è moooolto stronzo e muoio dalla voglia di sapere chi è quel bambino.
Comunque complimenti, è davvero molto bella!
Cerca di continuare presto e se ti va passa anche da me!
Ora vado a leggere l'altra, un bacione splendore!
Silvia xx

11/06/12, ore 11:11

vale la pena continuarla .... :) anke xk sn curiosissima di sapere come continua :)
tnt baci
-C

09/06/12, ore 15:24

bella bella daii continua!!! aspetto il proximo capitolloo ciaooo baci, GIorgy xD

09/06/12, ore 14:46

bella! continua ..vediamo cosa ne esce fuori .. non so chi è il ragazzo.. forse harry??

04/06/12, ore 18:30

Woooo adoro questa storia, come sempre lasciare in sospeso i capitoli è il tuo forte!! ora voglio capire chi è il Bimbo anche se non so perchè secondo me è Zayn o forse Harry o Liam ... ok non ho le idee tanto chiare (?)
<< Da oggi tu sarai la mia migliore amica >> disse lui abbracciandomi << E tu sarai il mio migliore amico >> risposi io ricambiando l'abbraccio<---- questo pezzo è meravigliosoo :3 ok di sicuro inizio a seguire anche questa FF :) al prossimo capitolo

04/06/12, ore 16:01

Woow!! Hai avuto un'idea geniale ù.ù Non saprei definire chi sia il nuovo migliore amico di Alex.. Zayn o Harry :PP Sono curiosa di scoprirlo ;) Scrivi davvero molto bene e attendo con ansia il secondo capitolo..
Aggiorna presto, ti prego!! =)Baci.
TheDarkLady97!! .33

02/06/12, ore 23:35

Questa storia mi incuriosisce molto, quindi spero che la continuerai molto presto ;) Secondo me il bambino che piange è Harry ;) Complimenti per il capitolo :D

20/05/12, ore 01:09

daii continuaa!! per me il ragazzo che piangeva o era Niall o Harry (?) comunque quando continui mi avverti (?) come nell'altra xD dai susu che me gusta :3