Nightmare in school
di MishaLaMezzElfa

28/01/15, ore 01:16

Wow davvero fantastico!!! È scorrevole da leggere e parecchio inquietante se venisse pubblicato è un libro che comprerei sicuramente :) mi piacciono molto i personaggi con caratteri originali e non scontati come in molti film horror. Le descrizioni accurate mi portano dentro la storia spaventandomi ancora di più ma impedendomi di staccare gli occhi dallo schermo, quindi brava hai fatto un'ottimo lavoro che ti raccomando di portare a termine perchè ne vale davvero la pena. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ;)
ps. Adoro l'ironia pungente dei personaggi

19/02/13, ore 16:11

2 parole... favolosamente inquietante!

ci sono rimasta male quando ho visto che hai scritto "solo" questo xD non vedo l'ora di sapere come continua :) e non sei per niente arrugginita.. però devo ammettere che ci ho messo un pò a realizzare che le ultime righe non sono di Tash.. forse quando cambi personaggio potresti scrivere il nome sopra così puoi inserire queste (piacevoli) interruzioni più spesso perche creano un sacco di suspance :)

17/02/13, ore 18:59

per descruvere questo racconto basta una parola STUPENDO
wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. questo racconto è bellissimo molto inquietante
hai un modo di scrivere molto scorrvole
brava :):):)
omplimenti

17/02/13, ore 16:31

woooow ma quanto sono belli questi capitoliiii???!! non vedo l'ora che esca il prossimo :) sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.. quindi se ho capito bene i ragazzi sono in un manicomio all'interno della scuola e sono pure andati indietro nel tempo...e di sicuro la professoressa deve essere coinvolta in sta storia perchè è lei che li ha rinchiusi nella scuola...vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo xD

17/02/13, ore 16:15

stupendo..bellissimo..non ho staccato gli occhi dal computer...mi sono sentita coinvolta interamente nella storia...fantastico davvero..non ho parole bravissima :)

17/02/13, ore 14:08

Ok ... mi ha fatto venire la pelle d'oca in certi punti ... è inquietante ... quindi, Brava, così si fa :) :) Ahh, adoro sempre di più queste ragazze (soprattutto Lily, ma forse sono di parte) ...e Garret ogni tanto lo prenderei a sprangate per come si comporta :) Comunque non sei arrugginita per niente, scrivi meravigliosamente come al solito e l'ambientazione mi piace sempre di più ... questo manicomio è stupendo e mi immagino scena per scena :) Brava e vedi di non far aspettare altri mesi prima di postare nuovamente :) Baci :)

14/02/13, ore 15:52

Tesoro... S T U P E N D A.
L'attesa ne è valsa la pena, Misha! :)
Con il fiato sospeso fino alla fine e tutt'ora mentre scrivo! Altro che essere arrugginita... non ti smentisci mai!
Ottimo dosaggio di suspense, elementi horror e mostruosi, senza mai eccedere in splatter! Meraviglia delle meraviglie!
OTTIMO LAVORO :D
Un grande bacio ;) e in trepidante attesa della prossima!!!
MikuMoe.

16/06/12, ore 10:20

Ma che storia è? Comunque l'ambientazione dell'ospedale è interessante, sai mi hanno sempre un pò inquietato quei luoghi. La presenza della bambina demoniaca mi ha un pò spaventato, ma non capisco, perché sono intrappolate? Un sospetto è che potrebbe essere quella prof. (mai fidarsi di quelle di filosofia!) Comunque è interessante, a quando il nuovo cap.? Alla prossima!

06/06/12, ore 19:44

Oddio questa storia è davvero inquietante D: mi ricorda vagamente esp, e quel film mi ha traumatizzata ç.ç

05/06/12, ore 22:56

storia interessante, mi piace l'idea dell'ambientazione in un luogo solitamente ritenuto sicuro come la scuola: voglio dire, e' un po come la propria casa no? non ci si aspetterebbe niente di strano a rimanervi rinchiusi. son curiosa del seguito ^^

28/05/12, ore 15:02

Ciao! :D
Ultimamente mi interessano un bel po' i racconti Horror, e ho la fortuna di trovare sempre i più belli *__*
Okay.. Come cominciare?
Dalla breve presentazione avevo intuito che sarebbe stato un racconto abbastanza forte, con delle scene alquanto cruente, ma penso che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di avvenimenti, o sbaglio? ò.ò
Ma andiamo con ordine :3
Nella presentazione, avevi detto che non ci sarebbero stati molti elementi tipici dei racconti dell'orrore, eppure a me sembra il contrario!
Hai cominciato con il descrivere la vita quotidiana della protagonista, che vive la vicenda in prima persona; e questi sono entrambi elementi tipici del genere horror! Ed inoltre hai elencato e descritto i tratti psicologici  dei personaggi che saranno compagni di (dis)avventura della ragazza.
Il luogo e il tempo sono ben chiari, e hai descritto molto bene l'edificio scolastico, dove avviene il tutto.
Ci troviamo in un ex manicomio criminale, con un gruppo di ragazzi che ha già perso Nathan -permettimi di dire che ci voleva lo scemo del villaggio che casca nella trappola della bambina assassina >.< - e che certamente perderà molti altri membri della combriccola.
Beh, che altro dire? La grammatica è ottima, il modo di scrivere è scorrevole e leggero -ma allo stesso tempo, grazie ai segni di punteggiatura e al cambio di carattere della scrittura, trasmette sensazioni di angoscia e disagio- e aiuta molto il lettore ad immedesimarsi nell'avventura.
Apro solo una piccola parentesi, e poi concludo la recensione: il personaggio che hai presentato nel primo capitolo, Seth, lo ritroveremo più in là nella vicenda oppure è stata solo una 'comparsa'? C:
Va bieen, ho finito di romperti le balls y.y Bravissima! Aggiorna presto che sono curiosissima *.*
Un bacio,
F.

24/05/12, ore 16:37

Oh cavolo è agghiacciante!! Ma x questo fantastico! Adoro l'ambiente surreale della scuola-manicomio.. mi ricorda un po' la mia.. :)
Complimenti davvero questo capitolo è molto molto avvincente e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Cavolo che paura! Avevo l'angoscia mentre leggevo!! Baci!

24/05/12, ore 16:12

Inquietante ... veramente ... ma geniale :) un manicomio che riprende vita ... Paurosamente geniale :) e ... ironicamente mi dispiace per nathan ... ( un po' si dai ) ... e lily è acida al punto giusto ... devi conoscere veramente bene la ragazza alla quale ti sei ispirata per lily :) brava brava !!! al prossimo capitolo gino :) baci !!

14/05/12, ore 00:07

mmm .... La sciarpa serve per strozzare Garret, tutto qui, del naso chiuso non interessa a nessuno :) .... E lily .... Io ti amooooooo !!!! Insomma, lily ... Evvaiiii !!! Acidaaa lily ... Yeahhhh .... Be, credo tu abbia capito questo mio discorso sconclusionato :) bello bello bello !!!! Mi piace quest'aria, quest'atmosfera un po' horror e macabra !! Però almeno possono saccheggiare le croccantelle alle macchinette !! Brava mia compagna di cattiverie, un bacio :)

13/05/12, ore 15:15

Oh Misha! Davvero.. davvero una storia che si preannuncia memorabile! Ottimo raccontare la storia dal punto di vista della protagonista Tasha, e anche i vari suoi commenti che fungono anche da flashback  per ricostruire la sua storia e la sua vera personalità.. Mi piace! Mi piace davvero tanto!
Spero che nei prossimi capitoli darai spazio anche ad altri personaggi che ora hai solo citato.. Ma veramente! Scrivi benissimo! Complimenti!! kiss&hug