Heart's problems between light and darkness
di Whiteeyes95j

13/11/15, ore 23:24

Constatando che non mi ero minimamente accorta che avessi pubblicato di nuovo, posso solo dire che il mio cervello si ufficialmente fottuto.
Ebbene, Mi piace l'idea di un Julian così cattivo, e Summer è stata una vera sorpresa questa volta!.
Diciamo che si è adeguatamente vendicata della giornataccia che Julian le ha fatto passare. Mi piace molto il modo in si sta svolgendo la storia, la trovo molto interessante.
continua a scrivere, ormai ho la curiosità addosso ahahah
Un salutone, ciao C:

05/01/13, ore 17:56

L'ironia regna sovrana:Summer, quella santa ragazza (perchè la faranno santa dopo questa storia, ci metto la mano sul fuoco) che dopo aver fatto tutto quel giro assurdo scopre che potevano arrivare subito se gli uomini ombra non distruggevano la casa di carta :°D (ma poi, scusamieh, ma la casa di carta non la schiaccia Jenny? tutta colpa della bionda allora, sorry) awwwwww che carini mentre amoreggiano. ma sai che inizia a piacermi questa coppia? peccato che ho appena iniziato una storia su julian e jenny altrimenti ne scrivevo una anche io **
Oddio, non puoi capire......la fine mi piace ma mi da un po' fastidio :°D cioè, io me lo sento che adesso a Summer succede qualcosa, ma tanto questa è una cosa tipica dei 'film/libri horror' cioè, dios mio, ti dicono ''Stsi in quella tenda'' ci sono mostri dappertutto e summer che fa? scappa fuori dalla tenda.
Julian ha il mio permesso per farle del male. davvero. AHAHAHAHAHHAHAHAH
La ragazza che dice ''Julian è mio'' chi è O: mi sono un po' persa e non ho capito!
un bacione,
ME :))

27/09/12, ore 19:47

Julian e la sua privacy....bhà, potrei tirargli una padellata sulle gengive per questo! xD
Anyway, come stai carissima? non ti sari mica sentita in colpa perchè ti ho scritto di aggiuìornare questa storia?? XD (ahahah, scherzo ovviamente :3)
come stai, cara?
tutto bene?
Ok, direi che sarebbe meglio commentare, no?? :D
allora, la storia mi è piaciuta tantissimo fin'ora, (ammetto che nell'immaginare Julian tutto bagnato, la maglia aderente, il giubbotto di pelle...*asciuga la bavetta* ehm, ho apprezzato, ecco!) come ti ho già detto, adoro Julian quando è ironico, e tu lo stai rendendo dannatamente ironico! ergo, mi piace :D
La povera Summer è davvero nei casini, immagino che non deve essere facile stare in un posto dove tutti ti sono ostili... tantomeno convivere con una testa calda come Julian!
peccato che sia corto, speravo in capitolo bello lungo ç__ç
NOn vedo l'ora di sapere cosa succederà, e cosa farà in particolare Julian con la nostra piccola Summy <3
PS: ODDIO, quando S. prende la mano a Julian e lui arrosisce sono troppo dolci insieme ç____ç e anche quando Julian pensa di essere impazzito mentre le da la felpa!
awwwwwww..... no, assolutamente, Summer starà con Julian! cascasse il mondo!
un mega-super-bacio!
Cyanidelovers (jessy)
PPS: non vedo l'ora di leggere anche ''il meglio di me'' mi piace come inizio ;D
Baci <3

29/08/12, ore 11:56

CosacosaCOSA?!
avevi aggionato?
e io non lo sapevo??
Buongiorno, buonasera, salve!!!
Ok, ok... mi perdonerai mai per il ritardo? Daaaai, che sono tanto carina e che ho portato i biscotti fatti in casa! *ne sgranocchia uno e passa il piatto ad Alex*
apparte il mio orrendo ritardo, prenderei a testate lo schermo, devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Partiamo con calma:
l'ipaginazione è perfetta e non mancano frasi (menomale! mi veniva male perchè poi io iniizio a pensare a cosa avrebbe potuto dire, e partono film mentali a go go.. in più i miei amici iniziano a prendermi in giro perchè se mi fisso su una cosa divento come la gattare dei simpson)
Melite ha già capito tutto :'D oddio, la amo! madoooo giuro che la sto venerando!!
invece sua sorella Dinamene mi sta un po' sulle scatole. Secondo me è innamorata di Julian ù__ù o è come la madre del mio migliore amico che mi ha odiata per tre anni perchè pensava fossi la sua fidanzata :'D (signora le giuro che tra me e suo figlio non c'è niente! amo un altro! ahahah) mha! non mi dirai che iniziano ad esserci dei segreti anche qui?! *urlo mentale*
La poesia l'hai scritta sempre tu? wow, è davvero molto bella... peccato che non abbia molta familiarità con il latino anche se parlo italiano francese inglese e tedesco .___. mi sarebbe molto utile!
iniziano ad apparire occhi a random :'D sono sicura che sono Jew, Jean (che è sempre ovunque xD d'ho) e poi...Elly! incavolata perchè Julian ci prova con Summer?? ahahah no, vabbè. Lascia stare che sono una folle! ordunque facciamoci due calcoli ù___ù
ci sono tre potenziali uomini ombra (julian jew e jean) che vagano in una foresta. Ora, voglio dire.... non posiamo andare anche noi in quella foresta, facciamo fuori summer, e ce li spartiamo? no? ma si dai, una bella vacanza in montagna ci sta!
Poi, tu ti chiedi perchè sono crudele con Julian!
Immagina per un momento che al posto di Summer ci fossi stata io! già mi immagino la conversazione...
Ju: BLA BLA BLA i tuoi amici ti hanno abbandonato
Je: Ma muori Julian, che sei uno sfigato e un forever alone!
Ju: come ti permetti?! *faccino da dama sdegnata* sono un'uomo ombra io!
Je: e io faccio Karate... ti tiro in faccia un calcio che ti ammazzo!
Ju: non oseresti
Je: scommettiamo *si tiene pronta*
Ju: vabbò andiamo a casa che ho fatto i biscotti
Je: ecco bravo u__U
io sono mooooolto democratica, davvero!
ahahah povero Julian!
NO NO comunque, apparte ai miei scatti di isterismo acuto a cui dovrai farci l'abbitudine mi sa, mi è piaciuta la parte dove Julian insulta Summer. Sarà che sopporto poco lei, ma me la stai facendo rivalutare. Julian versione basta*da mi fa morire :'D
poi, il suo piano... onestamente non l'ho capito! .__. sigh
Non credo che Summer farà chissà che cosa contro Jenny, ma mi è piaciuto da morire l'idea di Julian ù__ù secondo me qualcosa andrà storto però *gongola*

Julian era soddisfatto. Ebbene si, non aveva gradito per niente lo scherzetto di Jenny, (te credo Julian :'D) anche se ne era rimasto daliziato, quella bellissima insolente doveva pagarla. E, non c'era vendetta mogliore di mettere dalla sua parte della scacchiera una delle sue migliori amiche. Summer contro Jenny.( se la metti così io tifo Summer. Non sopporto Jenny anche se nel forum inglese del gioco proibito sto iniziando a scrivere una long su julian e jenny... ma sarà qualcosa di diverso, spero) Era questo il suo piano fin dall'inizio, aggraziarsi la bella biondina, falla innamorare perdutamente di se e poi usarla contro di Jenny, in fine metterla da parte come un giocattolo vecchio. ( ma che gran...simpaticone) Lei era solo l'agnellino da sacrificare, il pedone vincente sulla scacchiera che avrebbe permosse al re nero di possedere la regina bianca.(oddio, amo questa similitudine! fa molto alice in wonderland!)
vabbè, credo di essere andata fuori di melone per ora... ci sentiremo!
Non sono pazza, è il campeggio che mi esaurisce...e gli insetti! oddio !
un megabacio
Cyanidelovers! ;D
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:00 pm)

15/08/12, ore 15:50

BUONGIORNO! perdonami per il ritardo, non ho proprio toccato il computer ieri :/ Come stai cara? tutto bene?
ohhhh finalmente hai aggiornato, che bello, che bello!
Jean? JEAN? BROOOO corri, sei famoso!!! :D *ora a lavoro mi tormenterà per il fatto che è il protagonista (ma anche no :'D)di ben due storie!! ahahah

Oddio, mi sono appena immaginata un piccolo Julian *piccino picciò* che gioca in mezzo a gli alberi con altri due bambini bellissimi con i capelli bianchi e gli occhioni azzurri ** e magari si assomigliano tutti e tre...ma ho un dubbio! se sono tutti e tre giovani (e quindi bellissimi) Julian è sempre il più giovane, giusto?

Oh mon dieu. cette vision idyllique. Je suis fondre, je suis trop sucré. ** Quindi, se ci sono altri due giovani uomini ombra, posso pensare che si faranno vedere in giro? o che, chissà, magari ci proveranno con la cara Summer? (Scatenando la gelosia di un certo signore degli elementi? ogni volta mi faccio dei film mentali assurdi xD)

Vabena, mi sono ammazzata dalle risate mentre quei due battibeccavano :'D oddio, te lo giuro! che poi, bhò, io lo avrei già picchiato Julian (non sono molto dolce XD in compenso sono coccolosa, lo giuro) mi fa innervosire, non è carino ù-ù voglio dire, se Summer ti dice che lo tira lei il dado non rompere i così detti e faglielo tirare ù___ù hahahahah, poveretto... ma perchè lo tratto sempre male? XD

cooooooomunque! finalmente la pagina viene dritta ** l'impaginazione è perfetta (solo una cosa: quando la ninfa fa la seconda domanda a Julian non si legge la risposta! potresti metterla? o scrivermela nella risposta? sono curiosa :)) poi, questo capitolo è carinissimo, ma questo l'ho già detto.

La stoccata finale di Summer che risponde giusto mentre Julian fa lo (fammelo dire) str*zo è stata epica, giuro che ho fatto la ola con tanto di striscione! ahahah

questa Summer mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di sapere cosa succede, Summer quando fa la coraggiosa è mitica!

PICCOLO SCOOP:ho fatto finalmente un disegno di Julian :D ci ho messo una vita perchè non riuscivo a farlo come me lo immaginavo! quando pubblico stranger in a strange land te lo faccio vedere, così intanto lo miglioro ù__ù non che sia tutto questo splendore....e poi posso essere onesta? io Julian me lo immagino che assomiglia a Jared Leto biondo (ma con i capelli molto molto chiari) .___. chiamami pazza, ma lui il fascino delle tenebre ce le ha ù__ù e ha anche dei begli occhioni azzurri!

# che poi io mi sto facendo un discorso tutto mio, invece dovrei solo commentare... parlo un sacco, si è notato?
mi ero dimenticata di dire una cosa: L'idea delle ninfe che sono come delle ''madri'' per gli uomini ombra è davvero bellissima! anche perchè io li ho sempre immaginati senza una famiglia, e mi faceva venire un po' di tristezza immaginarmelo piccolo e tutto solo ad osservare la terra. E poi la sua razza non è ben voluta in nessuno dei nove mondi, mi si è stretto il cuore quando lo raccontava a Jenny T___T (tanto gli altri uomini ombra non è che siano uniti tra di loro infondo. Se ci tenevano a Julian non penso che lo avrebbero ucciso! anche perchè loro sono dei distruttori, non provano sentimenti come l'amore)

Si mi piace! da a Julian un non so che di dolce, pur mantenendo il suo solito carattere. tu sei sicuramente più brava di me ù___ù io tendo sempre a trasformare i personaggi.

un mega bacio dopo questo fiume di parole ci sta, no?

tanti tanti saluti,

buon ferragosto

Jessica xo xo xo :)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 01:08 am)

06/08/12, ore 23:06

Ciao carissima, quanto tempo che non ci sentivamo! come stai? non vedevo proprio l'ora di leggere la storia! yeha, non ero nella pella dall'emozione :D
allora, la storia come già sai mi piace moltissimo, il capitolo anche. ora mi incuriosisce molto cosa succederà, e quale sarà questo famoso indovinello!!! LI AMO! d:
Ma no!!! T.T non c'è scritto cosa dice Julian alle ninfe!! D': ci sono rimasta malissimo y___y
anyway... mettere una foresta in una storia fa molto figo, non trovi?? xD ahahah!
la tua idea mi piace molto anche se ammetto di essermi persa in un palio di punti:
Nello scorso capitolo Summer apre una porta dopo aver inciso delle rune e gli dice che è a casa sua! da dove è spuntata questa foresta? forse mi sono persa io qualche pezzo!!!
Ma... quindi Julian legge nella mente? mi è parso così a me! (ovviamente e tutto ad interpretazione, io lo vedevo più come un demone che entra nei sogni altrui e che capisce bene le persone- proprio perchè osserva da molto tempo la terra- il suo carattere è particolare e lo stai rendendo bene. se legge o meno la mente poi è una decisione della scrittrice, in questo caso tu)
Devi assolutamente cercare di sistemare l'impaginazione ç___ç Non per qualcosa ma mi fanno male gli occhi, e onestamente non capisco le frasi perchè si interrompono all'improvviso. La storia mi piace molto, ed è per questo che la leggo, ma mi devo proprio sforzare.
Oggi sono incredibilmente critica, ma volevo dirti che mi è piaciuta da morire la poesia -se l'hai scritta tu sei un genio.... sopratutto per la traduzione in latino!!! è ben fatta-
le ninfe mi intrigano @______@ ma di nuovo non ho capito... vogliono il sangue di Summer o lo pretendono se non risolvono l'indovinello? uuuu non vedo l'ora di sentirlo, io amo gli indovinelli *w* SI, ma lo avevo già detto, che scema che sono ahahahahah
ohhhhh... ti prego, me li sto già immaginando che convivono summer e julian!!!!
sappi che pretendo scene hot! ho tutta una mia idea di Julian e ho bisogno di scene sconce :'D
che genitori modello che saranno :'3 (mi sto facendo mille film... vabbè perdonami!)
scusa se sono stata eccessivamente critica, ma credo che sia importante dire cosa si pensa veramente di una storia (per intenderci, per me sarebbe stato più veloce leggermi il capitolo, far finta di niente e non notare gli errori, dirti che la storia mi piaceva e baci e abbracci. Ma non mi sembrava giusto, ecco!) le recensioni servono proprio per sapere cosa pensa una persona quando legge la nostra storia e anche tu sei liberissima di criticare ciò che scrivo io!
ora devo proprio andare, scusami!
un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cyanidelovers!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:34 pm)

01/08/12, ore 00:04

Macciao! come va? tutto bene? :D perdona come sempre il miuo tremendo ritardo (come hai potuto notare non sono solo lenta a scrivere le storie ma anche a scrivere i capitoli)
premetto che la storia mi è piaciuta moltissimo! sto iniziando seriamente a valutare la relazione tra Summer e Julian (uffa, avrei voluto scriverla anche io una storia così! perchè ci penso dopo??)
Ohhhh....diamine! ti prego Julian porta me a casa tua! (attimo di depravazione) xD
si, la storia mi piace, ed ora tutto può accadere. La piccola, dolce, sensibile Summer riuscirà a convivere con Julian? (mha... io ho poca fiducia e penso di no à__à ci dovevo essere io casa sua!) Lumacone e PC sono dei personaggi così secondari che sono morti nello stesso capitolo in cui sono comparsi per la prima volta, se non è triste questo! Ohhhh.... e poi sono comparsi i carissimi (e dolcissimi) parenti del nostro Julian! :D gente che vorrei proprio invitare a Natale!
bhè che dire?
il capitolo mi è piaciuto, anche se l'ho trovato un po' corto e un po' veloce (io avrei aprofondito la faccenda degli altri uomini ombra, ma vabbè ogni scrittore è a se)
un bacione enorme, un salutone
cyanidelovers!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:09 am)

12/07/12, ore 20:25

Ma cccciao! :D (sono dannatamente in ritardo, lo so u__U ma non me ne volere, sono davvero incasinatissima in questo periodo e non sto toccando il computer.)
Parto con il dire che l'incubo di Summer è quello che ho capito meno. (non che gli altri siano più normali.)
nel senso: certo che questa gente degli incubi normali non ce li avevano.
Povero Julian che cavolo di casa che ha dovuto costruire!
già secondo me siamo partiti male con Dee che ha paura degli alieni! (che qualcuno mi spieghi come si fa ad avere paura degli alieni)
Quello di Audrey è figo ù_ù il suo incubo mi piace piace un botto! (apparte Julian che fa la checca isterica con la sua tunica bianca e la cintura di smeraldi che ricorda tanto un modello di Vivienne Westwood xD)
Poi vabbè quello di Michael si commenta da solo. forse quello un po' più normale (diciamo normale...) e quello di Zack (no, per niente normale)
ma quello di Summer non ha proprio senso. .___. se proprio la scrittrice doveva farla morire in qualche maniera poteva trovare qualcosa di un po' più.. (non lo so neanche io)
che poi mi rendo conto che sono critica per natura e che sono una ropi cosi. ma non lo faccio apposta, lo giuro!!
ma io non ero qui per commentare il capitolo?
parto con il dire che mi è piaciuto molto, anche se un po' breve. ma mi è piaciuta molto la tua interpretazione e sopratutto la parte di Julian che dall'alto osserva tutta la scena.
Solo per essere sempre più odiosa forse l'idea di Summer che aggredisce Julian è un po' inverosimile (o magari inizia finalmente a tirar fuori un po' di carattere?)
io sono sempre più sconvolta per il povero Julian che deve scavare nella spazzatura per pescare summer xD l'idea mi faa proprio morire dalle risate. poi, non so se hai notato, ma io me lo immagino sempre molto ironico. io già mi sto facendo i film mentali del tipo ''Ma ora mi spieghi perchè dovevi proprio aver paura della spazzatura? vuoi dirmi che non ti fanno più paura i clown, gli insetti, le maestre?? Cioè mi hai sporcato il completino!'' facepalm ù__ù
sono perversa vero?
vabbè ti lascio.
un mega abbraccio :)
Cyanidelovers
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:29 pm)

23/06/12, ore 17:30

Ahahahaha, oddio il meraviglioso ritorno di mr. tatto! :'D io mi sono scompisciata in quella frase del libro! ahahahah xD
Summer mi sembra un po' in crisi. Ora voglio sapere che succede quando lei ''muore'' nell'incubo!
che farà quel dolce tenero angioletto di Julian?? (se, vabbè!)
mamma mia comunque è meraviglioso notare che non sopporto nessuno in questo libro tranne che Julian e Dee (un pochino anche michael. ma poco xD)
sto diventando sempre più acida ù__ù
non vedo l'ora di sapere che succede, un salutone,
Jessy :)

04/06/12, ore 01:48

Bene bene, la storia mi piace molto :)
Summer inizia a mostrare un po' di carattere ( si, forse anche io avrei riso per come è vestito Julian in questa scena. io lo amo vestito da cyberpunk!!!)
forse ricordo male io, ma Zack non era entrato in una specie di trans per la paursa di essere diventato pazzo? forse è più per questo che non ha visto Summer, ma trovo comunque plausibile il fatto che Julian abbia fatto in modo che Zack non sentisse ne vedesse Summer. Ora ci dobbiamo chiedere cosa succederà! perchè anche se sappiamo che Summer non supererà il gioco dove finirà dopo? non vedo l'ora di sapere che succede (:
mi piace molto (cerca solo di sistemare l'impaginazione perchè è un po' fastidioso quando si legge, ma niente di grave) :)
un bacione, a dopo
Jessy

21/05/12, ore 19:07

Il capitolo mi piace moltissimo.
mi trovo d'accordo con Julian sul fatto che Summer è inutile nella storia quasi quanto Tom. però, poverina, io non gli e lo avrei detto così, anche io mi sarei messa a piangere! xD
e poi... vabbè nulla amo Julian <3 è stronzo al punto giusto! :'D
l'unica pecca (che poi forse non è neanche colpa tua) è l'impaginazione. è normale che sia così o sono io che non capisco? ti conviene controlla re perchè ti è successo anche nel primo capitolo!
un bacione grande grande :*
Jessy <3

21/05/12, ore 13:18

Ciaoooo! :D ok, sto stalckerizando questa sezione da mesi e non mi ero resa conto che c'era una nuova storia. ma quanto sono brava??
questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succede.:)
un salutone
Jessy :*