Save me.
di Strong Haze

17/09/12, ore 20:48

Oddio, finalmenteeeeeeeee! NOn vedevo l'ora da quando ho cominciato a leggere la ff u.u
Sono così carini e dolci quei due!
ORa manca solo l'usicita dalla gabbia e.e
Un bacio e complimenti,
your chà.

17/09/12, ore 20:45

Piccolo dolce Matt! MA quando lo adoro?
Infatti è il mio preferito, un armadio a otto ante tutto da coccolare *w*
Ha fatto bene a consigliare Jimmy, farà la mossa giusta così!
Sono in ansia per la dichiarazione.
AL prossimo,
chà

17/09/12, ore 20:42

Buonasera tesoro! <3
Questo capitolo... oddio, è qualcosa di meraviglioso, ho i lacrimoni, verso la fine pensavo di crollare... meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
Mh... vediamo di fare una recensione decente anche se ovviamente sai che io non sono capace di fare recensioni decenti *capitan ovvio, Saya*
Allora... il capitolo è triste ma, nonostante ciò, hai trovato la parte comica, quando Brian entra in camera di Jimmy e, svegliandolo, lo fa girare e prendere in pieno il cd e la lettera di Grace, tra l'altro facendosi male.
La scena dove Jimmy quasi piange... Dio, sono quasi morta. Lui... non l'ho mai immaginato come un uomo capace di piangere, ma sono quasi sicura che l'abbia fatto, una volta tanto, magari quando era piccolo. E' impossibile non piangere, anche se sei la persona più allegra (o magari più forte) del mondo.
Mi è piaciuto il modo in cui Brian lo abbraccia. E' la loro amicizia, in fondo. Il punto di riferimento di Jimmy è Brian e viceversa. E' una cosa a dir poco meravigliosa.
E... beh, alla fine la nostra Grace fa un incontro inaspettato in clinica, Paul. Che comincia a spiegargli qualcosa. Anche se avrà ancora veramente molto da dire... si vedrà, insomma, soprattutto perché ci vuole un modo per strappare Grace da lì, i Sevenfold lo devono trovare... e chissà, Paul sarà un valido aiuto!
E... e... e la parte finale...
"sognami". Morta. Avevo due occhi enormi e rossi, mia sorella mi ha dato della malata mentale!
E okay, sei bravissima, scrivi benissimo, ho fatto una recensione da schifo e sparisco in una nuvola di fumo!
Amo il capitolo (e te u.u)
Un bacione
Vava_95

17/09/12, ore 20:41

ODDIO L'AMORE PER QUESTO CAPITOLO!
Arrivano finalmente quegli amori dei Sevenfold, anche se il piccolo Syn sembra sempre un vecchio acidone! AHHAHAHAHA
Devono trovare un modo per tirarli fuori, si.
SEmpre bravissima un bacione,

17/09/12, ore 20:40

Ma dai Grace, fai un passetto e vai incontro al povero Jimmy che prova a parlarti!
PErchè è così cocciuta questa ragazza? Insomma, io mica riuscirei a non saltargli addosso u.u
Sempre brava e al prossimo,

17/09/12, ore 20:37

Oddio non mel'aspettavo da JImmy D:
renderlo un dipendente da una droga (perchè penso sia tale) non è decisamente una cosa comune e penso comporterà qualche bel colpo di scena lungo la vicenda!
Ancora complimenti, bacio.

17/09/12, ore 20:33

Anche questa scena è particolarmente toccante, lei salvata in "corner" da lui.
Sapevo che sarebbe andata così, altrimenti la ff sarebbe finita subito, no?
In ogni caso, complimentoni carissima!

17/09/12, ore 20:31

Oddio, povera Grace.
Ha perso il migliore amico, il fratello. Quello che l'aveva sempre aiutata.
E anche tutti i suo amici.
Terribile, un passato davvero terribile.
AL prossimo,

17/09/12, ore 20:24

Ottima idea quella di scrivere tutto dal punto di vista di JImmy, si capisce molto meglio il contensto!
Davvero, bravissima, continua così che vai forte!!

17/09/12, ore 20:20

Trovare questa fan fiction è stata decisamente la cosa più utile che ho fatto oggi.
sembra davvero bellissima ed, andando avanti, spero di trovare tutto ciò che mi aspetto.
Son curiosa.

17/09/12, ore 20:14

Okay, ho tipo perso il 90% dell'acqua che dovrebbe essere nel mio corpo a forza di lacrime per questo capitolo.
Oddio, è così... così triste, cazzo.
A parte che ascoltavo Alibi mentre l'ho letto, il che di sicuro non è positivo, quella canzone mi fa piangere come una bambinetta stupida, ma a parte questo... è bellissimo. Veramente un capitolo bellissimo, pur essendo solo di passaggio.
Credo che i capitoli di passaggio siano, in fin dei conti, quelli più importanti, quelli nei quali puoi approfondire l'introspezione dei personaggi, e ti riesce veramente benissimo ormai! Adoro il modo in cui hai descritto Jimmy, intrappolato nei suoi stessi pensieri, sensazione che sento anche io da un tempo indefinito. Sensazione insopportabile.
Ho adorato anche la descrizione di Paul e quella di Grace, sono perfette, veramente perfette. Paul mi sembra veramente un personaggio interessante a primo impatto, vedremo come sarà più avanti!
Spero veramente che la clinica chiuda, lo spero davvero. Mi sono affezionata veramente tantissimo a questa fanfiction!
Cinquanta capitoli? Sappi che sarò contenta di recensire tutti quelli che rimangono, perché merita tutte le recensioni del pianeta questa fanfiction! Almeno a parere mio!
Ti adoro anch'io amour <3
Un bacione enorme,
_Cris

17/09/12, ore 20:07

Salve bellissima!!
Oddio che bello questo capitolo *^*
Peccato sia così triste.. la clinica ha rovinato tutti i piani di felicità di Jimmy, Grace e dei cari Sevenfold!
Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà il vecchio Jimmy per tirarle fuori da lì, sono convinta che non la lascerà a morire laggiù da sola. (vero, vero?)
Dai, sì.
In ogni caso, non è così corto! C'è davvero di molto peggio.. Ed è molto intenso, scritto da favola come al solito ed intrigante come poche volte!
Insomma, in parole povere e semplici (le uniche che so usare) ancora tantissimi complimenti per questa storia, che spero potrò arrivare alla soglia dei cinquanta capitoli e superarla anche e che mi aiuta a passare interminabili pomeriggi.

Grazie e un bacio,
Ollie.

p.s. Che bella dedica! Adoro City of evil! <3

12/09/12, ore 20:47

Ma jsbsuxdbcoebdvxudvdkxo!!!! Non mi ricordavo che fosse così figo il primo capitolo u.u Ok oltre a dirti che questa storia è davvero davvero davvero stupenda devo inventarmi qualcosa di intelligente da scriverti sennò sembrerò ritardata D: Aspettati altre 13 recensioni minimo u.u Ciao. <3 <3

11/09/12, ore 20:02

grazie per avermi menzionato!
comunque... perchè Grace doveva tornare?! clinica di merda!
nel prossimo capitolo come minimo dovrà arrivare jimmy a tirarla fuori di lì vestito da superman.
ok forse meglio di no.  O.o
dopo questo delirio (breve ma intenso u.u) devo dire che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto. E anche la storia mi piace tanto tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
                     A Little Burnt Writer

11/09/12, ore 18:15

Carissima,
grazie a te per questa meravigliosa FanFiction :)
Ogni capitolo mi stupisce e emoziona sempre più <3
Certo che me lo immagino Matt con grembiule a quadretti rossi e bianchi e guantoni sulle mani che cucina una pizza!! *w* Che amore
Bravissima come sempre :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi :)
Bacioni!