amante di lupo
di elrohir

17/07/08, ore 20:23

Ho letto tutti i capitoli fino ad ora in un pomeriggio. E' strabiliante come ti aggiri facilmente in Arda e nei cuori degli elfi. Oh Valar quanto adoro questa ff! Scritta bene e semplicemente magica. *_* mi sa che dovrò ripassare un po' di Tolkienologia, perché mi sono resa conto di aver dimenticato troppo degli elfi e del loro meraviglioso mondo. Grazie di avermi ricordato questa bellezza. Grazie di aver inventato una storia nuova e originale che mi tiene col fiato sospeso e non è una banale ff tanto per appropriarsi un po' dei personaggi. Aspetto con ansia il seguito...

31/12/06, ore 20:55

scusa ma,ho dimenticato del rating:Penso che alzare a nc-17 ti possa far scrivere più a tuo agio ,lo dovresti fare!!Ciao!!

31/12/06, ore 20:51

Ma che bella sorpresa!!é vero che tutto sommato non avevo perso la speranza che l'avresti continuata ,perchè questa storia è originale anche se i personaggi non lo sono,ma tu riesci non so come a toccare della corde.....Non ho trovato che la storia risenta della lunga pausa mi sembra abbastanza omogenea.Voglio farti tanti auguri di un felicissimo anno,pieno di cose belle e anche di fantasia!!Bacioni!!

andromedaelanor
15/12/06, ore 20:30

Finalmente un aggiornamento!Che bello...il capitolo ripaga della lunga attesa.Magnifico,direi che forse è meglio se cambi il rating se vai avanti così (e spero che sia così)