Perché preparare un dolce è come innamorarsi...
di Gra Gra 96

27/06/13, ore 01:43

Mi piace, nonostante io sia un po' diffidente nei confronti delle Fanfiction che parlano della nuova generazione.
Non è una di quelle storie mielose e l'apprezzo molto perché non ha uno dei soliti lieto fine scontati, anzi. Ammetto che anche io mi sarei cimentata nel lancio di torte, ma il bersaglio sarebbe sicuramente stata la ragazza dai dubbi costumi morali.
Brava :)
Kiki

02/11/12, ore 15:51

Eccomi qui!

Allora... la storia è scritta bene, si legge volentieri e senza intoppi.
Mi piace il fatto che hai alternato con dei ritagli di lettera ^__^

Per  quanto riguarda i personaggi, non mi posso sbilanciare molto perchè su di loro non leggo molto.  Mi dispiace xD
Baci!!!

16/05/12, ore 20:35

carina mi piace davvero tanto, anche se trovo un po' inadeguato questo pairing perchè insomma... Sono cugini!!
ma comunque mi piace molto
Baci edvi

15/05/12, ore 13:23

Ciao :)
Sinceramente ho sempre odiato le James/Dominique,per un motivo ancora sconosciuto. Be',forse anche perché ho sempre letto di Dominique ochette che si fanno tutti e tutto,ma che alla fine s'innamorano del bello e impossibile James Potter, innamorato di lei da un bel pezzo.
Questa storia mi sembra molto più realistica,anche perché non esiste sempre e solo il lieto fine,almeno secondo me.
Comprendo un po' Dominique,insomma,non sarebbe bello trovare il ragazzo che ti piace avvinghiato ad una ragazza ''facile''. Anch'io gli avrei tirato una torta in faccia,impulsiva come sono.
Il piccolo Louis è molto dolce,non ho mai letto di lui più piccolo di molti anni di Dominique. Invece,trovo che il rapporto fra Victoire e Dominique sia molto bello. Purtroppo io e mia sorella ci odiamo,ma fa niente.
Mi è piaciuta davvero molto la tua storia e devo dirti che il terzo posto è meritatissimo.
Complimenti,Dora.