Ginny Weasley, secondo Draco Malfoy
di teabox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/20, ore 17:31

Tralasciando il fatto che sia Ginny che Draco hanno rischiato tantissimo nel “amarsi” addirittura nella sala grande, credo che sia stato tutto estremamente dolce e sentito.
Mi fa molto sorridere quando i personaggi, che si sono studiati tanto allungo sperando quasi in un segno del destino che li facesse avvicinare finalmente, poi quando ciò avviene si lasciano andare a questa passione irrefrenabile! Vedere come un Draco, che può avere chi vuole, scegliere la persona meno vicina ai suoi canoni come Ginny (Ma forse è proprio questo che l’attrae di lei).
Davvero un bel stile di scrittura e una scena eccitante quando delicata e romantica.
Complimenti

15/11/15, ore 21:41

Allora, da quando è stata pubblicata questa os ad ora, di tempo ne è passato e non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, ma ci tengo ugualmente a lasciarla.
Prima di tutto sono contenta di aver trovato qualcun altro a cui piace la Drinny, di solito sono le Dramione ad essere "famose", solo che a me piacciono le cose poco comuni :P
Mi è piaciuta questa ff e soprattutto ho apprezzato molto il fatto che tu abbia descritto una scena erotica senza essere banale o volgare, cosa piuttosto comune di questi tempi, complimenti! Ora andrò a spulciare nel tuo profilo e vedere se trovo qualche altra Drinny :)
Brava!

Astrid.

26/12/10, ore 23:41

sono senza parole! è semplicemente stupenda... come Draco! davvero i miei complimenti, forse la one-shot su Draco&Ginny più bella che io abbia mai letto =)

25/08/09, ore 18:40

sto cercando qualcosa di originale e che non ti abbiano già scritto per dirti cosa ne penso. dunque dunque...belliss..no, già detto! stup..idem! fantast...aridaie! caruccia...non c'è, si può usare!...ma non è quello che penso di qst ff...TROVATO! supercalifragilistichespiralidoso! questo non te l'aveva detto nessuno, vero? :) ...ora vado a leggere Royal 17!

16/08/09, ore 02:03

Complimenti è stupenda :) Sei bravissima!!

15/05/09, ore 21:46

bellissima!!!!!!mi è piaciuta molto!!

26/10/08, ore 13:13

Bella davvero, complimenti. Nonostante non sia lunghissima è bella davvero.

28/07/08, ore 10:58

davvero carina...senza andare troppo nel volgare, mi piace! bella la fine, io pensavo che alla fine fosse solo una fantasia del povero Draco...

30/05/08, ore 15:07

Wow...Ancora meglio dell'altra!

11/05/07, ore 15:09

oh dio è bellissima!!!!!! il finale è stupendo e scrivi veramente bene... senza troppi particolari ma nemmeno senza del tutto! complimentoni!

24/01/07, ore 19:00

Bellissima anche uquesta! >.< Questi due, così, mi fregano il cuore! La fine poi è azzeccatissima e..insomma, è davvero bella! >.< Il tuo stile mi piace molto, complimenti! ^^

23/01/07, ore 22:46

Davvero molto bella!! Mi piace tanto il fatto che si lascino senza parlare ma con mille parle dentro! Brava!!

13/01/07, ore 20:25

Molto bella anche questa, scritta davvero bene e con i personaggi trattati molto bene. Non saprei dire chi mi sia piaciuto di più! Affascinante il rapporto che si crea tra di loro, e molto dolce la fine... un seguito? ;)

22/12/06, ore 22:00

Semplicemente meravigliosa.... Credo sia ancora più bella dell'altra...e dire che anche l'altra mi era piaciuta tantissimo... è disarmante il modo in cui descrivi le cose... Mi suscitano forti emozioni le tue storie e credo che questo sia il massimo per uno scrittore... Scaturire forti emozioni nei lettori..!!Complimenti perchè i "tuoi" oersonaggi sono resi nel migliore dei modi. Ginny è trattata fantasticamente e pure Draco. Ho apprezzato molto il fatto che hai messo dei cuoricini per staccare tra di loro i paragrafi, per poi scoprire alla fine che la macchia sulla maglietta di lei era a forma di cuore. Ho apprezzato molto il disegno, che ritengo bellissimo, quindi complimenti all'autrice o autore e complimenti a te per averlo riadattato. Bella anche la frase che hai messo all'inizio della storia. Insomma, giudizio completamente positivo della tua storia...ho paura di sminuirla con i miei inutili discirsi.... Veramente bellissima! Spero che tu scriverai presto qualche altra storia, perchè scrivi benissimo... Se tu non dovessi postare prima di Natale, ti auguro un Buon Natale (evvai con le ripetizioni di parole) e delle felici feste! Veramente tantissimi complimenti!!

DarkStar
13/12/06, ore 19:40

Cosa posso dire a proposito di questa fanfiction ? Che l'adoro ? Che è semplicemente meravigliosa e che, non appena ho finito di leggerla, l'ho inserita tra le fanfiction preferite ? Tutto vero. Ho letto anche "Royal 17", molto bella anche quella. L'unica cosa che mi sento di dirti è che, forse, esalti molto le scene di sesso mentre trascuri un pò quelle dialogiche, tra Draco e Ginny. Sarà che io sono una "fissata" con le descrizioni.. le mie fanfiction ne sono piene, forse anche troppo ;P.. !! Ad ogni modo, mi piace il tuo stile, mi piacciono le tue idee (Mirtilla che spia è molto originale).. continua a produrre, mi farebbe davvero tanto piacere poter leggere un'altra tua fanfiction, magari a più capitoli. A presto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]