I will die
di Sammy_Stark

10/03/14, ore 15:41

Ehi, ciao!
Te lo avevo detto di non dimenticarti di me, ci saremmo re incontrati!
Questa fan fiction riesce a rendere come si comporta un uomo con il raffreddore.-
"-Morirò! So che morirò! Anzi, sto già morendo! Mi manca poco ormai!-" suvvia, signor Stark! Ahahaha
Forse, prima di leggere "Un fidanzato per Pepper", avrei dovuto leggere questa e l'altra fan fiction.
Beh, mi è piaciuta tutta quella dolcezza da parte di Pepper.
Beh, vado a leggere l'altra storia.
Alla prossima,
Smile Smoke.

29/06/12, ore 12:04

Salve :)
Dunque, la FF è molto carina e simpatica e mostra benissimo come deve essere prendersi cura di un Tony malato... non lo auguro a nessuno.
Molto carino lo scambio di battute iniziale, in perfetto stile Tony-Pepper (alias "cane-gatto"); realistica anche la preoccupazione di Pepper per Tony e decisamente azzeccata la similitudine "scattando in piedi come un soldato" : rende davvero l'idea di quanto ci tenga veramente a lui.
Forse la parte finale scivola troppo nel fluff, e ho avuto l'impressione che questa malattia di Tony sia stata un po' esagerata (va bene stare male per un'influenza, ma in questa condizioni si finisce in ospedale), ma nel complesso scorre bene e si fa leggere con piacere.
Ti segnalo solo l'errore di battitura "imputa" invece di "impuNta", ma per il resto non ci sono errori (cosa che ho apprezzato moltissimo, credimi)
Brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo :)

-Light-
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:04 pm)

22/05/12, ore 11:28

tragico come sanno essere gli uomini quando si ammalano ehehehe

molto molto molto bella!

:-)

20/05/12, ore 22:07

Ma è bellissimaaaa ! Complimenti !

Hai reso i personaggi in maniera strepitosa e poi un Tony così vulnerabile è dolcissimo !
Pepper è davvero un'ottima assistente ! Una donna innamorata altro che assistente !
Ci vuole del fegato ( x il caratteraccio che si ritrova Stark XD mica per lui ! ) a dover combattere notte e giorno con quella testa calda !
Come disse una mia amica: < Quella Pepper deve proprio essere un osso duro per tenergli testa ! >
Credo, almeno per quello che mi riguarda, che lei rispecchi una parte di noi donne e non posso fare a meno di adorare il suo personaggio.

Brava !
Sibilla9

16/05/12, ore 14:25

Nh! Sto lacrimando caramello, zucchero e miel pops. -gongola-
L'immagine di Tony Stark costretto a letto e piegato in due da una comunissima influenza, è schifosamente tenera. E, in un qualche modo, anche comica, così come dimostra il titolo stesso di questa piccola perla. Il grande 'uomo di ferro' messo KO da un naso colante e qualche decimo di febbre.
Oh, sì. E poi, Pepper. God save Pepper Potts.
Sempre detto che quella povera anima pia dovrebbero farla santa. E scommetto che non la paga abbastanza, quel megalomane di Stark!
Ah, beh, l'amourglistraordinarinonpagati~
Per il resto, sì, trovo il tutto molto scorrevole e leggero. Niente di troppo complicato o elaborato. Pensieri semplici e chiari, ma che un sorriso riescono facilmente a strappartelo. :)
Complimenti, davvero.
See ya.