Herederos de un amor
di ily95

20/06/12, ore 20:04

Ehii ciao.. Ma che bella storia.. Ho iniziato a leggerla oggi,credevo che all'ottavo capitolo sarebbe terminata ma mi sbagliavo.. è bruttissimo leggere una storia e poi rendersi conto di dover aspettare la fine e senza sapere la data precisa.. Allora comincerò a passare ogni giorno per vedere un tuo aggiornamento.. Spero che presto troverai il tempo per postare il nono capitolo,sai,sono molto curiosa e dato che questa storia è di circa un mese fa e ora è anche finita la scuola,sicuramente troverai del tempo.. Comunque sia la coppia Fernanda-Victor è davvero bella,sembrano fatti l'uno per l'altra ^^ Beh resta solo che Ninì dica a Tomas della sua gravidanza visto che è anche ingrassata e potrebbe anche rendersene conto da solo xD Vabbè allora a presto.. E davvero ti faccio i miei complimenti per la bella storia..

15/05/12, ore 20:08

ma rieccoti! che piacere vedere un nuovo aggiornamento!
che sorpresa vedere victor innamorato di fernanda, e poi lui l'aiuta a diventare buona! che strano!! però è davvero un bel finale per loro, complimenti, ma ora non vedo l'ora di sapere come finirà fra Ninì e thomas!!!! che belli che sono
un bacio e alla prossima

15/05/12, ore 18:43

Chi non muore si rivede! Ahahah
Scherzi a par te... Fernanda e Vcitor, li vedevo bene i sirme, entrambi diabolici, anche se adesso Luigi è redento!
Quanto aspetterà Nini prima di dire a Tomas di essere incinta? Se continua così glielo dirà il giorno del parto "sai Tomas, aspetto un bambino" "rivedevo un po' più... Gonfia ultimamente" "si, ma ce di più" "cosa, sono due gemelli?" "no, si sono rotte le acque!" Ahahah, conoscendola sarebbe capace!!!
Baci