Bad Appeal
di Morpheus Wings

02/01/20, ore 19:25

Buon anno nuovo e buone feste morpheus wings, finalmente ho trovato una Jensha (o Cockles, come ti pare a te) da leggere, non se ne trovano più di tanto in questo sito! Comunque, carina, molto scorrevole e che si sviluppa in maniera egregia, senza esserne pesante o troppo ridondante; ci sta tutto dall'inizio fino alla fine. Quella sera dove in cui Jensen ha trovato Misha (e ci ha fatto dell'ottimo sesso), in un certo senso (se si può dire così), gli è stata fatale; visto poi come è andata a finire. Vedi la proposta di matrimonio di Misha per Jens. Jared mi è sembrato gli avesse accennato qualcosa, ma ovviamente non è stato ascoltato.

18/05/12, ore 12:59

Wow, anche se ti ha fatto penare, il risultato e' ottimo!! Brava!! :)... Mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine e mi ha fatto anche ridere:i dialoghi fra Jens e Misha sono strepitosi e il modo in cui Mish raggira Jens per ottenere ciò che vuole, mi e' piaciuto un sacco!! Ah, quanto vorrei essere al posto di Jensen! **...(per altro fa il grafico pubblicitario che e' ciò che ho studiato per farne una professione!! :P)...aggiunta ai preferiti e pian piano leggero' le altre tue storie ;)

18/05/12, ore 00:53

Moooooooolto carina! Non era facile descrivere l'evoluzione di un rapporto occasionale in un rapporto d'amore in così poche righe, e ho apprezzato parecchio anche l'evoluzione, anzi, la resa sentimentale di Jensen, circuito amorevolmente da un Misha che la sa molto più lunga di lui!  ^^
Estremamente sexy e accattivante la parte iniziale (Misha me lo sarei portata a casa pure io, a costo di caricarmelo in spalla), che pian piano sfuma verso qualcosa di più soft ma più solido e reale...

Anche il tuo stile è cambiato verso la fine della storia, più scorrevole e sicuro... insomma brava!

Alla prossima storia  :)

16/05/12, ore 09:50

Oh credimi, anche se ti ha dato delle rogne hai fatto proprio bene a non cedere ma, anzi, a continuare e pubblicarla. E' bellissima! A parte il pairing che è il mio preferito ed è una gioia per gli occhi, ma poi devo ammettere che tu l'hai scritta benissimo!
Ho amato l'incontro tra Jensen e Misha, ho amato la loro notte e la domenica di sesso sfrenato, mi ha fatto ridere quando Misha si scopre essere il responsabile di Jens e poi pian piano si insedia in casa sua portandolo a vivere quella convivenza "forzata" che poi alla fine è anche ben voluta.
E che dire della scena del Capodanno? Bellissima! Ero qui che urlavo come una fangirl isterica e credimi, hai fatto uscire tutta la bimbominkiaggine che c'è in me, che non usciva da un po' visto che ho superato i tredici anni da molto molto tempo. Che dire, la scena del matrimonio è stata la ciliegina sulla torta perché il discorso di Misha non faceva una piega, ed era perfetto ed io annuivo come una cretina quando Jensen pian piano prendeva coscienza del fatto che in un modo o in un altro non si sarebbe liberato mai del suo uomo tutto occhioni blu e sorriso mefistofelico LOL
In realtà la figura di Jensen mi ha ricordato molto la figura di Brian Kinney in Queer as Folk un telefilm stupendo, anche lui con dei seri problemi con le relazioni di lunga durata ed anche lui un bellissimo grafico pubblicitario e boh ho pensato che immaginare Jensen nei panni di Brian fosse VERAMENTE un buon modo per cominciare la giornata! Ti faccio i miei complimenti, questa storia è davvero bella e tu sei stata molto brava, non è facile racchiudere tanti avvenimenti in una sola shot e soprattutto riuscire a concatenarli per bene uno con l'altro sviluppandoli e non lasciandoli al caso, tu mi sei piaciuta. C'è qualche errore di battitura ma insomma, non è niente per cui uccidersi, ecco, per il resto trovo che tu abbia fatto davvero un buon lavoro.
Complimenti cara spero di leggere presto altre tue Jensha o Cockles che dir si voglia!
Bacioni,
Naka.