Esa es mi mina, te queda claro?
di DadaOttantotto

21/07/16, ore 22:00

Appena ho notato che hanno aggiunto la sezione per 099 sono scoppiata di gioia. Se potessi saltellerei dalla felicitā. Poi il terzetto Popeye/Laura/ Ledesma... quale modo migliore per innaugurare questa sezione? Io amo aledesma e Laura insieme, il che č abbastanza scontato XD Č impossibile non amarli. Spero tanto che questa sezione decolli... Beh, che dire, questa flash č molto carina ed esprime alla perfezione il senso di gelosia che Popeye provava in quel punto della serie, e come biasimarlo. Davvero bella, complimenti.

22/09/13, ore 17:04

Non ci posso credere!!! Non avrei mai pensato di trovare su efp una storia su 099 Central...appena l'ho letto sono entrata subito!!!
In quanto sono Argentina conosco molto Telenovelas e questa č una delle mie preferite!!
Grazie per averla messa su EFP CIAOOO

03/03/13, ore 16:07

Ciao! Forse sono l'unica in tutto efp che insieme a te hanno seguito questa telenovela! Non sanno che cosa si sono persi :) č stupenda, e Tomās e Laura mi fanno morire dalle risate, a volte vado a vedere su youtube qualche video... Mamma mia quante peripezie per mettersi insieme, anche il giorno del matrimonio ahah meno male che Gaby gli ha detto vai a sposarti, secondo me Gaby e Popeye fanno una bella coppia, come si dice non si prendono se non si assomigliano... Peccato che non hai continuato, mi sarebbe piaciuto leggere altro , ciao :)