Una dura battaglia
di Lady Airam

24/07/12, ore 19:59

L'idea è molto carina e divertente, ammetto che lo scontro tra amata e shushu è davvero fantastico.
Una cosa però non la capisco, è un brano introspettivo o una cronaca? In alcuni momenti sembra una fredda visione di ciò che accade, come se non fosse davvero Amata a raccontare tutto.
Il livello grammaticale sintattico è buono, ma è lo stile che manca di carattere. Sopra ho chiesto se è una cronica perchè sembra quasi che Amata non provi alcun sentimento nello scontro. Prova amore e desiderio per Mikono, ma non viene espressa la sua frustrazione.
Ripensandoci però si può considerare come una cronaca di una guerra, visto il finale stile epico che hai dato.
Nel complesso non è male, ma dovresti compiere una decisione più netta riguardo allo stile.^^

04/07/12, ore 22:16

Molto carina e divertente. Povero Amata, c'è sempre qualcuno che gli mette i bastoni tra le ruote.
Carinissimo Shush, a me piace XD solo che... sì, è geloso della sua Mikono (solo con Amata, chissà perché eheheh).
Ma alla fine vince Amata, per fortuna!!! Ogni bacio di Mikono vale ogni graffio e lotta con quel piccolo animaletto.
Davvero molto carina! :)
Spero di leggerne presto altre di fic così ^^

A presto, Liena

28/06/12, ore 09:26

Complimenti, la tua storia è molto molto carina e mi piace anche il tuo modo di scrivere. E sono lieta che finalmente (almeno nella tua storia) Amata abbia preso "il toro per le corna" e almeno qui si sia riuscito a batterlo! XD Quel piccolo gatto-coniglio, lo odio! XD

17/05/12, ore 18:23

*OOOOOOOOOOO* Santo Itachi Martire mi è testimone: qui abbiamo il Miracolo! [con la 'M' maiuscola, perché è il segno del divino, è qualcosa che combatte la logica e sfida l'impossibile - impossibile però è non dir cazzate in una recensione, qualcuno qui mi ha fatto molto male, porcaccia la miseriaccia]. Che tradotto starebbe per: minchia, qualcuno oltre a me ha postato qualcosa su Aquarion Evol! *rotola via malamente per la poca finezza*
Ecco, sì, come dire: sto godendo ù.ù e ora è meglio che, dopo questo breve sclero [che ancor mi vede ridere come una demente di fronte al Miracolo - Itachi ci guarda! *O*], io inizi a scrivere una recensione almeno decente.
Amata/Mikono e Amata VS Shush. Da una parte fluff a volontà, dall'altra una battaglia epica senza esclusione di colpi - o graffi, se vogliamo dirla tutta :D
Ho adorato questa piccola flash ** voglio dire, cavolo! Tanto per cominciare, Shush è ICissimo, hai colto in pieno il caratteraccio di quell'essere immondo [X'D].
Amata e Mikono sono tenerissimi, e Amata sembra alquanto deciso - dopo averne subite di tutti i colori ._. - a baciare Mikono senza farsi mettere i bastoni fra le ruote da Shush, come, almeno nei primi tentativi - purtroppo -  è accaduto.
Almeno nel finale si è fatto valere! **  ... certo che nella serie Kawamori lo sta maltrattando alla grande ._. non gliene fa passare UNA che sia UNA. Ma porcaccia D: quel vecchio trollone me la pagherà cara! Per questo e per altre cose che è meglio non dire spoiler io non ne faccio, ma ho i miei motivi per volere la morte di quello lì ò_ò.
Che altro posso dire? Molto carina! C'è una svista verso il finale e qualche virgoletta fuori posto... nel complesso, una bella flash ^^
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan