Una vacanza imprevedibile
di Kaori_97

25/06/12, ore 16:50

Ciao, sto iniziando a leggere ora ma mi piace recensire capitolo per capitolo, specialmente nelle FF belle come le tue!
Ieda originalissima quella della crociera, e la storia promette decisamente bene, con un Cal più romantico del solito ma una Gillian femminile e "sensibile" come al solito.
Hai centrato bene i caratteri dei personaggi e riesci a descrivere molto bene la vicenda, senza particolari inutili ma con un linguaggio che cattura....non vedo l' ora di andare avanti nella lettura, spero che continui cosi :)
Jenny

17/05/12, ore 14:09

E questo, me lo sento, è l'inizio favoloso di un'altrettanto strepitosa storia!! ;D E' incredibile come tu migliori di capitolo in capitolo, e sicuramente questo è il migliore fin ora. Come al solito il tuo modo di scrivere mi ha appassionato per la sua semplicità e per la sua scorrevolezza, inoltre non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere in alcuni punti ed intenerirmi in altri.
Parte preferita: <> Cioè... *-* Cal che emozionato balbetta si commenta da sè...
Invece qui mi sono messa a ridere: << Cal quando la vide la squadrò dalla testa ai piedi, portava uno dei suoi bellissimi vestitini a tubetto, quello rosso, delle scarpette con un tacco non indifferente e avevai capelli sciolti e lisci. Rimase per qualche istante immobile a fissarla come incantato poi scosse la testa come per tornare in se. >> Infatti anche nella serie si nota spesso il suo "rimanere incantato" mentre la guarda ed ogni volta mi spunta un sorriso.
I personaggi sono resi bene ed in alcuni passaggi sembra di guardare la TV. Quindi che altro dire se non BRAVA? :D Mi raccomando aggiorna presto...
PS: Anche io ho cominciato a scrivere la mia seconda follia su questi due... Ma la data è ancora moooooolto indefinita. xD