Bacchette magiche

05/05/04, ore 15:30

troppo carina! ^_^

MrsScarlett
05/05/04, ore 15:20

Davvero spassosa!!!! E un fondo di verità c'è... la bacchetta di Harry è la migliore! Anke se preferisco Harry/Draco, nn mi faccio problemi...

ginny85
05/05/04, ore 15:17

Molto carina, sono scoppiata a ridere da sola mentre la leggevo!^__^ Complimenti sia all'autrice ke alla traduttrice! Kiss

Serena
05/05/04, ore 15:16

*___* Bellissima! Divertentissima e scritta davvero bene! *__*

Blackmoony
05/05/04, ore 15:04

veramente divertente!!bellissima one-shot e ottima traduzione!!!

05/05/04, ore 11:29

Una one shot decisamente carina tutta giocata sul fraintendimento...bravo l'autore, brava la traduttrice...una storia veramente godibilissima...ciao...

kanny e tutti gli altri
05/05/04, ore 10:28

ok erika ti daremo del tu noi abbiamo 23 anni scusa se ti abbiamo dato del lei ma non sapevamo come rivolgerci a te cmc grazie per aver risposto alla nostra rec. ciao un mucchio di baci

kanny,terry,alex,luca
04/05/04, ore 22:10

ah ci scusi webmistress non sapevamo non ci fosse più aggiornamento non sapevamo neanche avesse scritto così tanto ci scusi cmc se riesce a trovare qualcuno disposto a tradurre ci farebbe molto piacere non solo a noi ma anche ad altre persone questa fcf è bellliiiissssima!. saluti

kanny
04/05/04, ore 21:44

WOWWW!stramegasupermitttttttttticcccoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! WOWW! è BELLLLISSSSSIMAAAAAAAAA SEI BRAVISSSSSIMAAAAAAA/OOOOOOO DAVVVVERROOOO! AH MI RACCCOMANDO AGGGGGGIORNAAAAAAAAAAA PRESTISSSIMOOO TI PREGO MIRACCOMANDO GUARDA CHE CI CONTO! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB! UN MUCCHIO DI BESITOS! kanny

jenny88
04/05/04, ore 21:43

Caaaaarina c'ho riso x 1 sacco di tempo brava l'autrice e bravo il traduttore! cmq non vorrei dire ma la bacchetta magica del mio Draco è la meglio di tutte (eh eh eh)