Scienza
di DanielaRegnard

15/05/14, ore 10:03

Anche a me questo personaggio è piaciuto sin da subito ed ho amato il doppiatore giapponese così come quello italiano! Purtroppo mi sarebbe piaicuto, che la sua vita passata fosse stata almeno un po' approfondita nell'anime, ma non è stato così... mi piaceva anche in coppia con Milly, anche se ciò equivaleva a destinare lei ad una vita infelice, essendo lui solo interessato alla scienza, come tu hai ben descritto! Comunque complimenti davvero, ne vorrei leggere altre su di lui, magari che raccontano del suo passato e del rapporto con la scienziata indiana, Rakshata XD!!!

12/06/12, ore 00:56

Ehilà! ^^
Parto subito col farti i complimenti, sono anch'io una fan di Lloyd e fin'ora non mi era mai capitato di leggere una fanfiction del genere. Purtroppo Lloyd è un personaggio preso poco in considerazione, nonostante abbia aspetti che ben si prestano a essere descritti in qualche fanfic.
Anche se breve la tua è scritta benissimo, senza errori (il che rende sempre la lettura più scorrevole) ed esprimendo, a mio parere, esattamente i pensieri che avrebbero potuto passare per la mente di Lloyd in quel momento.
Di conseguenza questa fanfiction và dritta nelle preferite ^^
Complimenti ancora.
Anis_chan