Hackers!
di Bomboletta

13/08/12, ore 19:57

Wow!!! L'ho fatta leggere ad un mio amico e per poco non si eccitava ahahahah
Mamma mia lo dovevate vedere!!!
Cmq sei stata brava davvero :)

14/06/12, ore 15:08

sadvsalvdasjòeoiwajfòoajvòojqelfajdalfj dasòcvjoasijewefaiòfsajid solo questo ho da dire. La migliore one shot hot che abbia mai letto. Complimenti davvero mi è piaciuta da morire *O*

12/06/12, ore 23:09

Evviva Alba che ti ha frantumato le parti intime.Racconto mooolto rosso direi bordeaux! Le due fanciulle insieme sono qualcosa di fantastico. Ho visto gli scatti,pensavo chissà quali pose,ma se ne vedono di peggio nei vari reality.Semplicemente,non usate gli smartphone per fare foto,il pericolo che vengano rubate è altissimo,specialmente se si è famosi.Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.Certo non è giusto che immagini private vengano rubate.Grazie per il racconto.

18/05/12, ore 21:32

Che bella! In particolare i dialoghi e il modo in cui si sono avvicinate prima di stare insieme, era anche tanto romantico dato il posto in cui si trovavano :) magari fosse andata così ahah :) complimenti!

17/05/12, ore 22:45

.......... Occazzo.
Uno, suca, perché senza che ti avessi fatto vedere QUELLA foto, tu manco l'avresti immaginata sta cosa <3 quindi sei tu che mi devi ringraziare uu
Due, sono senza parole.. Non so se per la storia in se, o per il tuo livello di perversione che sta raggiungendo livelli osceni..
No, dai, a parte gli scherzi, ti sei superata mon amour, e dico sul serio <3 se i risultati sono questi devo cercare foto come quelle più spesso.. Sperando che non mi faccia penare come per questa!

"necessitavo si questo piccolo sfogo", tu secondo me necessiti di qualcos'altro.. TI AMO <3
Ci si sente dall'altra parte :3

Ps. Questa foto del brittana kiss in HD è stupenda *____* http://24.media.tumblr.com/tumblr_m464slL8U01r1i5owo4_500.jpg