Hurt
di Sophie Hatter

04/04/08, ore 17:08

Ho appena finito di leggere questa splendida fanfiction che mi ha lasciata letteralmente senza parole. Le emozioni mi hanno travolta e non ho pututo fare a meno di piangere, soprattutto quando Sirius pronuncia per la prima volta il nome di James. Volevo solo farti i miei complimenti e ringraziarti per quello che sei riuscita a trasmettermi con le tue parole e la tua inventiva! Ludovica

19/05/07, ore 16:58

Devo abbassare il volume della musica e asciugarmi le lacrime per poter recensire con un minimo di lucidità. In assoluto, penso che questa sia la tua migliore fanfiction: intensa, triste, malinconica, dark e arrabbiata, se mi passi il termine. Sentivo la rabbia ribollire in me, come se al posto del mio sangue si fosse trovato un liquido nero come la pece, esplosivo, terribile.
Queste sono sensazioni, emozioni che agitano l'animo.
Questa è una storia.
Questo è il modo di raccontare, di far appassionare un lettore.
Mi sono imedesimata in Sirius in modo impressionante, mi facevo quasi paura nel provare le sue stesse paure, nel rivivere i suoi fantasmi, nel provar un desiderio di vendetta così grande. Sono shockata, davvero. Non so che altro dirti, e non mi rimane che firmarmi, scossa e colpita, in attesa di leggere un altro tuo scritto; con affetto,
Isabella.

08/12/06, ore 23:05

Semplicemente stupenda! Complimenti!

Ginevra
08/12/06, ore 18:09

Non ho parole.Meravigliosa.Mi ha commossa più di qualunque altra fanfiction fino ad ora,complimenti!

08/12/06, ore 15:16

è bellissima! davvero davvero bella... complimenti! l'angoscia pervade ogni singola parola...il dolore di Sirius... e poi alla fine la speranza! complimenti sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti... Padfoot 4ever :)