Il cucciolo
di Maya89

07/02/15, ore 15:59

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo.
Scritta molto bene, grammatica corretta e i dettagli ben definiti.
Adoro i vampiri, mi hanno sempre affascinato ed infatti, il libro che sto scrivendo parla proprio di loro (licantropi compresi)!
Davvero complimenti e mi farebbe davvero piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia e, magari, recensire!
Buon week end!!!
Giulia

30/10/12, ore 14:50

È bellissimo anzi che dico è perfetto. Però una storia così deve avere un continuo quindi appena puoi aggiorna. Xoxo Illy.

30/07/12, ore 22:39

Wow, è davvero bella questa tua storia!
La ragazza mi sembra un pò Jennifer di Jennifer' s Body.
Ti sei ispirata a lei?
Ciaoo!!

25/06/12, ore 19:59

WOOW detto sinceramente mi sono avventurata in questo tipo di testi senza farci neanche caso poi ho realizzato che ero sulle favole o quello che sono, pultroppo non ne sono unapatita ma la tua storia mi ha preso comolimenti veramente.
Il testo scorre bene e non ho visto nessun errore,bella fantasia se è farina tua (scusa se dico così è che nn avevndo nessuna esperienza sul campo nn so se esiste una cosa del genrere da cui hai preso un pochettino di spunto)
Niente complimenti e basta per la descrizione

19/06/12, ore 10:34

Ciao, sono Luna Ginny Jackson, un'altra di quelle che doveva partecipare al contest.
Be', io non sono proprio una fan dei Vampiri, o meglio... Apprezzo molto le storie che ne parlano, però tralasciando magari gli aspetti d'amore tra vampiri ed umani o vampiroxvampiro.
Come prima cosa, è da notare che è scritta molto bene come storia. Grammaticalmente e sintatticamente parlando. Almeno, non credo di aver notato errori di nessun tipo. Sicuramente l'idea è originale, anche se non avevo mai sentito parlare dello scambio di sangue, quello che hai fatto all'inizio.
Una storia che... Be', lascia il segno.
Complimenti, comunque, per l'idea.
Mi è anche piaciuta abbastanza, per essere una sola One Shot. Ripeto, non amo le storie tra Vampiri perà questa mi è... Sì, piaciuta.
Detto questo, buona fortuna con il contest. Puoi vincere, lo spero per te.
Alla prossima, quindi.

With Love,
Gin <3

22/05/12, ore 15:23

Wow! Non sono una grande fan dei vampiri, ma questo racconto m'è piaciuto.

Solo che non ho capito una cosa all'inizio: lui è un vampiro e lei pure. Non posso considerarmi un'esperta dell'anatomia di questa razza, ma... perché quando la morde lei perde sangue? O forse non ho afferrato il passaggio?

E.