Sanctuary
di Vorarephilia

24/10/12, ore 18:46

è bella ma comunque volevo chiederti anche Chilioi è morto ? giusto? ciao Desy

24/10/12, ore 16:37

cavolo mi è piaciuta da come hai reagito te quando ti ho detto che la leggevo credevo molto peggio comunque è molto bella brava.
ma Mia è un maschio giusto?
ancora brava ciao

14/06/12, ore 21:22

Ciao! Beh innazitutto ti faccio i miei complimenti per l'originialità della storia. E' vero,di solito è molto usato nell'horror l'idea di riti sacrificali,ma qui tu l'hai trattata in modo diverso dandogli un gusto nuovo.  La storia trattata è veramente molto forte,a livello di immagini e tematiche. La scena dello stupro è veramente ben scritta,da un'ansia e un'angoscia noteveli nonchè una gran pena per il povero ragazzino. A me non piacciono i lieto fine e quindi ho apprezzato anche il finale per quanto mi sia dispiaciuta. Alla prossima,ciao!

30/05/12, ore 12:33

Ciao, è stato un vero piacere leggere una storia del genere. Nonostante siano due brevi capitoli, i personaggi sono caratterizzati bene (tutti e tre) e mi sono anche sembrati abbastanza realistici così come le loro azioni.
Lo stile è buono, anche se qualche volta cadi in espressioni un po' d'uso comune che in questa tipologia di storia non stanno molto bene. Voglio spiegarmi meglio: il Sacrificio parla in modo normale, quotidiano, ma Samel e l'altro ragazzino no. Hanno dimostrato di saper parlare in un modo un po' più forbito ma, successivamente, hai costruito dialoghi più semplici quando dovevi farli parlare. Se scegli un determinato registro linguistico per QUEL  personaggio, allora devi continuare ad usarlo.
Quello che non ho apprezzato sono stati gli avvenimenti forse descritti troppo un fretta, ma magari è soltanto una mia mera opinione. D'altronde la tua mi ha catturata ugualmente e sono rimasta interessata fino alle ultime righe. Mi è piaciuta molto anche se non è una storia a lieto fine, però è meglio così (io le adoro XD).
Ti faccio i miei complimenti.

22/05/12, ore 12:51

Non mi sono accorta prima di questa storia, se no l’avrei letta più che volentieri subito! Io adoro le storie horror in cui c’è di mezzo la religione e la perversione come in questo caso *-*
Davvero una bella storia: mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli! Le scene che ho preferito sono state quella quando Semel uccide Mia e quella quando Semel violenta Chilioi… e c’è sempre di mezzo Semel XD

20/05/12, ore 19:55

Letto,e ora recensisco!
In un certo senso lo speravo con tutto il cuore che il ragazzo scappasse, ma insieme a Mia!
Però poi mi sono ricordata che gli Horror hanno il lietofine solo per un solo personaggio, e meno male che era Chilioi, cosi non deve piu subire gli abusi del Sacerdote! Mi sono proprio fatta prendere da questa storia!
Complimenti,
Cri .

20/05/12, ore 19:48

Questa storia è macabra e dolce allo stesso tempo, e la cosa mi confonde molto sai?
Sono un amante del genere Horror, me non sono mai riuscita a scrivere niente perche bisogna sapere intrecciare suspanse,macabro e paura, e non sono molto brava in questo!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo,
Cri .