We're meant to be...
di HighByTheBeach

18/09/12, ore 19:20

Inutile dire che Shonda è stata una bastarda a uccidere la mia piccola Grey, no?

Sei bravissima. Mi sono immedesimata completamente in Lexie, ho sentito la sua tristezza, il suo dolore... wow.
E 'meant to be', waaah, quanto ho pianto vedendo quella scena? ç_ç

I miei complimenti. *O*

XOXO,
fuckyeahsebtana.

Piesse: se ti va, passa da me, ho appena scritto una OS.

27/06/12, ore 22:44

Continuo a pensare che far morire Lexie è stata la cosa peggiore che abbiano fatto a Grey's Anatomy.
Di tanti personaggi, lei era decisamente l'ultima a dover morire. La piccola Grey, la piccola Lexipedia non doveva morire. Lei e Mark meritavano un'altra possibilità.
Oh, come sto odiando Shonda in questo momento .-.
Bellissima shot </3

20/05/12, ore 12:46

Ok, sto piangendo... ancora una volto, non posso pensare che la piccola Grey possa morire, non poteva morire Jerry o come cazzo si chiama che guidava l'aereo, invece no, è finito una cagata e Lexie è pure morta. Ma che bel culo! Stupida Shonda, perché lei, non capisco, io avrei voluto vedere il loro matrimonio, i loro figli, no sangue e dolore, questa puntata è proprio da rifare, io, avrei fatto sempre lo stesso, però, se ci pensate bene nella nona serie prima puntata potrebbe cominciare così... Avete presente i pensieri di Mer ogni inizio e fine puntata, poteva essere Lexie a parlare, e allora tra questi Cristina sente un elicottero e quando questo atterra sentono gemere qualcuno. Lexie.

Oddio, io ho cercato di farvi un pò capire come vorrei che sia la 9x01 tanto da non far morire Lexie, onestamente farei di tutto per non far morire Lexie... Pazienza...

20/05/12, ore 11:09

Non c'è niente da fare. Ogni volta che rivedo quella scena piango, ogni volta che leggo le vostre one-shot piango, ogni volta che mi ricordo che Lexipedia non c'è più piango. Non è possibile. E' di una tristezza infinita! Ogni volta che mi ricordo di quella scena, provo ad immaginarci Shonda sotto e non Lexie!