Heartless.
di jellyfishprincess

04/09/12, ore 23:43

Wow. O_O Stile semplice ma d'effetto, la storia ha un buon impatto sul lettore, sono rimasta davvero impressionata!
Innanzitutto Mary Ann è davvero inquietante: in particolar modo mi è piaciuto come, una volta eliminata Abbie, poggi la bambola sul davanzale e guardi fuori incrociando gli occhi della sua prossima vittima. Insomma, non è male come storia horror, davvero!

26/06/12, ore 01:10

Oddio, 'sta bambina è proprio cattiva, ho paura .__.
comunque bella storia, mi è piaciuta molto. Inquietante quanto basta, scritta bene (complimenti!!) e originale.
La cosa della bambola uguale alla bambina che spia mi ricorda Coraline (l'hai mai letto?), e questo rende la storia ancora più paurosa; bello anche il finale.
Brava, me gusta ^-^
baci, Giulia

20/06/12, ore 15:58

Wow, questa storia è un misto di vodoo e di pazzia (spero di non sbagliarmi). Ho veramente apprezzato, e te lo dico con il cuore, la storia della bambola uguale ad Abbie e poi il colpo di scena finale, quando dici "La appoggia su una mensola, insieme a tante altre bambole di bambine, tutte con gli occhi chiusi, sporche di sangue e lacerate dai tagli."
Non sai quanto mi sono inquietata... finale molto raccapricciante, ma comunque la storia in sè è molto particolare ed originale.
Brava, continua così :).
Elisa

26/05/12, ore 19:43

Che figata di storia!
Proprio bella e scrivi davvero bene :) Continua così.

20/05/12, ore 17:20

omg omg omg è proprio bella *O*
Già dal titolo ho pensato che sarebbe stata fantastica, ed infatti.. :'D
Anche l'altra è bellissima, ma devo dire che questa mi è piaciuta un sacco anche perchè mi ha fatto ripensare al fatto che nel mio paese c'è una casa abbandonata dove si dice che una ragazza psicopatica abbia abbandonato i figli e si sia uccisa. Cioè queste cose mi ingrippano un sacco *O*
Scrivine altre, ci conto :)
xo,
Asia. :)

20/05/12, ore 11:43

è bellissima amore, davvero *-* e non lo dico solo perchè sei te, ma lo penso davvero. sai quanto a me piacciono gli horror, e questa storia è fgbjfdgbkbg ci dovrebbero fare un film! scrivine presto altre <3