Cherīrabu
di Kuuki

14/06/12, ore 20:03

Che carina! A parte il linguaggio html che poteva essere migliorato (ma se è una delle prima fa niente), penso che tu debba continuare a scrivere su loro due...spero in una continua dove usui e misa dormono assieme, sarebbe una cosa così tenera *-* Continua a scrivere, questo potrà solo migliorarti, e mi raccomando anche alla grammatica e ai verbi XD a presto ^^

21/05/12, ore 18:51

Benvenuta !Secondo me un ottimo esordio, anche se corto.Anche io feci l' errore del html all' inizio.Il testo sembra molto descrittivo.Mi ricordi una mia compagna di classe.Spero che continuerai a scrivere .A presto !

21/05/12, ore 08:29

Allora, per cominciare, benvenuta nel fandom!
Passiamo alla recensione.
Dato che penso che sia la tua prima storia ti avverto subito: ti conviene ripubblicare il capitolo, stavolta pero' usando il codice HTML, quello che fa in modo che le parole non siano attaccate. La lettura altrimenti è fastidiosa. Ti consiglio anche di mettere i dialoghi a capo e in grassetto, i pensieri in corsivo.
Detto questo come idea mi sembra buona, anche se è un inizio un po' banale. Si vedrà tutto nel prossimo capitolo, a presto!
Ciacinski