Cinderella, the Little Happiness
di Miku_Supercell

18/08/14, ore 21:13

E' un po' triste (beh, considerando il personaggio è anche normale) comunque è bella e mi da' spunti per una delle mie storie.

22/07/12, ore 13:52

Wow, che bella!
Mi è sempre dispiaciuto per Mikage...poverina...costretta a essere la Falsa Rosa, anche se lei aveva sempre voluto essere una ragazza normale...anche se lei aveva sempre voluto assomigliare ad Anis...per il suo carattere, le sue possibilità, per ciò che possedeva...per Kaede.
Chiariamoci: io adoro Anis, ma... con questa storia ho capito che è stata troppo fortunata. Prendiamo Kaede, ad esempio.
Come dici tu, Mikagi ha lottato, ha combattuto, per averlo. Ma Anis no. Anis l'ha sempre avuto a portata di mano, pronto ad esaudire ogni suo desiderio," non solo come Cavaliere, ma anche e soprattutto come uomo".
"Ti ho amato davvero.
Totalmente. Follemente. Pazzamente.
Ti ho desiderato.
Corpo, anima. Lacrime.
La tua Cenerentola ti ha donato tutta se stessa.
Più di quanto Lei potrebbe mai fare."
È ingiusto, no?
Beh...la vita lo è. Sono contenta che Ella, in un certo senso, l'abbia capito, e si sia rassegnata.
"Sai cosa si dice di questa Cenerentola? Che abbia aspettato per anni il suo principe ma che egli mai è giunto.

Allora è così che dovrà finire? E' questo...il 'lieto fine' ingiusto tanto agognato?

Ho creduto tu potessi liberarmi dalle mie catene, ma mi sbagliavo.
Ho davvero sperato tu fossi la chiave della mia schiavitù, ma avevo torto anche in questo.
Desideravo tu fossi la fine del mio incubo.

Invece ti sei ritrovato ad essere come tutti gli altri, Kaede.
Solo più crudele."
Complimenti ancora, bella, bella, bella storia.
Diciamo che ...non era quello che mi serviva. Ho finito di leggere ieri l'ultimo volume del manga, e avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su, non che mi...rattristasse!
Però...l'ho letta veramente volentieri, la tua storia. Brava, complimenti.
Spero a presto,
Moncheri ;)

22/05/12, ore 15:27

Uh... che storia triste e bellissima, complimenti!
adoro questo manga e ci sono rimasta malissimo per la sparizione di Ella, mi ero affezionata a lei! si, mi ha sempre trasmesso una forte tenerezza, ma anche un aura un po' tetra. Povera... giuro che quando è scomparsa stavo per fare dei lacrimoni... ed ora, dopo questo sacrificio di Ella, c'è solo da sperare che la Cenerentola scarlatta riesca a stare con il suo principe sennò il sacrificio di Ella e di tutti gli altri risulta piatto e tristissimo, più di quanto sia già.
Grazie per avermi fatto sognare un po'! ;)
MiliChituli