Recensioni per
Save the last dance for me
di Alexandra_ph

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/10/13, ore 19:24

Probabilmente avevo scritto un commento breve a questa storia, comunque sentivo il bisogno di recensire.
ho letto questa storia poco prima di andare in spiaggia. 
Casa sul mare, sette di mattina, totalmente sola, silenzio assoluto! 
Ho aperto il computer e la scelta è caduta sui questa storia!
che fortuna! Per tutta la giornata non ho fatto altro che riascoltare le canzoni di buble che per giunta sono tra le mie preferite. Ho ballato ovunque, sulla spiaggia, per la strada...per fortuna che c'era poca gente...
Ma come fai a scrivere così...è tutto semplicemente perfetto, così equilibrato e allo stesso tempo libero da schemi teorici!!! 
Beh hai un dono che non è da tutti ...e se qualcuno non lo pensa...beh ha dei seri problemi! 
L'ora vado, non vorrei disturbare troppo quei due in pista, devono dare ancora spettacolo, e la serata per loro è appena cominciata! 
Un grandissimo saluto 
G.

Recensore Master
23/08/13, ore 14:43

Davvero davvero hot.....Quei due non si rendevano conto di sprizzare amore,passione da tutti i pori,erano fatti l'uno per l'altra,persino l'ammiraglio,benchè burbero ma al tempo stesso dolce,ha sempre tifato per i suoi migliori avvocati....
Bellissima e grazie per le infinite emozioni che ci regali ogni volta.
A presto
Matty89

Recensore Master
17/05/13, ore 23:37

Uhhhh, che caldo!!!! E dire che fuori sta piovendo a dirotto...
Questa me l'ero proprio persa, mamma mia. Non credo di poter recensire al mio meglio, perché sono un po'... come dire... sotto sopra. Ma questo dovrebbe bastare a far capire quanto mi sia piaciuta questa FF.

Recensore Junior
23/05/12, ore 22:46

Brrrrr mi hai fatto venire i brividi!
L'ho letta tutta d'un fiato sentendomi lì con loro, assistendo alla scena come se fossi al tavolo con l'ammiraglio e Sturgis. O, ancora meglio, vivendo le loro stesse emozioni.
Splendida ed emozionante.
Spero proprio che non ti stancherai di scrivere e pubblicare storie su questa serie .
Brava!
A presto

Nuovo recensore
21/05/12, ore 12:30

“... I wanna go home...” queste semplici parole le abbiamo sognate per nove lunghi anni ed ora con altri sette anni di ritardo finalmente le sentiamo per opera tua. Non voglio aggiungere altro ma sognare fa bene allo spirito. Complimenti Alex
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 12:31 pm)

Recensore Junior
20/05/12, ore 21:21

Io semplicemente questa volta voglio citare:
“Quello… “ disse l’Ammiraglio, indicando con un cenno al Comandante Turner la coppia. “E’ come se si parlassero con gli occhi. Quando si guardano come stanno facendo, tra loro scatta qualcosa ed è come se le loro anime, i loro cuori, le loro menti comunicassero all’istante...”.
...è l'essenza di quello che mi fa amare tanto questa coppia, e soprattutto è quello che quei due benedetti attori sono riusciti a ricreare sullo schermo...indimenticabile! *-*
Come sempre con le tue storie, l'ho divorata in un sol boccone! :) L'idea di quel Harm che balla (e l'idea di voler essere lei in quel preciso momento) è felicità per l'immaginazione, e poi superiore la scelta delle canzoni di Bublé...lo adoroooo!! Complimenti, complimenti complimenti!!! A presto!! ;)