The times are a changin'
di LauriElphaba

02/06/12, ore 08:28

"non sono affatto sicura che, in tutto ciò, Dorcas farà in tempo a morire. Onestamente, me la sento anche poco di ammazzarla. D'altra parte però, un bel finale angstoso... NON LO SO.
Datemi anche il vostro parere, magari >.>"
ECCOLO, il mio parere. In formato video.
Cioè, sono sicura che daresti fondo alle tue abilità di scrittrice, ne verrebbe fuori una cosa da finirsi gli occhi dalle lacrime... ma puoi lasciarmeli un pochettino felici? Felicini-ini-ini? Poffavore? ç.ç

Ma andiamo al capitolo.

Il sogno di Dorcas. ALICE. Non doveva esser fluffina, quell'infame? XD
Incantesimi Epilatori. Infaaaaaaameeeee!

"Quella sera sarebbe passato da casa di Emmeline tutto l'Ordine, per festeggiare il compleanno di Gideon. O più onestamente, per festeggiare il fatto che fossero sopravvissuti tutti abbastanza da arrivarci."
*Sospiro amaro* Verissimo. *Sniff*

"il più bel Kaftan che Dorcas avesse mai visto, uno strato di blu notte sopra un altro di rosso intenso, maniche lunghissime e orli ricamati d'avorio."
*^* Alle volte le fyffynare hanno dei pregi. Piiiccoli piiiiccoli, ma ce li hanno. Mettono le foto. Lascia perdere che nei loro casi m'interessa meno di zero, ma qui... che figata di abito!

"Santa Rowena, sto diventando come Malocchio."
Dorcas è stata Corvonero <3

"Se gli sembrò strano che Dorcas non gli rivolgesse quasi la parola e continuasse ostinatamente a fissare il tacchino arrosto in forno, non lo diede a vedere."
MappoveroooH! X°D

"Fabian, che stava raccontando qualcosa a proposito di sua sorella e dei suoi nipoti, i quali a quanto pare nascevano un giorno sì e l'altro pure."
*Awwweggia pensando a quanto dovessero essere adorabili Bill e Charlie a quei tempi. Percy NO. E i gemelli saranno stati dei rospi. Ma Bill e Charlieeeee!*

"Marlene, apparentemente dimentica della sua rumorosa prole, era tutta presa a raccontare con aria sognante a Lily e Dorcas di come avesse conquistato suo marito durante un esame di Difesa Contro le Arti Oscure in cui lo aveva salvato da un Molliccio con inutile quanto eroica audacia."
La scena più bella della vita X°D

"Su uno dei poufs più lontani Frank, imbarazzato ma visibilmente felice, accarezzava piano i capelli di Alice, che si era appisolata al suo fianco. La ragazza era famosa per non reggere l'alcool tanto bene."
Ma che ciccini adorabili *^* Amare.

AAAAAARGH! Panico! Che diavolo succede?! Qualcuno si liberi di tutti questi Grifondoro, non ci si capisce più niente! AAAAAAAARGH!
Sirius, Lily, James, TUTTI! Vogliamo SOLO Remus & Dorcas, CHIARO? DDD:
Damn. E ora devo anche lavorare, così non posso leggermi l'ultimo capitolo che hai postato, e mi tocca arrovellarmi e tenermi il dubbio su COSA avverrà dopo!

Però niente mi impedirà di inviarti sbaciucchii imbarazzanti <3

21/05/12, ore 00:20

Tu sei un adorabile genio, una persona fantastica e io ti adoro e ti voglio tanto bene.
Ho avuto una settimana orribile ma il tuo capitolo mi ha fatto sorridere.
è perfetto!!
Ha il giusto ritmo, alterna momenti comici ad altri di pausa per poi salire di nuovo... è un continuo cambio di registri, di emozioni, ma tutte molto positive.
Mi sono sganasciata dalle risate già all'inizio: dall'incubo (che non so perchè mi ha fatto pensare ad Hunger Games) mi aspettavo qualcosa di tragico e invece era una seduta di depilazione!!! Non so come ti sia venuto in mente ma è stato geniale.
Poi le varie battute nel corso del capitolo sono state favolose ma il finale... il finale è insuperabile!!!!
Cioè, Remus che schianta Sirius e poi corre via XDXDXD Fa tanto ragazzina timida ma è così da lui che è perfetto.
Insomma tesoro, sarai anche la regina dell'Angst ma questa storia è divina così com'è quindi ti prego, non far morire Dorcas, ok?
Tanti bacini sul naso e scusa se non ho recenisto lo socros capitolo, vado ora =)

20/05/12, ore 23:51

Ok, non sono normale. Leggendo l'incipit ho pensato : "GLI AGHI INSEGUITORI!" Poi però mi sono gelata, perché io ho la fobia degli insetti: una ho volta ho addirittura scritto una storia horror su un calabrone gigante.. Ma non dilaghiamo. Dunque, ero terrorizzata. E poi sono di nuovo scoppiata a ridere. INCANTESIMO EPILATORIO AHAHAHAHAHAH :'3 Assolutamente geniale!
Mi sono molto affezionata al pezzo in generale, penso che qualsiasi ragazza ci si riconoscerebbe :3 Molto dolce e divertente, come anche la festa.
E poi arriva Sirius *^*
Ecco, ti ho già fatto notare quel "Insomma, non era carino quanto Remus, ma ecco..." Ahem. Comunque, ne abbiamo già parlato e ti perdono, LOL :'3
Comprendo perfettamente Dorcas che comunque non disdegna: insomma, è Sirius, e la carne è debole, si sa.
Mi stavo rotolando a quel "vide l'espressione intensa di Sirius trasformarsi in un ghigno di trionfo". Se ci fossi stata io al posto di Dorcas:
a) non me ne sarei accorta
b) se me ne fossi poco probabilmente accorta, mi sarei spaventata a morte. Aiuto! D:
E qui arriva Remus stile super-eroe. Aww che tenero :3
Però non so se posso perdonarlo per aver schiantato Sirius e.e E vabbe, cose che capitano.
Stavo pensando: "Che bello, ora si baciano, yuppi yee!"
Ma poi non accade niente, sigh.
Molto da Remus, inanzi tutto.
E poi, se prima avevo tirato un sospiro di sollievo perché si apprende che James e Sirius NON si occupano della vicenda, ora mi sono ricreduta.
Frank era quello che dormiva.
Ora si spiega tutto.

Splendido capitolo, come al solito. Scrivi in un modo che non ti fa staccare gli occhi dalla pagina *-* Alla prossima!