UN SOFFIO DI VITA- Giorni d'inverno
di avalon9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/06, ore 11:43

Cavolo...non so che dire...ho letto questi due nuovi capitoli tutti d'un fiato!!!la storia è bellissima sempre più coinvolgente...e poi il fatto che non hai ancora svelato il segreto che avvolge il personaggio di alessandra è un punto a favore di questa fic, a parer mio. Così facendo non togli la curiosità di sapere anzi la fai aumentare...inoltre scrivi davvero benissimo e l'utilizzo di tempi brevi o molto brevi è stupefacente!!rende meglio secondo me perchè permette di dare più spessore a certe sensazioni e pensieri fugaci...davvero bravissima...complimenti ti meriti un 10 e lode!!!alla prossima jame^_____^

14/12/06, ore 15:29

"Sesshomaru...il ragazzo che uccide..." BELLO BELLO!!! Cosa si può desiderare di più dalla vita di un demone come lui??? ("Un Lucano" NdInuyasha, mortalmente geloso!!) Ma ascolta una cosa...vuoi forse creare una nuova coppia Sesshomaru-Alessandra?? Perchè quei due mi sembrano mooolto, come dire, attratti... (per quanto Sesshy possa esternare le sue attrazioni...) In ogni caso la fic è davvero carina ed appassionante! E ora che c'è questo piccolo particolare in più, mi appassiona ancora di più!! Baciotti

13/12/06, ore 19:16

maròòòò che bello!!!!!ma come cavolo fai a scrivere così me lo spieghi???mi hai tenuta incollata al computer per tutta la durata del capitolo!!!!mi è piaciuto un casino....!!e poi il personaggio alessandra è davvero bellissimo...enigmatico, profondo, fiero, malinconico...insomma con varie sfacettature differenti ed interessantissime....complimenti hai descritto davvero in maniera impeccabile ogni minimo particolare nei vari momenti di "incontro" dei due...ogni sensazione ed emozione è stata molto eloquente...inoltre il contenuto oltre ad essere molto coinvolgente, è davvero esauriente rendendo così la lettura piacevole e scorrevole...davvero complimenti non saprei che altro dirti se non di continuare così e di aggiornare al più presto!!!al prossimo capitolo sei bravissima!jame^__^

12/12/06, ore 14:29

bello bello bellooooooooooo!!!!davvero molto entusiamente come storia...molto originale la ragazza dispersa...complimenti davvero mi piace molto questa storia....!!!!non vedo l'ora di leggere il continuo sei bravissima!jame^__^

10/12/06, ore 21:53

Che bel caèitolo!!!!hai aggiornato presto vedo!complimenti la storia si sta facendo sempre più intrigante ed emozionante....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....chissà chi è questa ragazza...e poi come cavolo è capitata nell'epoca sengoku...alla prossima jame^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]