Pensieri senza senso
di HighByTheBeach

22/05/12, ore 20:53

Pensieri senza senso..facciamo che la mia recensione sarà uguale.
Da dove parto? Beh si, rendiamoci un minimo ridicole, ci sta: Tu mi streghi.
E non lo so come ci riesci, ma so che succede. Insomma, lo sento il brivido lungo la schiena, il naso pronto a gocciolare, gli occhi velati per l'emozione (o forse lo sconforto, o forse la naturalezza, o forse semplicemente le tue parole forti e chiare).
Depressione + 17 anni= nulla di buono. Suicidio? Spero che tu non lo faccia, nemmeno come "incidente".
La gente se ne farebbe una ragione? Probabilmente, ma non tutti. E di questo puoi esserne certo.
Indossi una maschera? Beh si, lo fanno tutti. Probabilmente le persone potrebbero anche capire che non sei come appari, ma sono troppo spaventate per sapere cosa succede. Hanno paura del dolore che le potrebbe invadere.
E no, non sei ridicolo, patetico, vittima o qualunque altra cosa ti passi per la testa.
E si, questo tuo sfogo arriva forte e chiaro. E vorrei esserti più vicina, ma la geografia ci è avversa.
E...mi sono resa abbastanza ridicola.
In ogni caso, i pensieri senza senso sono quelli che preferisco. sono i più veri. complimenti per lo scritto: le emozioni sono impossibili da esprimere.

22/05/12, ore 18:12

Ciao xD non saprei come commentare questo piccolo lavoretto... mi sembra molto uno sfogo personale e non potrei nemmeno pensare di scrivere qualche commento ^^
Se lo è, ti faccio però i miei complimenti: mettere per iscritto i propri pensieri, non è semplice.
Brava.
Risa.