Tutto accadde per caso
di ko_delena

Secondo me scrivi davvero bene, le tue storie non sono noiose e fa piacere leggerle. Vai così ;-P

Ecco lo sapevo. Non volevo arrivare fin qui... Perchè so che non aggiorni da mesi! Spero avrai il tempo e la voglia di finirla perchè merita davvero... La scena quando Gaspard si rimbocca le maniche e si arma di rullo e pittura è bellissima... E anche la frase conclusiva a quella scena è stata molto significativa ed emozionante, brava!
Ti saluto, sperando di leggere presto un altro capitolo! ;)
MM

05/08/14, ore 01:40

Oddio, ho iniziato a leggerla per passare il tempo e adesso non mi stacco più!!!
Per quanto riguarda questo capitolo è assolutamente fantastico, ho riso come una pazza (notare l'orario e immaginare le mie risate sommesse nel completo silenzio di casa)!!! Gaspard è... è Gaspard! Potrebbe fare qualsiasi cosa, risulterebbe sempre e comunque sensuale e da perdere il fiato! Apparte qualche errorino di battitura la lettura è scorrevole e più che piacevole!
Corro a leggere il seguito anche se noto che non è completa, e quindi spero con tutto il cuore che tu non l'abbia lasciata incompiuta :(
PS. è FINITA DRITTA, DRITTA TRA LE PREFERITE! ^_^
MM
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 02:03 am)

- "Ad ogni pennellata stavo già meglio, mentre quel lento passare di rullo colorava anche il mio animo, ormai grigio da troppo tempo, di quel caldo colore."
Questa e' stata una delle parti che ho apprezzato maggiormente!!!
Che dire, l'evoluzione della storia mi sta rapendo, e sono curiosissima di scoprire cosa accadrà, ora che sono insieme, in questo incontro inaspettato.
L'entrata in scena di Matteo, sin dall'inizio di questo capitolo, e' stata da me apprezzata decisamente, ed ha arricchito ulteriormente la trama. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... ti seguo con immenso piacere, e penso davvero che tu merita molti più lettori, di quanti ne abbia al momento. Sei davvero in gamba ;) alla prossima

26/02/14, ore 19:24

Letto tutto d'un fiato. Sei stata capace di rendere scorrevole e piacevole la lettura, rendendo questo capitolo, seppur di "passaggio", come da te stessa definito, decisamente interessante. Ho apprezzato tutto, ma i punti salienti, che mi hanno eccitata di più son stati l'interpretazione di Gaspard sul set, ritrovando la similitudine delle sensazioni personali provate, ed il colpo di scena finale!!! Ammetto che non me lo sarei aspettata per nulla, ed ora si rimette tutto in gioco. Che dire... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Complimenti davvero <3

Bellissima!!! E grazie mille pr aver ringraziato pubblicamente!!!.
Quando ho capito che Gaspard doveva andare alla conferenza dove si trovava anche Giada , ho iniziato ad urlare, bellissimo!!!!!.... Un enorme bacio!!!!!

02/02/14, ore 12:03

Ciao sn Jessy.... Scusa ma devo proprio dirtelo sei una lumaca, anzi no le lumache sono più veloci di te!!
Però posso capire è vero se vuoi che una cosa sia fatta bene hai bisogno di tempo.
Comunque ho letto l'ultimo capitolo e mi è piaciuto molto . Spero che aggiornerai presto e che sarà ricco di colpi di scena!!!
Spero che Gaspard si farà perdonare!!!
Un enorme bacio Jessy.

23/01/14, ore 18:55

Ma che cosa bella, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *^* è davvero bello, sono curiosa di sapere cosa accadrà, mi piace il personaggio di Gaspard perché comunque è carico di dubbi, pensieri.. è davvero bello e scritto anche bene :)
Aggiorna presto, ti prego <3

watchmeburn

16/01/14, ore 18:44

Ciao, lo so che ti ho già scritto una volta che questa storia mi piace molto, non vorrei essere maleducata vorrei soltanto sapere se continuerai a scriverla perché sono curiossissima!!!hahah!! Spero in una risposta!!

11/01/14, ore 21:22

OMMIODDDIOOOOOOOOOO! Ho letto questa storia tutto d'un fiato, bellissima veramente! Il personaggio di giada mi piace molto e gaspard... be' lui è bellissimo sempre, sia quando fa lo stronzo sia quando è dolce. Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto ♥♥

Baci, watchmeburn

30/10/13, ore 20:57

Se fossi stata in Giada un pugno in piena faccia non me lo sarei lasciato mancare! E pensare che speravo fosse uno sbruffone solo all'apparenza!
Comunque capitolo fantastico, sono felice che non hai smesso di scrivere.. Continua presto ;)
baci <3

22/10/13, ore 17:33

Hey ciao! Grazie mille per aver aggiornato *---* mi hai fatto davvero un regalo! Sono rimasta senza parole, non credevo fosse una messa in scena! Gaspard si è comportato malissimo, in modo meschino ma credo sinceramente che qualcosa di vero ci fosse in quello che ha fatto, me lo fa pensare anche la "crepa" che Giada dice di aver visto nel suo sguardo...che dire non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Gaspard in futuro, e secondo me è una buona idea quella di scrivere un capitolo dal suo punto di vista, anche per capire il perchè e i suoi pensieri riguardo l'accaduto. Alla prossimaa, un bacio, aspetto con ansia il continuo <3

21/10/13, ore 17:29

Ho letto tutto d'un fiato l'intero capitolo, appassionandomici, e quindi i complimenti son più che dovuti.
A dire il vero ci stavo quasi abboccando alla rivelazione di un Gaspard, così diverso dalle aspettative e dall'idea che un pò tutti, inclusa Giada, ci eravamo fatti di lui, all'inizio. Ho apprezzato la fluidità del racconto, il modo in cui hai reso lineare la storia, ed il colpo di scena inaspettato, che ha rivelato il lato "oscuro" dell'affascinante francese. Trovo che questo arricchisca la storia in sè, ed accresca la curiosità di scoprire l'evolversi della storia, e il bisogno di avere risposte alle domande che spuntano fuori a fine lettura. Geniale inserire il "sono un idiota" nella parte finale, dello stesso Gaspard, poichè lascia intendere che le cose non sono finite realmente così, creando attesa, e voglia di scoprirne il prosieguo.
Complimenti, infine, per la scelta del titolo, poichè si è rivelata poi essere l'esclamazione di Giada, a serata finita.

Aspetto con ansia un nuovo capitolo. :*

16/10/13, ore 22:33

Ciao!!! Come prima cosa volevo dirti che IO AMO QUESTA STORIA! Complimenti scrivi benissimo! E poi è molto bello vedere Gaspard in questa nuova veste di "diavoletto". Ho notato che non aggiorni da tempo, ma spero che continuerai presto perchè sarebbe davvero un peccato lasciarla incompiuta! Ancora bravissima!!!!

04/08/13, ore 22:32

Ciao..questa storia è davvero bella spero che tu la continuerai!!!!