I ragazzi non piovono dal cielo!
di AdharaSlyth

30/08/13, ore 01:48

Ma è bellissima! Io adoro i Giovani Vendicatori e soprattutto la coppia Hulking/Wiccan. <3 La punteggiatura, la grammatica e la sintassi sono ok e, come ti ha già fatto notare MiiG, l'utilizzo dei codici HTML si intonano benissimo con la storia.  Mi sono subito immaginata la scena: Kate che diventa tipo terzo incomodo. xD Billy che cade dall'albero e i due protagonisti che si imbarazzano a vicenda. Aw!
La storia finisce tra le ricordate, è bellissima! *-*

26/07/12, ore 18:02

Al semplice immaginarmi la faccia di Teddy quando si vede cadere in braccio Billy mi metto a ridere XD
Bellissima storia, complimenti!
Certo, adesso mi piacerebbe tanto sapre cosa ci facesse un Wiccan in abiti civili su un albero - casualmente quello dove sotto si erano seduti Kate e l'aitante biondino - ma va bene così ^^

La fic finisce tra le mie ricordate e spero proprio di trovare ancora qualcosa di tuo in questa sezione.
Troppa poca gente conosce questo magnifico fumetto e i pochi che ci sono me li tengo stretti XD

Un abbraccio,
LD

25/07/12, ore 11:51

molto, veramente molto carina, complimanti! mi ha fatto sorridere ^_^
e anche se ho letto solo qualche spezzone su internet la serie mi interessa molto (specialmente per Teddy e Billy, s'intende)
vorrei sapere da te se si trovano ancora i fumetti in edicola o in fumetteria, mi faresti un grande favore!!
ancora complimenti complimentosi e ciao ciao!
Lady Nobody

12/06/12, ore 14:46

Si mi è piaciuta.
Non capisco però il losco motivo per il quale hai inserito questa FF nella sezione I vendicatori/The Avengers e non in quella Giovani Vendicatori/Young Avengers.
Per il resto hai fatto un buon utilizzo dei codici HTML, dal titolo al resto.
La imposto come recensione neutra perchè questa cosa della sezione mi ha lasciata un pò strana.

xoxoR