Frammenti
di lady dreamer

11/06/12, ore 16:16

Eccomi di nuovo!! :)
la vicenda ormai è diventata più che interessante!! stiamo per giungere alla fine!!! Ho apprezzato molto anche questo capitolo dove ricompare ( con mio grande gradimento XD ) Stefano!! >.< Si scopre una nuova importante cosa su di lui: il suo innamoramento per Alessandra purtroppo non ricambiato! E poi, altro elemento fondamentalissimo, la splendida poesia rinvenuta nella custodia del violino! ( l'avevo già letta ma mi è rivenuta l'ansia mentre i miei occhi scorrevano sulle parole O.O) Avvincente la parte della biblioteca dove i due amici ritrovano nel libro di storia greca ( w gli Elleni XD xD ) e...lo spartito di Giulia!!! ah!ah!ah!
ribadisco per l'ennesima volta che adoro Stefano per il suo carattere misterioso ma comunque trasparente, ironico ma mai cinico perchè lascia sempre trapelare quell'alone di sensibile tenerezza che si ostina a celare!!! Menzione d'onore :) ( senza togliere nulla a Renzo XD )
attendo l'ultimo capitolo con ansia!! :)

p.s quante volte ti dovrei ringraziare per tutte le mie imprese narrative che leggi?! XD XD