«…if he dies, i’ll never go home.»
di Lara Rye

Peeta e Katniss sono due giovani ragazzi costretti, per destino e per sfortuna, ad imparare a sopravvivere e poi...  in un secondo momento, a vivere.
Per questo la loro storia d'amore, dal mio punto di vista, è ancora più vera. Perché si porta dietro la sofferenza dei giorni passati a combattere nell'Arena, e ancor prima le difficoltà nel vivere all'interno del distretto 12, e poi, nel terzo libro, la devastazione, interiore ed esteriore, causata dalla guerra civile, e infine i mesi vuoti di "vita" del dopo-guerra.
Le fanfiction, per citare Mirya, sono "dichiarazioni d'amore". E il tuo, di amore, scorga da ogni parola!
Complimenti.

complimenti. bella idea e scrivi davvero bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero che aggiornerai presto . adoro loro due.. adoro i libri. sono felice di vedere che questa sezione finalmente si è riempita di storie. In ogni caso.. spero che continuerai presto complimenti davvero. spero presto. un bacionee. :))

Non mi sembra vero che la saga sia finita.. Eppure è stato un piacere leggere il tuo primo capitolo! Anche per me Peeta è davvero importante.. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, a prestissimo! :)

Si! Yeah un'altra Peeta/Katniss!! :D
Seriamente grazie di scrivere fan fiction su questi due perché ora che ho finito di leggere la saga c'è un enorme vuoto dentro di me...XD
Meno male che dura 17 capitoli e quindi sarà lunga lunga:) mi piace molto l'idea che hai avuto, e anche il modo in cui hai messo la storia...scrivi un pezzo poi passi ad un altro scrivendo il cambiamento in inglese...è bello :)
Beh, non la faccio lunga ma sappi che mi hai incuriosito e leggerò tutti i restanti capitoli!!
Alla prossima :D