Something more to say
di Il Saggio Trentstiel

08/03/15, ore 20:40

molto molto carina e mi spiace davvero non averla letta prima perché merita visto come hai reso bene i personaggi caratterizzandoli alla stragrande.. era proprio come vedere una delle discussioni fra censi e deeks.. timidi ma forti , divertenti e genuini.Mi piacciono quei due assieme sono forti e uno dei punti forti di questo bellissimo telefilm
Mi è piaciuta davvero davvero tanto, grazie!!!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 08:44 pm)

06/06/13, ore 19:52

porca mannaia ladra!! Questa storia e' semplicemente faighissima… i personaggi sono perfettamente ic, non mi stupirei se saltassi fuori dicendo che sei uno degli sceneggiatori di ncis la e questo era un finale alternativo… zzzio santo, mi sono immaginata tutto come avere uno schermo davanti agli occhi :) comliments, scrivi davvero bene ;) (spero di non averti gia' scritto queste cose, in tal caso, beh… sono molto ripetitiva!! :D) ciauu ^÷^

01/12/12, ore 18:24

Cioè, no, è stupenda!
Io adoro Kensy e Deeks, e anche io ho odiato come è finita la serie!
Quindi voglio solo dirti che la FanFict è meravigliosa! Scrivi molto bene, continua a farlo! :D

13/06/12, ore 00:39

Se il tuo intento era quello di neutralizzarmi ci sei riuscito in pieno, sono completamente liquefatta sulla tastiera..il mio gatto sta scrivendo per me (aspetta, questa l'ho già sentita..).
Io, io.. non riesco nemmeno a formulare pensieri coerenti (che novità).
Questa non è una storia, è un fottuto lampo di genio! *bonsoir finesse*
Un mix altamente esplosivo tra romanticismo, "azione/tensione" e divertimento (con conseguenti risate finali).
Più o meno le mie esperssioni durante la lettura reincarnano le emozioni sopra citate. *__*
Partiamo con ordine:
1) Quell'episodio, santissimo cielo, quell'episodio! Uno dei mie preferiti oserei dire, vuoi per l'esponenziale "Densità ( intesa in linguaggio da shipper) delle scene, vuoi per la capacità di tenermi incollata allo schermo per tutti quei lunghi 40 minuti.
2) Questa storia, santissimo ciel...ok, vedi sopra per questa parte. ^^
Idiozie a parte, che l'ho adorata penso tu l'abbia intuito, quindi procedo.
Hai reso emozioni intense e ambientazioni perfette in ogni singola riga: ho visto loro, quella stanza, quesi caffè, quel divano... e avrei visto anche altro se Eric non avesse spento lo schermo u.u
Inutile dire che la scena finale è la mia preferita: oltre che essere tremendamente esilarante, nonchè IC all'inverosimile, è qualcosa di estremamente epico. *w*
Al solito, tanto di cappello (sto esaurendo i cappelli..) mio caro!
Davvero tanterrimi complimemti e, ti preeeego, fatti risentire presto da queste parti :3
Baci,
Bonnie.

P.S. Hetty: sei l mia nuova dea <3  xD

24/05/12, ore 21:33

Sei un genio. Sto cominciando a pensare che tu sia la mia anima gemella qui, davvero. La storia è molto carina, la schermaglie fra loro sono perfette, le adoro. La storia scorre, non ho trovato errori nè imperfezioni stilistiche. Detto ciò torniamo al fatto che se trovo delle storie su Ziva e Tony ti sposto definitivamente. Tanto tanto amore per te, guarda. Herms

23/05/12, ore 11:19

Divertente! Soprattutto il finale. Non sono una shipper incallita, ma mi piacciono molto le schermaglie fra Kensi e Deeks. Bisognerà aspettare ancora un po' per il loro primo bacio nella serie...

Solo una piccola annotazione: la E eufonica si usa quando la parola che segue la congiunzione inizia con la stessa vocale (una delle poche eccezioni "ad esempio").

[...] ed un'espressione da idiota?

risulta un po' cacofonica, no?

E.

P.S. Anch'io sto scrivendo una ficlet sull'eps. 3x10 The Debt.