La rossa, il lupo e il cacciatore.
di Gra Gra 96

27/06/13, ore 01:38

Hahahahaha :) Sto morendo letteralmente dal ridere, specie dopo aver immaginato la faccia delusa del povero Harry! E il lupo Dean che vuole sistemarsi è semplicemente un dettaglio delizioso, specie se unito al fatto che Ginny e sua nonna si sono liberate sotto il suo naso XD
Complimenti :)
Kiki

02/11/12, ore 15:54

Eccomi qui di nuovo!

ahahahah XD
Sto morendo!
Quando ho letto la fine: "Non infierire, lupastro pulcioso"
Mi sono messa a ridere da sola XD
E' stata molto carina e come capita nel leggere le tue fic, mi sono divertita!
brava!
alla prossima!
:D

11/07/12, ore 11:22

Io adoro le parodie, specialmente le tue. Tutto nella tua storia è fantasioso, inventivo e porta un po' di novità in questo fandom dove si trovano centinaia di storie già sentite e noiose.
Hai avuto anche delle ottime scelte riguardo ai nomi e ai personaggi: Ginny è ideale per personificare Cappuccetto Rosso, con il suo caratterino particolare e i suoi capelli fiammanti. E' abbastanza piccola in questa fanfic, ha un modo di saltellare, di parlare e di muoversi molto buffo =D
Molly è ideale per personificare la madre di Cappuccetto, severa ma apprensiva. Molly è proprio così e io l'ho sempre stimata come donna e madre in generale, è sempre stata molto affettuosa nei riguardi di Harry e anche se a volte la trovo esagerata e mi sembra nevrotica, devo dire che è uno dei miei personaggi preferiti :)
Dean, il suo ex più famoso e irritante è il lupo cattivo, mentre Harry invece salva tutte e due ed è il cacciatore xP.
Bellissima, come sempre.

22/05/12, ore 21:14

Ahahah! Altro che pazza, tu sei uno stramaledetto genio! xD
Dean come lupo poi, era una meraviglia! Povero piccolo Harry, niente meraviglioso finale romantico da 'e vissero per sempre felici e contenti' ç.ç
Molto originale come idea, divertente dall'inizio alla fine (specialmente quest'ultima ;D ).
Alla prossima,
C18.