Per odio, solo per odio
di Querthe

13/08/10, ore 13:50

Wow, ho letto tutto d'un fiato "Per amore, solo per amore", ed ora sono arrivata qui! Complimenti! Bellissime le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi! peccato la storia sia ferma da un bel pò di tempo, spero prima o poi trovi un finale ^__^

10/06/08, ore 21:13

Ciao Ale, un capitolo stupendo dall'inizio alla fine. La prima parte mi è piaciuta molto soprattutto per gli yoma o come gli ha ribattezzati quell'essere immondo di nome Setsuna: Neumani. Sono terrificanti ed indistruttibili a prima vista composti da parti di umani morti almeno credo siano "morti" e parti meccaniche insieme. Solo una donna come lei poteva costruire una cosa tanto terribile. Una trovata davvero geniale quella dei Neumani. Il modo in cui Ami è riuscita a farli fuori è stato trepitoso, anche se, per un momento ho temuto il peggio cioè che non c'è l'avrebbero fatta o peggio ancora che Ami stessa rimanesse vittima del suo piano. Seconda cosa: Il fatto che Setsuna abbia rapito i parenti di Makoto e che le abbia addiritura ucciso la suocera denota quanto sia crudele e senza cuore. So che è tutto finto, però non so il perchè ogni volta che leggo un nuovo capitolo odio Setsuna sempre di più e vorrei farla fuori con le mie mani. Mi unisco a Makoto e Rei, quella maledetta deve morire dolorosamente e lentamente molto lentamente. Me sadica. ihih La cosa che mi preoccupa di più di tutto il capitolo è il fatto che Setsuna abbia distrutto la base principale e quindi Ami e tutte le altre rinschiano di essere distrutte, se lei riesce ad arrivare ai Desideri. Non ci riesce vero? Non deve vincere lei alla fine. Un bacione

10/06/08, ore 17:01

Che schifo... non il capitolo. Assolutamente il capitolo é eccezionale come al solito. Descritto in modo divino e incredibilmente pieno di dettagli così tecnici da credere che tu abbia veramente creato un mostro come Luna. Il mio "che schifo" va proprio verso quest'ultima. Povera Luna, ma che fine le hai fatto fare? cosa c'entra lei? perché deve provare tutto quel dolore? Spero che Makoto faccia setsuna a pezzetti piccoli piccoli e li sciolga in quel acido che ha distrutto Luna. Anzi non deve essere morta ma ancora viva mentre l'acido la scioglie piano piano... aaaaah come sono perfida!!!! Pensieri omicidi a parte il capitolo é scritto bene (hai sistemato gli errori eh?), ma non farci aspettare ancora così tanto per il continuo!

27/12/07, ore 22:34

Favoloso! Hanno fatto una strage ma quanto mi piacciono questi combattimenti lo sai? Eccola lì è arrivata l'arpia, non è che muore qualcuna di loro vero??? Però non sarebbe male come colpo di scena che morisserò loro e vincesse Setsuna... Un bacione

27/12/07, ore 11:37

Quella tr... quella str... quella... quella... cosa... si é fatta trovare troppo rapidamente. poche difese nella base, poche trappole. Non é da lei... non é per la sua mente perversa e malata! Cosa diavolo ha in mente sta vacca? Bel capitolo nonno, molto bello, sempre dettagliatissimo, preciso e che presentano in modo magistrale la situazione. Sai che ti dico? Ami mi piace molto, sempre tanto fredda e meccanica ma poi ha anche lei dei momenti in cui e quasi umana. E il modo difficile in cui parla é molto suggestivo... si, mi piace molto. ammetto che mi piace anche un po' Rei. mi ricorda un po' qualcuno...

20/12/07, ore 21:57

Bellissimo cappy! Amy fa un pò impressione come si comporta però mi piace. E' l'idea che Setsuna sia malvagia e da scoffiggere mi piace sempre di più. Un bacione

Usagi_84
13/12/07, ore 14:08

Evviva sei tornato finalmente!!! Bellissimo capitolo. La loro vita non è semplice ed è piena di interrogativi, che a volte possono spaventare... ma non è impossibile. Mi chiedo se l'ultima voce che mormora quel "bene" un po' distorto non sia Chibiusa... magari in qualche modo... bè è inutile che mi faccia troppe domande, aspetterò paziente. Bacio Usa

strega_mogana
13/12/07, ore 12:14

ammetto che quello che diceva Ami hodovuto leggerlo 2 volte per capire i termini "tecnici" se posso definirli così. Un bel capitolo, ci hai fatto attendere nonno prima di postarlo... ma mi é proprio piaciuto. Ora una sola domanda: chi é quella figura che ha risopsto con quel Bene strascicato? paura.. paura...

02/04/07, ore 18:17

Ciao Ale in questo capitolo hai superato te stesso sono rimasta a bocca aperta davanti al monitor del pc. E' FIGHISSIMO mi è piaciuto un sacco oh mamma fenomenale XD Sei grande davvero non mi aspettavo un cosa del genere i nuovi soldier sono SPETTACOLARI. Un bacione grande

Usagi_84
20/03/07, ore 11:52

Come già sai ho la "brutta" abitudine di leggere le cose tutte d'un fiato...e "Per amore, solo per amore" non ha fatto eccezione, così ho cominciato a leggere questa subito dopo...bè sto ancora a bocca aperta...e scusa se è poco...mi chiedevo se avessi studiato qualcosa prima di scrivere le storie, sai il linguaggio di Ami è molto tecnico e scientifico, soprattutto in questa seconda storia, è eccezionale, complimentoni!!!!!!

19/03/07, ore 20:00

Mi fanno paura...
MOLTA paura.
Fossi al posto di Setsuna, inizierei a compilare il testamento...
Voto: 9

19/03/07, ore 18:36

Ciao Ale cosa posso dire? sei stato geniale. hai risolto il problema di Amy in modo egregio. Il mio pensiero però è espresso tutto nella mail che ti ho inviato. Ma ti sarà arrivata? Speriamo di sì. Leggila e poi rispondi. Comunque l'averti inviato una mail non mi impedisce di riempirti di complimenti per questo capitolo. Chissà come saranno conciate le altre che sono sulla Luna, anche loro avranno subito una evoluzione mitologica? lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!

19/03/07, ore 18:28

Come al solito un altro bel capitolo...davvero molto bello che appasiona sempre di più il lettore. E' l'unica storia in cui il personaggio di Rei mi sta simpatico...aspetto lo svolgimento della trama. Bacioni Alessandra

19/03/07, ore 17:48

Commento a caldo dopo aver letto il capitolo: PORCA VACCA!!!! Mamma mia... una trasformazione completamente inaspettata! bellissima, descritta alla perfezione solo come tu sai fare. Rimango sempre basita di fronte alla tua incredibile immagianzione. Ora non vedo l'ora della prima battaglia, voglio vedere i nuovi "giochini" all'azione e voglio vedere Rei che prende a calci nel sedere Haruka!

12/03/07, ore 17:17

dopo un'attesa durata mesi e mesi eccoti tornato! Saiche questa FF mi mette i brividi? Più della precedente. Immaginare le guerriere robotizzate, ho la pelle d'oca. A parte questo... Ti faccio i miei complimenti perchè il tuo lessico è perfettamente adeguato alla FF, cioè far parlare Amy in modo così inumano ma allo stesso tempo semplice e comprensibile! Ci vuole una grande capacità. Allora i tre animali metallizzati che sono arrivati rappresenterebbero i nuovi Soldiers, giusto? E poi che colpo di genio: parlo del corvo nero e del gatto bianco (rispettivamente di Rei e Minako, esatto?): il corvo dovrebbe rappresentare Foibos o Deimos, uno dei corvi che accompagnano Rei nel manga, ed il gatto bianco, quello non occorre dire nulla, è Artemis! Per il toro verde... tua invenzione, indovinato? E poi che dire dell'evoluzione di Amy? A me personalmente solo sentirla parlare fa venire la pelle d'oca. Per Setsuna credo che riporterà in vita Haruka, Miruchi ed Hotaru. Credo che Chibiusa sia già in vita... Per Mamoru ed Usagi non so! Noto con divertimento che nelle tue FF ti piace contrapporre le Inner alle Outer, è accaduto nella prima serie di questo ciclo di FF ("Per amore, solo per amore" titolo che a me persomalmente ricorda un bellissimo film con Diego Abatantuono che raccontava la vita di san Giuseppe!) e pure nell'altra tua FF, "Il mago nero", lo leggerò anche in "Usagi my beloved mistress"? Lo scoprirò solo leggendo!! Adesso però ti saluto a presto!Ciao ciao!