Obbligo o verità?
di Pikachu97

22/08/14, ore 19:49

hei io sono una Stanathan incallita quindi aspetto volentieri che tu pubblichi una storia......spero che non passino altri anni!!!!!

24/05/12, ore 20:58

Ciao,
davvero molto carina come idea!
Mi piace... è scritta bene ed è ricca di emozioni!
Mentre la leggevo avevo i brividi.... davvero brava!
Alla prossima ♥

p.s. Obbligo o verità?!?!?!? Ottimo gioco per questi due! ♥

24/05/12, ore 14:58

Ehehhehe... e il rapporto????
ahhahha... se lo sono proprio scordato... e hanno fatto bene!!! Avremmo dovuto farli giocare molto tempo prima!!!
Ciaoooo
R

24/05/12, ore 09:49

simpatica e sicuramente questo deve essere il gioco preferito da Castle e Nathan
molto dolce

23/05/12, ore 23:01

ei ciao. molto bella questa storia. mi è sempre piaciuto giocare a obbligo o verità!!!! come al solito alexis è troppo divertente ed è la piu saggia dela famiglia. invece castle è proprio un eterno bambinone. ha fatto prendere un colpo a kate xchè gli si era scaricato l'iphone ( certo che lo capisco, quando mi si scarica a me sembra una tragedia !!!). certo che kate è proprio crudele!!! primo non dice mai obbligo e secondo mi strapazza troppo castle, insomma sono mooooltooooo sorpresa che sia ancora vivo dopo tre giri del distretto :-D
un bacio e buonanotte marty

P.S. quando aggiorni castle ( babbo) natale??? xche sono curiosissima di sapere cosa gli succderà.

23/05/12, ore 22:38

Hey!
Troppo bella questa one-shot!
L'ultimo obbligo imposto da Kate ci piace e pure tanto :3
Loro sono così carini *__* Magari facessero davvero questo gioco con le conseguenze da te ideate! Per ora ci accontentiamo della tua FF!
Che dire? Sei stata bravissima...la FF è molto piacevole e poco impegnativa (un bene per il mio cervellino che a quest'ora non connette XD)

Baci :*