Come desidera Signore!
di hannon

15/11/12, ore 20:03

Okay, sei perfida... Come puoi far finire un capitolo così sul più bello?!?!?!?!
No cioè tu mi vuoi morta! Devo sapere cosa è successo ad Hinata!!! E poi la storia di Itachi e Sasuke? Perchè si odiano così tanto?
Mi hai lasciata piena di domande!! u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti davvero, questa ff è proprio bellissima! c: Un bacione, a presto!! <3

15/11/12, ore 19:32

oddio.... che stronzissimo che era Naruto una volta!!!!
:( povera Hinata.... e chissa cosa le è successo adesso?!?!?
chissà se le cose si sistemeranno!!! :( :(
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!! :)

15/11/12, ore 18:50

Capitolo pieno di colpi di scena.. Il naruhina mi ha un po' deluso.. cioè non per colpa tua ovviamente. Forse deluso non è il termine adatto.. tu scrivi sempre magnificamente, ma diciamo che ci sono rimasta talmente male dalle rivelazioni che capisco perfettamente Hinata, lei poi che è particolarmente sensibile... Mi spiace davvero moltissimo D: E l'ultima frase mi fa stare ancora di più sulle spine.. 'fa che non le sia successo, qualcosa, ti prego superman, fa che non le sia successo nulla!'.
Il sasusaku decisamente bello, come sempre. Chissà cosa è successo tra Itachi e Sasuke, e chissà cosa vuole il nostro moretto da Sakura u.u Sono proprio curiosa! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :')
un bacione grande
tua Sofii <3

15/11/12, ore 18:16

ciao!!!
e così a poco a poco tutti gli scheletri stanno uscendo dagli armadi XD
eddai mi lasci sempre sul più bello!
...ma aspetterò promesso :)
a presto!
_violetgirl_

15/11/12, ore 18:06

Ciao mia carissima Tesora :D
Ecco, rispondendo alla tua recensione del capitolo precendente: avevo capito male, ero convinta che non si era ancora visto il viso di quello incappucciato, pensando a Deidara, invece era Kakuzu, che Baka che sono -.-' sorry.
Non ho aspettato altro, sono rimasta per giorni e giorni a pensare quale potesse essere il passato di Naruto, ho pensato che magari lui trafficava donne, se le faceva e poi le passava ad altri, boh ._. ma poi ho detto, ma non sarà mica così decerebrato? D: No eh. Poi leggo che ha avuto dei momenti di "bullismo" giusto? Amava picchiare la gente O.O Ma povera Hinata, me la sconvolgi... certo non è facile per lei, capire del perchè lo aveva fatto... Dio, quanto mi dispiace per Hinata, lei che credeva fosse tutto perfetto, un'appuntamento da sogno che si sta rivelando un incubo D:
Ok, più o meno quello che avevo pensato era fondato!!! O.O Naruto che portava la donna di turno da quei schifosi, e gli faceva fare tutto quello che volevano alla povera malcapitata? D: Oddiooooo!!! Non ci credo! O.O E se ho capito bene, pure Sasuke faceva lo stesso? D:
Ok, sono leggermente sconvolta O.O giusto un pò...
Ecco, io lo sapeva che Hinata cominciava a pensarci... è normale che adesso pensi che Naruto stia facendo lo stesso con lei D: Oddio no, in verità non è vero, giusto? Naruto ha davvero visto qualcosa di diverso in lei u.u Solo che adesso la fiducia si va a fare fottere...
Meno male che Naruto è rinsavito da quel periodo oscuro... perchè non l'avrei maia ccettato se avesse fatto lo stesso a Hinata u.u
Grande Narutooooo!!! digliene quattro a quei schifosi U.U
Dio, quanto mi dispiace per la dolce Hinata :( non si merita tutto questo, povera :(
Oooooohh Sasuke e Sakura si sono "chiariti" un'altra volta *-* sìììì, falli chiarire più spesso questi due, stanno così dannatamente bene sotto le coperte u.u
Sakura ovviamente vorrebbe sapere com'è la loro relazione, giustamente u.u Per lo meno, Sasuke gli ha detto che deve prendere tempo per assuefare la situazione e che non ha mai avuto questo tipo di rapporto con un'altra donna. Beh come inizio non è male, faccio i miei più vivi complimenti a Sasuke u.u
Non so il perchè, ma ho idea che "Itachi" sia una parola Taboo u.u
No aspetta... Hinata è... è cosa?! O.O Che gli è successo? Voglio saperlo, subito u.u
Sì, ma adesso ho capito, ti devirti a finire i capitoli così u.u Non ha caso sei il genio del male xD
Davvero, è stato un capitolo fortemente emozionante *-* soprattutto con Naruto e Hinata u.u ma non posso non sciogliermi nel leggere di Sasuke e Sakura nel letto, sotto le coperte *w*
Davvero un bellissimo capitolo, come sempre del resto ;) Bravissima mia caVa :3
Ora se permetti vado a forgiare una katana, così poi da fare a pezzettini Hidan e compagnia bella u.u
Alla prossima, dattebayo! :D
Un mega bacione <3

15/11/12, ore 17:29

Scusa il ritardo è che i miei carissimi genitori mi avevano detto di andare a dormire!!
E questa mattina è risultato che a Febbraio andrò 5 giorni a Londra con la prof e altre compagne di classe
quindi mi informavo di cosa vedere.
Comunque,bellissimo capitolo!!!
La storia è sempre più intrigante (Scrivi molto bene!!:D)
Mi piace molto la tua fanfic.Non vedevo l'ora che aggiornassi.Alla prossima!!
Baci da Sofi!!

15/11/12, ore 17:25

te lo dico cn tt il cuore e cn tutta la raffinatezza del mondo...^_^*prende il respiro* MA XKE CAZZO INTERROMPI SEMPRE SUL PIù BELLO EEEEHHHH??????!!!!!!!!!!!!!!
p.sbel cap ^___^

14/11/12, ore 21:51

oooooooookay a parte il fatto che potevi usare i nomi di yahiko o nagato al posto di Pain XD sarebbe stato molto meglio, per il resto il capitolo è stato piacevole e molto scorrevole. Poi questo risvolto decisamente strano: come può un ragazzo così altolocato essere stato in passato uno dei membri di questo gruppetto per nulla raccomandabile? spero tu possa rispondere al più presto alle mie domande perchè sinceramente me ne hai lasciate tante ;^) see ya

11/11/12, ore 18:58

Uao... questa non me la sarei mai aspettata... comunque bellissimo capitolo....
ogni capitolo é un vero colpo di scena.... complimenti.....

08/11/12, ore 07:39

Non puoi lasciare tutto così cattivaaaaaaaaa una buona volta cerca di non finire il capitolo proprio sul più bello almeno così eviterai che tante tue lettrici finiscano per diventare delle serial killer (me compresa aggiugnerei hahahahaXD )
capitolo fantastico come sempre e soprattutto pieno di colpi di scena in particolar modo il passato di Naruto (ma povera Hinata il suo primo veroooo appuntamento deve finire in questo modo con quei brutti zozzi e naruto in procinto di compiere un omicidio)
ahahahahah ok sto svalvolando ma aspetto con ansia il prox chappy
Cmq tranq anche se hai scritto il capitolo quando stavi male è venuto fuori una meravigli bravaaaaaa ciaoooo kiss

06/11/12, ore 15:04

oddio...allora tu adesso mi dai indirizzo di casa così io vengo e ti strozzo!!!!
non puoi concludermi così il capitolo!
è contro natura ca**o xD è assurdo lasciarmi così sulle spine...
non è corretto nei miei confronti non credi?
comunque bel capitolo come sempre, da te ci si può aspettare di tutto xD
a presto ciauuuuuuuuu!

06/11/12, ore 12:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Spero che ora, tu stia meglio, e non preoccuparti per il ritardo.
Povera Hinata non ci sta capendo niente di tutta questa storia, non sa cosa aspettarsi dal passato oscuro di Naruto, e il perché viene chiamato Kurama (riferito alla volpe a nove code, eh, eh) da quei ragazzi, ma lo scopriremo come hai detto tu nel prossimo capitolo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/11/12, ore 12:12

Oh! *.*

hannon ma questo capitolo…. è assolutamente SUBLIME! Davvero l’ho letto tutto d'un fiato e troppo BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO e SPLENDIDO! *___* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine ! ^.^ scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Sei fantastica, mitica, superbravissima e chi più ne ha più ne metta!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ come al solito riesci sempre a strapparmi una risata!! ^_^

Tornando al capitolo che dire…… strabellissima la scena NaruHina è stata semplicemente stupenda, dolce e divertentissima! *.*
Ma quanto sono tenerissimi e bellissimi insieme Hinata e Naruto….. Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! sembra l'appuntamento perfetto *-*
E che dire della scena dove lui le pulisce il viso è stato…..assolutamente stupenda……. Peccato che alla fine a rovinare l’appuntamento siano arrivati gli ex amici di Naruto …… Povera Hinata…. andava tutto alla perfezione.....
Oddio! io non ho parole…. Non mi puoi fermare il capitolo sul più bello? cioè...non puoi lasciarmi con un finale così!! E no, e dai, non si fa così!!
Cacchio cacchio cacchio, è ora che succederà ? Oddio spero che aggiornerai presto perché adesso mi hai incuriosita tantissimo!

A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose e soprattutto di sapere il passato di Kurama/Naruto! Spero che non crollino le cose tra Naruto e Hinata

Brava, anzi BRAVISSIMA! adoro la tua storia e adoro anche te che l'hai scritta, continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

05/11/12, ore 23:51

Macciao=)
Ti hai mai detto nessuno che sei sadica?
Insomma, mi sistemi le cose tra Sakura-confetto e Sasuke-riempio-tutti-i-buchi Uchiha e mi fai cadere il dramma su Hina-chan e Naruto??
Ma porti vermante sfiga!=)
Ora, la mia mente sta formulando le ipotesi peggiori, ma ipotesi talmente preoccupanti che mi preoccupo da sola!
Naruto trafficava organi di ragazze stra fighe?
Le scuoiava e ci faceva cappelli e guanti che poi regalava a natale agli amici?
Insomma! Che diavolo faceva Kurama (direi che forse lo scuoiamento è il più probabile!)??
No, seriamente, la povera Hina-chan-sono-vergine-ma-faccio-pensieri-perversi-a-palate mi potrebbe anche rimanere traumatizzata=)
Ok, direi che anche per oggi sono stata abbastanza cattiva (forse)...
Bravissima come sempre!
Un bacio<3

05/11/12, ore 21:48

ciao!!!
ahhhhhhhhhhh come il prossimo capitolo?!?!?! :O
questo capitolo è stato davvero un colpo di scena!
che può aver combinato di così catastrofico il biondino??? certo se quei tizi lo chiamano kurama non penso niente di leggero :S
a presto!
_violettegirl_