Come desidera Signore!
di hannon

29/11/21, ore 00:37

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

03/02/13, ore 03:37

Salveeeee :) nuovo lettore, da tempo avevo aggiunto alle preferite, ripetendomi che avrei dovuto iniziare a leggere prima o poi :D felice di averlo fatto! Il capitolo è decisamente bello e scorrevole, mi piacciono molto le descrizioni, si nota che ti ci sei soffermata molto. Solo una nota di dispiacere per il povero Hiruzen :) da Hokage a maggiordomo :D non sarai stata un pò crudele?? Detto ciò continuerò a leggere e mi aspetto tante novità :)
PS: se ti va passa dalla mia pagina, ho riiniziato a scrivere le due fic che avevo lasciato in sospeso anni fa ;) non sono bravo come te a scrivere ma ci provo diciamo :)
Mi butto sul prossimo capitolo!
Yondaime90

27/12/12, ore 16:12

Mi piace tanto la tua storia quando la leggo, mi emoziono Bye bye

24/12/12, ore 17:11

Oooooook....visto che ho recensito gli ultimi due capitoli e già la storia l'avevo letta ma non ho avuto mai il tempo di recensire....>//< scusamiiiiiiiiii...inizio a recensire ora =)
Inanzitutto ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti!
Ma scrivi divinamente *W*
Complimenti!!!
E poi...che dire?
Naruto e Sasuke sono stupendi!
Meravigliosi!
Come le nostre due ragazzuole ;)
Vado a leggere il seguito, per poter recensire al meglio =)

22/10/12, ore 15:46

Ciao, sono Akira12 e come te sono follemente innamorata di Naruto! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere tutto il resto!! E' molto intrigante come storia e spero di vederla finita!

19/09/12, ore 02:29

ahhhhhhh che dolci naruto e hinata! <3
vai sakura non farti mettere i piedi in testa !!!
spero recensirai presto la tua storia è molto coinvolgente ^^
a presto!
_violettegirl_

06/09/12, ore 16:03

ciaoo!!! mi sono appena iscritta e la prima fan fiction che ho letto è stata la tua sei bravissima continua così!! :)
non vedo l'ora che fai i prossimi capitoli.
Naruto TI AMOO!!! e anche Sasuke TI AMOOO!!!

13/08/12, ore 02:36

è veramente bella tutta quetsa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!! è piena di sentimenti...odio,rabbia,felicità,tenerezza e tanti altri,nel modo in cui lo ha raccontato è strabiliante! anche i discorsi comici...sono bellissimi! non so cosa dire più di un: UAOOOOHHH!! pensare che Sakura e Hinata siano delle "serve" è strano...poi il mdo di fare dei due ragazzi...li hai rappresentati veramente bene,caratterialmente sono uguali al cartone! sono proprio curiosa di leggere il continuo!!!
p.s scusa se te lo chiedo...io sono entrata da poco e non sono molto brava a utillizare questo sito,quindi,se non ti diturba,quando avrai pubblicato il prossimo capitolo volevo chiederti se riuscivi ad avvisarmi,se no penso che per come sono smonca rischio di non trovare più la pagina giusta!  e dopo penso che rischirei di morire se non so il continuo!!! :D

28/07/12, ore 22:06

Ciao!!!:)
Adoro questa storia!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo  capiutolo enon vedo l'ora di sapere di più su Naruto e Hinata!!!!
Baci bACI
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:07 pm)

12/07/12, ore 13:18

ciao ! è una bella trovata la tua storia! piccante al punto giusto.. continua ti aspetto! ciao ciao

04/06/12, ore 18:28

hahahahahahaha e mandali pure a fanculo Sakura, con quel gran pezzo di figo di Sasuke :P.
Ooooh come promette bene questa nuova fiction, come promette bene, la piazzo subito fra le preferite, non voglio perdermi un solo esilarante capitolo di questa storia.
Certo però...che se Hiruzen venisse davvero a sapere di essere stato utilizzato per fare il maggiordomo si rivolterebbe nella tomba, abbi più rispetto per i defunti caVa XD
Vado a leggere il prossimo e fin'ora ultimo capitolo postato e poi...a studiare...T_T AIUTOOOOOOOO...;^) see ya

26/05/12, ore 17:00

Macciao=)
Devo dire che la storia mi incuriosisce molto e poi trovo che tu scriva in modo fantastico=)
Avevo letto anche "la sindrome di Stoccolma", ma non ero mai riuscita a recensire...
Questa volta mi metterò di impegno=)
Ma poverette, certo che dover fare le domestiche nella casa di due fighi del genere, pure stronzi, non deve essere di sicuro una passeggiata=)
Sono molto curiosa di vedere come andrai avanti con la storia, a presto=)

26/05/12, ore 14:34

Rieccomi a rompere le scatole! :D
Io te lo avevo detto che non ti saresti liberata di me troppo facilmente! u.u
Muahahahahah! °-°
Se poi scrivi storie così interessanti, come puoi pretendere che io non le legga! *^*
Devo ammettere che Sakura non è un personaggio che mi piace particolarmente, però in questa fic ha un che di esuberante e...mmmh...spensierato, direi! ^.^
Cioè, mi stai facendo piacere Sakura, e ce ne vuole! ù.ù
L'idea di base della storia mi è piaciuta sin da subito! Chissà cosa non ne succederanno! xD
E devo ammettere che sto cercando di capire il "mistero" che si cela dietro la "Villa U2"! @.@
...ok, forse ho capito a cosa si riferisce la U e, forse forse, se m'impegno molto, ma mooolto, riesco a capire a cosa si riferisce anche quel due! xD
Ma mi sa che mi conviene tacere prima di dire fesserie! xP
Per non parlare della visione dei due ragazzuoli (Sì, oltre ad ammore scrivo anche ragazzuoli. u.u), che sembrano risplendere di luce propria, che scendono le scale a rallentatore....*ç*
Mi sa che rischiano grosso a stare da soli nella Villa U2 (Prima o poi, capirò cosa significa! =.=) con Sakura e Hinata! xD
Li assaliranno mentre stanno dermendo?! @.@ Mah, chi può dirlo! =^.^=
Comunque ti faccio i miei complimenti! ^^ Non avevo neanche finito di leggere il capitolo conclusivo dell'altra fic, che mi sono trovata subito questa sotto al naso! O.O (Ma come caspita fai?!? O.O)
Adesso però la smetto di scrivere sennò va a finire che la recensione diventa chilometrica! xD
Ci vediamo al prossimo capitolooo! =*

Baci, FeverSkating! ^^

26/05/12, ore 12:39

Ciao hannon ^^
L'inizio mi sembra molto interessante, mi intriga tantissimo! E poi scrivi molto bene!
Mi hai incuriosito moltissimo, io Vado pazza per le SasuSaku e anche per NaruHina e prevedo che ci saranno molte scintille tra loro….
A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa combineranno Sasuke e Naruto con le due povere ragazze.
PS l'ho messa la tua storia nelle preferite, continua così
Alla prossima!!!
baci Ukyou

26/05/12, ore 12:16

Ciao !!!! Hannon ti adoro solo ieri hai finito un capolavoro e subito ne inizi un altro ..*O*
Mamma mia già dal prologo posso dire che è fantastica !!!! Chissà cosa subiranno quelle poverine XP che combineranno quei dueee !! (non oso immaginare cosa passa dentro la tua testa XD xó so già che mi piacerà XP )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy !! Cosa succederà dentro villa U2 0.o ?!?
Aggiorna presto ;)
KISS KISS