Come acqua dopo il deserto
di amrty

06/01/20, ore 13:46

Adesso che fai? Mi picchi o mi baci?
aiutooooo, io già gli sarei saltata addosso dopo una frase del genere xd

L'ho detto così, senza pensarci, una battuta per alleviare la tensione.
 Ma Jared mi guarda allucinato, sta davvero prendendo in considerazione l'idea di picchiami?
Ma poi mi lascia, si volta..
 Senza preavviso è di nuovo su di me, mi sbatte contro la parete e senza tanti convenevoli mi bacia
 MI BACIA
 E devo essermi fumato il cervello perché mentre cerco di liberarmi le mie labbra senza nessun mio comando si aprono e lasciano libero accesso a Jared..

Bastaaaa, tu mi farai uscire di senno con l tue storie ahhah

Allora tu non mi conosci quindi probabilmente non sai quanto io anelli aneli fanfiction in cui i j2 si baciano per la prima volta, ormai avevo un po' perso la speranza di riuscire a trovarne ancora, perché su efp se ne trovano poche su di loro, sui primi baci, si trovano molti più au e poi c'è anche la questione che anche se le trovi devi trovare anche quelle che piacciono a te 😂😂 perché descrivere i primi baci è una cosa davvero molto complicata , soprattutto su una ship così complicata xd e tu devo dire che ci riesci alla perfezione! Questa è credo la terza storia che leggo tua sui j2 e la amo immensamente 😍 amo anche questo primo bacio, oltretutto mi piace quando l'altra parte della otp cerca di scansare un bacio ma allo stesso tempo non può e si abbandona a esso 😍
Inoltre amo anche come è strutturata la storia, in pratica Jared dopo che hanno scherzato sul fatto che Jar ha cercato di baciarlo pubblicamente - e si, ricordo quel particolare momento perchè l'ho rivisto tante volte aahha quante volte ho desiderato che lo facesse davvero 😍 - quindi il fatto che lo bacia DOPO che ne discutono, è come se Jared volesse dire "ah sì, non vuoi baciarmi? Ora ti bacio lo stesso." ahha

Io a causa delle tue storie ho perso la concezione del tempo ahha non ho neanche pranzato ed è raro che delle storie mi prendano tanto da farmi scordare che ora è, quindi ora vado a mangiare per conservare la mia sanità mentale HAHAH volevo prendere dei kinder bueno al tabacchino ma mi ero scordata che è l'epifania AHHAHA e quindi chiuso!!!

A proposito buona festa! Anche se non so mai se facendo gli auguri, faccio una cosa carina o offendo implicitamentre ahha xd LOL
preparati perchè leggerò anche altre tue storie, ho appena scoperto che hai scritto anche delle wincest 😍😍
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 02:18 pm)

01/06/12, ore 13:44

Che meraviglia *____*
Scrivete delle slash bellissime, non so da dove vi vengano certe idee, io non ci riuscirei mai!
è una one-shot molto simpatica, ho riso per circa... tutto la lettura, ma è anche molto dolce, soprattutto nell'ultima parte. Adoro in particolare le ultime due righe:

E forse si, forse sono davvero impazzito. Perché questo bacio al sapore dell'acqua dopo che hai attraversato il deserto.

Come se per tutta la vita stessi aspettando lui.

è dolce, l'ho già detto?
Okay allora è meglio andare avanti: è scritta molto bene, sicuramente leggerò qualche altro tuo lavoro (ora parto all'attacco vado a sbirciare il tuo profilo u.u) e commenterò!
Brava, ciao :D

26/05/12, ore 16:09

uuuuuuuuuuuuuh..che bella!!! breve ma ha trasmesso così tanto!!:D
bellissima la scena, bellissimi loro due!!! che carino jay quando ha messo su il broncio alla sammy:P
e soprattutto belissimo il momento in cui jay ha chiesto a jen se andrebbe all'inferno per lui o.o...quanto amore in solo quelle poche parole??
e tutto l'amore espresso da quel bacio alla fine! :D
veramente molto bella come ff, bravissima:)