Tomerarenai
di Tayr Seirei

"Pensa - concluse poi, entusiasta - che faccia faranno i nostri figli quando gli racconteremo di te!"
...
...ahahahahahah!!!! Sto a morì... questa proprio non me l'aspettavo.
Decisamente il padre si è dimenticato
di raccontargli che i bambini non si pescano insieme ai salmoni XD e pensa la faccia che farà quando anche lui lo scoprirà XD XD (impagabile senz'ombra di dubbio... altro che mastercard!)
Non vedo l'ora di poter leggere cosa la tua mente diabolica partorirà per gli altri personaggi.
A presto (la più assente che, aimè, presente)
Dragoon

...
Citando un frase di una famosa canzone, quando ho finito di leggere questo scritto sono rimasto " senza parole " rischiando di fracassarmi l'osso del collo per colpa tua sadica! XD Comunque, passando alle cose serie? Recensiamo questa drabble, che dire Ryouta è sempre stato bistrattato un poco nella serie, lasciandogli davvero pochi ritagli, ma non immagginavo ce volesse sposare Jack Sparrow, almeno il mare l'avrei capito, anche nell'abriged ci si sposaXD, ma io mi preoccupo di come avranno bambini, io dico che suo padre gli doveva spiegare prima come nascevanoXD

Premetto - e forse te l'ho già detto, ma non ricordo - che l'idea mi piace molto. **
E' un progetto apparentemente facile, ma molto ambizioso. U.U Tutti i personaggi, ma proprio tutti tutti: per la prima volta, anche il più sconosciuto personaggio mai apparso in un episodio di YGO avrà un capitolo tutto per sé! *O*

E si comincia proprio con un personaggio sì "conosciuto" ma non visto molto spesso: Ryota Kajiki! *O*
In questa profonda flash introspettiva e malinconica, Ryota se ne sta sugli scogli, la mente rivolta al defunto padre, la decisione ormai presa di rivelargli la scelta che ha fatto dopo mille titubanze: memore delle parole del genitore, che ha legato la sua vita al mare, ha deciso di seguire le sue orme e di sposarsi con una persona che sarà in grado di tenerlo sempre vicino a quelle acque salate.
Jack Sparrow.

... avevo detto "introspettiva" e "malinconica"? Beh, forse, no. *crolla*
LOL! X°D
*E, nel rilassante suono delle onde, parve distinguersi un accorato: - Ma che cacchio...? -*

"ho già la barchetta pronta"
Non chiedermi per qualche motivo ma, a questo punto, mi è venuta in mente una barchetta di carta. XD

"... forse suo padre NON aveva fatto in tempo a raccontargli che i bambini non si pescano insieme ai salmoni."
*soccombe*
Beh, c'è chi li riceve da una cicogna, chi li trova sotto i cavoli e chi se li ritrova nella rete da pesca circondato da salmoni. *rotola* Il signor Kajiki vince! XDD *Più che altro, il signor Kajiki facepalma*

... in tutto ciò, Ryota è andato a scegliersi Jack Sparrow.
Beh, ovviamente, temo non sarà proprio facilissimo avvicinarglisi ma... non si può dire che non abbia dei bei gusti. U___U

Questa raccolta comincia decisamente bene. xD E Ryota, non so perché, mi ha fatto tenerezza. ** (?)
Complimenti! *^*

Ryouta, Ryouta, non sai quante donne assatanate dovrai affrontare per sposare Jack Sparrow! Me per prima! Al di là di questo, i pargoli li trovate sotto i cavoli? *alza gli occhi al cielo*
Senza contare che devi prima trovarlo, e....vabbè, affari tuoi!

Mia cara Tayr, non c'è bisogno di dire che anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere! xD
Dre

Ricordo quando mi parlasti di questo tuo mega progetto. Non posso davvero che stimarti per una cosa del genere. Sarà una raccolta di dimensioni immense! *O* E ci sarà davvero tanto spazio anche per il più bistrattato tra i bistrattati! u.u
Hai iniziato con un personaggio per lo più ignorato, il povero Ryouta, il nostro amato pescatore! *^* La sua storia mi è sempre piaciuta e l’ho trovato da subito simpatico, probabilmente perché non è stato l’unico a perdere per mare un parente pescatore. <3 Mi sono ritrovata subito particolarmente in sintonia con lui. <3
Venendo alla flash. All’inizio sembrava una cosa melodrammatica, introspettiva e malinconica… e invece mi ritrovo davanti a una boiata! X°D No, dai come ti è venuto in mente??? xDDD Come ho letto QUEL nome, sono caduta dalla sedia e subito dopo mi sono detta: “Ma è proprio scema, with love! <3”. E la faccenda dei figli, poi? XDDDDD Ma meno male che il padre è morto, così non ha sofferto dopo! X°D
Davvero, un’autentica, imperdibile, vaccata!
E mi sa che il povero Ryouta non sa che dovrà strappare un bigliettino degno della salumeria del centro per avere accesso al fianco di Jack! XD Sai, credo che ci siano un po’ di pretendenti prima di lui! XDDDDDD

AHAHAHAAHAHAAHAAHAHAHAAAHAHAH.
Dammi 30 secondi che smetto di ridere.
No, sul serio, ma come diavolo ti è venuta? Questo mezzo crossover è esilarante, sul serio XD
Credo che il nostro povero protagonista non abbia capito molto bene come si facciano i figli... beh, dopo che un padre ti dice che sei stato concepito con il mare (wtf? Sto avendo immagini in mente non proprio piacevoli) è già tanto che sia andato a pensare ad un uomo. Addirittura la propria specie? Fiuuu, sembra un miracolo!
Io sto collassando pensando alla faccia di Jack nel sentirsi dire "andiamo a pescare i nostri figli!" AHAHAHAAHAAHAHA XD
Il comico ti riesce bene, è sempre stato così! Attendo la prossima, ancora complimenti!

Non ci credo! Per me trovare due tue nuove fic a una distanza minima l'una dall'altra equivale al Paradiso! *_____*
Inoltre, questa raccolta l'adorerò, già lo so, anche perchè già ho adorato questo primo capitolo (credimi, con l'esame che si avvicina sempre più, leggere qualcosa di divertente mi fa proprio bene alla salute e al morale ù-ù)!
Io, sai, sebbene avessi letto gli avvertimenti e tutto, all'inizio stavo quasi per commuovermi. Stavo pensando: "La sensei sa scrivere cose veramente profonde, sa fare analisi magnifiche anche dei personaggi terziari (xD)" e cose così, quando poi... poi mi spunta lui, Jack Sparrow! xD
MA LOOOOOOOL! xD (e dire che trovavo molto poetico che Ryouta fosse figlio delle onde, LOL)
Ed ecco il tocco di demenzialità che nelle tue fic non può mancare! *^* (in senso buono, eh! ù________ù).
Bravissima, sensei, seguirò questa raccolta con MOLTISSIMO entusiasmo!!! *^*
COMPLIMENTI!
(LA VASE, LA VASE! *sviene*)