Duo, Coppia, Amici, Amanti
di marzia ds

09/11/12, ore 10:37

Ho beccato anche questa shot, quindi eccomi a recensire pure qui 8D
Mi piace il tuo modo di scrivere! :3
Mi piace come hai descritto la gelosia di Mashiro, che piange e pensa di voler essere abbracciato dall'altro.. ç^ç
O quella parte dove Takagi piange e pensa che va tutto male però si giustifica dicendo che è il capitolo che l'ha commosso.. T^T
Ma soprattutto il finale, dove finalmente si tira un sospiro di sollievo quando lui fa la prima mossa e bacia Mashiro T^T Awh t^t
Complimenti, e al prossimo lavoro! :33

18/06/12, ore 22:30

Ciao! E' sempre piacevole trovare qualche storia ben fatta in questo piccolo fandom! ^--^ Erano secoli che non leggevo una SaikoxShujin e la tua è davvero una fandiction degna di nota. Mi piace davvero il tuo stile di scrittura; senza dialoghi o descrizioni eccessive sei riuscita benissimo a entrare nella testa di entrambi!
Mi piace soprattutto come la maggiorparte del capitolo sia incentrata su Mashiro e sui suoi pensieri verso il biondo, e che, per via della sua timidezza, non riesca a combinare nulla. Soprattutto il punto in cui è geloso di Kaya, è piuttosto esplicito anche nel manga/anime, ma tu sei riuscita ad approfondirlo ancora di più.
E alla fine, dopo poche righe dal punto di vista di Takagi, quest'ultimo prende in mano la situazione e bacia l'amico. :D
Storia stupenda, davvero. ;)

15/06/12, ore 23:54

tesssoro, questa fic è di una dolcezza unica! mi ha veramente conquistata. per me che mi sono da poco avvicinata a questo meraviglioso manga/anime, poter leggerle questo gioiellino di fic su shujin e saiko è veramente una grande emozione. sei riuscita a rendere così bene i loro laceramenti interiori e la fine, sigh sigh mi ha commosso. spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo in futuro. un abbraccio

03/06/12, ore 02:04

Bellissima,è una delle poche fan fic che ho apprezzato su bakuman (ovviamente adoro l'anime/manga) ^^ continua così!

01/06/12, ore 23:18

devi stare tranquilla la ff è veramente bellissima e ben scritta non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su di loro u_u
bacioni
MOI

28/05/12, ore 15:55

Ciao! ^-^
Questa fic è dolcissima *^* Solitamente si trovano poche storie su Shujin e Saiko con sfondo romantico: quasi tutte volgono sul raiting rosso e sulle scene, ehm, "specifiche e ricche di particolari". L'opportunità di leggere una one-shot in cui i protagonisti di un manga che mi piace tantissimo esprimono i loro sentimenti, riconoscendo che il loro amore è, in un certo senso, sbagliato, ma sincero e autentico, è una cosa che mi ha riempito di gioia! Davvero, mi è piaciuta. Se mangiare coni al cioccolato con nocciole e cioccolato e ancora cioccolato ti fare venire l'ispirazione, ti prego, mangiali più spesso ;) Complimenti ancora e a presto! :D
karikeehl