Ashes
di Sigyn

23/01/15, ore 22:53

La seconda bella sorpresa della serata :-)
Anche qui Brunilde e i suoi pensieri, con accanto Gunther (gia si avverte la distanza fra loro, che si acuirà poi sempre di più diventando insanabile quando la Valchiria scoprirà che il re "valoroso" in realtà non lo è poi tanto, dato che è stato Sigfrido a sconfiggerla).
Giustamente Brunilde non comprende perché Gunther onori cosi tanto un semplice vassallo (se sapesse...), ma per curiosità, il modo in cui lei pensa all'eroe sembra quasi suggerire che non ne sia, in questa versione, innamorata, lo guarda quasi come un estraneo... sbaglio?
Comunque anche qui devo farti i complimenti, caspita sei davvero bravissima.
Ciao baci

10/06/14, ore 17:38

Ehi ciao!
Mi ha resa felicissima trovare delle storie riguardanti il Canto dei Nibelunghi; è una delle mie storie prefferite, anche se ho avuto modo di leggerne solo qualche passo e la trama sul libro di letteratura della prima media. Che dire, non avevo mai pensato alla gelosia di Brunilde in questo modo, molto originale questa idea, Sei stata anche molto brava nel narrare dal suo punto di vista, ci si immedesima subito in Brunilde e in ciò che prova. Complimenti, alla prossima
Alpha

02/10/13, ore 00:05

Adoro I Nibelunghi e sono davvero felice che qualcuno scriva delle storie su questo libro.
Ho trovato la tua storia davvero originale: anziché limitarti a descrivere un probabile ricongiungimento tra Brunilde e Sigfrido, hai indagato un possibile amore di Brunilde per Crimilde.
Inoltre il tuo racconto è scritto davvero molto bene, tanto da far immedesimare immediatamente il lettore nella regina che lo sta narrando.
Tantissimi complimenti.
Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro,
Baci Psyche07