Exchange of body
di jeffer3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/14, ore 23:56

ahahah semplicemente formidabile....mi son fatta un bel po di risate.....arrivo in ritardo a leggerti...ma e' sempre cmq un piacere....;)

07/08/12, ore 13:01

Recensisco solo ora questa storia perché l'ho letta in ritardo rispetto alla pubblicazione. E' fantastica, mi sono divertita molto a leggerla. Il finale è stato esilarante e perfettamente in linea con gli altri capitoli. Se dovessi scrivere qualche altra fic, sarò pronta a commentarla!

Condivido tutto ciò che hai detto sull'esperienza Giffoni. Ma insomma, come si fa a scegliere un traduttore simile? E poi come si fa a seguire Dianna Agron e storpiare il suo nome in modo assurdo???!

(Dovevo postare tutto ciò nell'epilogo ma per sbaglio è finito qui. Ops!)

(Recensione modificata il 07/08/2012 - 01:03 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 01:04 pm)

31/07/12, ore 09:05

ooooh, questa fanfic la amo! Mi sono piaciuti moltissimo tutti i capitoli, anche questo mi ha fatto ridere molto (san e i suoi occhiali xD)! complimenti, aspetto un tuo prossimo lavoro, baci!

29/07/12, ore 11:44

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo, tanto che è finita senza indugio tra le mie preferite!
La lista è lunga ma inizio dicendo che ho adorato i battibecchi tra Rachel e Santana, davvero spassosi! Mi chiedo come tu abbia potuto pensarli, davvero fantastici!
Poi i momenti di tenerezza, da buona Brittana ho adorato il rapporto Santana-Brittany, davvero dolce e tenero, perfetto!
Infine, perché ci sarebbe altro ma pazienza, la trama, geniale ovviamente! Uno scambio di corpo tra quelle due? Da morire dal ridere!
I miei complimenti anche perché ogni capitolo manteneva il giusto equilibrio tra tutte queste cose, davvero bravissima!
Spero di poter leggere ancora altre storie tue!
Grazie mille per il divertimento! (Sono andata a dormire alle tre di notte perché la storia mi prendeva troppo e non potevo abbandonarla!)
Ciao ciao

24/07/12, ore 23:00

Allora, grazie per questa fantastica, bellissima, meravigliosa fan-fiction! L'ho amata dall'inizio, è stato davvero un'idea geniale far scambiare i corpi a due personalità così in contrasto come sono Rachel e Santana, e la cosa mi è piaciuta perché amando entrambe la cosa le ha avvicinate, quindi ne sono stata felice. :)
Complimenti perché anche se hai avuto problemi, hai portato avanti questa meravigliosa storia, e tutti ti ringraziano!

Per quanto riguarda il Giffoni non ne parliamo del traduttore! D: Era tipo da essere preso a mazzate da più persone insieme!

23/07/12, ore 23:15

SIIIIIIII!ANZI NOOOOOOOOOO!
ok, sono confusa riguardo a cosa pensare.
Da un lato, sono contenta di aver scoperto come va a finire questa bellissima storia, dall'altro sono triste perchè non potrò continuare a leggere!
Ok, sono un po' contorta XD comunque all'inizio mi era presa paura, e mi domandavo "che staranno tramando le due bionde?" ma poi alla fine ho capito tutto, e sono rimasta un attimo imbambolata. Poi ho iniziato a ridere, e ho fatto saltare i miei giù dal letto per la paura XD comunque ora smetto di divagare e ti ringrazio. Ti dico grazie per avermi permesso di leggere una storia così bella. Grazie, grazie, grazie. Un bacio
donteverlookback

23/07/12, ore 17:06

come finale è stupendo! si rmonizza perfettamete con il resto della storia!! San e Rachel complici che fanno finta di avere problemi con i temporali forti! e le due mogliettine che tirano in ballo questa bella recita è fantastica!! tutto davvero bello!! quindi complimenti!! per il fatto di Dianna ahai giffoni lei era fantastica il traduttore meno!! speriamo che l'anno prossimo ci sia Naya!! aspetto qualche altra storia!!

22/07/12, ore 23:38

Oddio, tutte ste storie per un temporale! Fantastiche! Confesso che nella scena in cui San si butta su Rach per farsi coccolare mi sono praticamente sciolta. Belle loro che si stamno riproducendo insieme!
Ok, detta cosí é un po' brutta, intendevo che stanno avendo i bambini contemporaneamente...
Vabbé, comunque, finale bellissimo, dolce e comico...e poi le due more sono complici, so everything's ok!
E per quanto riguarda il Giffoni...il ho visto solo il M&G, perché ero via ed é l'unico video che sono riuscita a trovare, ma il traduttore si é fatto una gran figura del cavolo! Traduceva da far pietà dall'inglese all'italiano, non oso immaginare come traducesse a lei, visto che poi lei dava risposte che non c'entravano con le domande, e non era sicuramente colpa sua. Se ci andavo io a farle da traduttrice facevo piú bella figura. Ah, senza considerare il fatto che poteva almeno informarsi sul nome del suo personaggio e su quello dei colleghi "Io e qualcun altro..." Naya, cretino...é Naya! Poteva concentrarsi meno sul sparare pronuncione (pietose) dei nomi in inglese e piú sulla traduzione effettiva.
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 12:34 am)

22/07/12, ore 22:24

Ma sei stata via tanto tempo,devi avere un sacco di bambole da pettinare! Comunque dispiace che sia finita l'avventura.Perlomeno l'epilogo è pieno d'amore e felicità,soprattutto perchè i due team diventeranno genitore/trici,come preferisci.Grazie e speriamo in una prossima storia.

10/07/12, ore 20:17

NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Dannazioneeeeee ho appena realizzato che mi mancherà questa FF..
Ok ora sono triste come un piccolo panda... :'(
Mi ricompongo per questo commento poi torno a piangere dalla disperazione in un angolino....
Allora Prima cosa Congratulazioni per questa storia a partire dall'idea che ti è venuta e poi dallo sviluppo... =)
Seconda cosa i capitoli erano sempre semplicemente bellissimi poi questo finale con il botto mi è piaciuto un sacco!
Grazie a te per avermi fatto letteralmente adorare la coppia Santana-Rachel sono strepitose!!
Devo dire che poi finalmente ora che sono tornate nei loro corpi Sannie potrà continuare ad idolatrare "Gipsy e Tipsy" e Rachel potrà fare lo stesso con la sua voce!!
Chissà come prende il cambio di canzone Rachel secondo me si incazza ma poi fanno pace! =)
Per ultima cosa direi un'applauso alle due Bionde che hanno accompagnato le proprie ragazze in questa (dis)avventura!!
Al Prossimo Ahimè Ultimo Capitolo :3
Bacione Ipeeeer <3
Fede :)
P.S. Il tuo esame?? Andato bene!?! (:

09/07/12, ore 23:12

Sono di nuovo qui!Mi dispiace di romperti sempre le scatole con le mie inutili recensioni ma non ne posso fare a meno!
Ok.Capitolo splendido, come sempre. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto sviluppare tutta la scena:è risultata leggera da leggere, ed intrisa di sentimenti. Sono stata in ansia per santana, sono stata arrabbiata con Quinn perchè è proprio un'ansiagirl, sono stata contenta per Rachel perché è riuscita a completare bene l'esibizione..
Tutto perfetto, come al solito *partono ovazioni,cori da stadio e inizia il lancio di coriandoli* aspetto con ansia l'epilogo, poi infilerò la storia tra le ricordate. Comunque, mi sono incuriosita: qual'è, per te, la canzone cantata da Santana invece della mitica "Don't rain on my parade"?
Bene, alla prossima. Brava, ancora una volta. Un bacio!
donteverlookback

09/07/12, ore 13:45

finalmente ci sono riuscite!! ci sono rimasta un po' male per l'inizio che era tutto un sogno!! ma poi quersto finale è spetacolare!!! davvero bellissimo!!! sono proprio felice che siano riuscite a tornare nei propricorpi!! è davverobellissimo!! complimenti capitolo bellissimo!!!

09/07/12, ore 07:33

E come tutte le favole il lieto fine è quasi d'obbligo.Hanno realizzato i loro sogni anche se erano una nel corpo dell'altra.Potranno stare con le loro compagne anima e corpo,diciamoci la verita, Gipsy e Tripsy sono di Brittany,non credo che Santana le avrebbe cedute,così senza lottare.Peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo.Ciao e grazie.

05/07/12, ore 18:05

Ho letto solo oggi questa tua fan fiction... è veramente bella complimenti. Sbaglio o c'è qualche pizzico di "Quel pazzo venerdì"?

04/07/12, ore 21:42

Allora innanzitutto spero che l'esame si andato bene... (ok dopo questa affermazione alla Rachel puoi anche spararmi =D)
Comunque mi dispiace un sacco di non essere riuscita a commentare l'altro capitolo ma mi si è praticamente riempito il pc di virus e ho dovuto fare un giro a Lourdes per sanarlo...
Allora prima cosa non ti azzardare nemmeno a dire che il capitolo è venuto male perchè parete la rissa ;)
Complimenti davvero anche per l'altro capitolo...
Seconda cosa più leggo questa storia e più mi affeziono alla coppia Santana-Rachel...sono troppo tenere e ciccineeee, anche alla fine che si tengono la manina (che secondo me le farà ritornare nel proprio corpo...però ssshhhh (:).
Terza cosa le fidanzatine tenere che non le vogliono far andare incontro ad una entusiasmante e brucciacchiata morte...
Comunque ancora tanti e tantissimi complimenti per la storia =D
Al Prossimo Super-Capitolo! :3
Un Megabacione <3