La melodia delle iris e delle rose
di CLOSED

05/02/14, ore 14:58

ç.ç è semplicemente stupenda! Amo le storie un po' malinconiche ma questa, oltre ad essere tristissima, è stupenda *^* Complimenti :)

15/04/13, ore 21:28

ciao Frozen Hell,
vorrei dirti che la storia che hai scritto è molto deprimente, triste e commovente.
è anche molto dolce l'amore che c'e stato tra i due giovani amanti che essendo di due dinastie diverse devono mantenere il loro amore segreto.
la cosa mi commuove molto ma si sa che se anche romeo è morto il loro amore rimarrà eterno e bellissimo.
continua a scrivere storie così piene di significato.
lupodagliocchigialli

25/08/12, ore 15:30

Ciao io sono nuova su efp.. Ti dico che e' magnifico, stupendo e tristemente bellissimo! Conosco questo manga come il palmo della mia mano.. e Giulietta che diceva addio a Romeo mi sono messa a piangere! Povera Giulietta... e poi quando hai descritto l'intreccio delll'Iris e delle rose... ero conquistata! Complimenti!! Sei stata fenomenale! Ti auguro con tutto il cuore di continuare per la tua strada.

16/06/12, ore 10:40

Buondì, questa storia è stupenda, mi piace un sacco, mi sono quasi commossa, anche avendo visto l'anime e letto il manga più volte.
Visto che è tanto bella mi sembra giusto segnalarti che in acuni punti la punteggiatura è assente e "l'ei" magari è un pronome di quel tempo, ma ho cercato e non ho trovato nulla.
Comunque è davvero commovente, nonostante sia in terza persona è facile immesedimarsi nei panni di Giulietta.
Ludo~

03/06/12, ore 13:13

E' la prima volta che leggo qualcosa su questo Fandom ed è così triste...Mi ha lasciato una tale tristezza ;; La fine poi è davvero una pugnalato, è descritta benissimo, è come se tutto insieme a lui morisse...Oddio, mi ricorda troppo Cime Tempestose.
"Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo mi sarebbe estraneo. Non ne farei più parte." Ok, basta citare, se no mi deprimo ancora con quel romanzo che adoro x°
Spero scriverai ancora su questo fandom, ma niente cose deprimenti, ti scongiuro ;3;
Anche se il modo in cui le rendi deprimenti(?) è stupendo :3
_La Nymphe Blonde

27/05/12, ore 22:25

Ciau Vero-chan!
Eccomi qua, sono arrivata il prima possibile!
My Gosh, che tristezza questa fic.
Vabbé che già di per sé RomeoXJuliet è un anime (ma anche un manga) triste e un pò deprimente, però...
Bhé, penso sia normale scrivere cose tristi visto il contesto in cui si ambientano u.u
Non riesco a credere che Romeo sia morto da solo, è uno dei miei pg preferiti, non può essere vero!
Lui deve stare per sempre con Giulietta, "Sia ora nella vita, che dopo nella morte!"
Che tristezza T_T
Complimenti Vero-chan, hai usato delle parole stupende che affiancate hanno dato vita a un testo molto poetico e malinconico, ma non stuggente a parer mio.
L'immagine delle iris e delle rose che intonano una triste melodia d'amore per il povero Romeo è qualcosa di assolutamente divino!
Povera Giulietta, che è l'unica che l'ascolta in silenzio, da sola T_T
Ancora complimenti Vero-chan.
Baci